“Abbastanza deludente” 2 su 5 stelle

Hotel New York
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel New York ai Preferiti
Hotel New York
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei pini 10, Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Lignano Pineta
Maniago, Italia
“Abbastanza deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel due notti la scorsa estate e devo dire che ne sono rimasta delusa: avevamo una camera per 4 persone con la tapparella che dava sul terrazzino che non si riusciva ad aprire e l'aria condizionata rotta e eravamo a ferragosto !! La chiave a scheda non funzionava e ogni volta dovevamo farci accompagnare dal portiere che ci apriva con un passe-partout . La sala per le colazioni aveva tutti i diva etti e le sedie macchiate poi ho capito perché': il cameriere spandeva il latte regolarmente sulle sedie e anche sulle mie borse. Al momento del conto che era di trecentosessanta euro ho fatto notare questi disagi ma il titolare mi ha detto frettolosamente di non accampare scuse che tanto non faceva tanto caldo per cui non mi ha scontato neanche un euro. Abitando a cento km di distanza e passando spesso qualche fine settimana a Lignano non ha saputo mantenersi un buon cliente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

treviso
1 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Ho soggiornato per una notte, siamo entrati in camera e all'inizio l'impatto sembrava positivo...abbastanza moderne e luminose! Siamo entrati e c'era l'aria condizionata talmente bassa che mi sono congelata all'istante ma fin qui ancora nulla...tolgo il copriletto per fare un riposino e vedo il lenzuolo con capelli lunghi e castani ovunque...mi alzo e li vedo per terra sulle piastrelle, sul mobile-scrivania e sulla poltrona...mi faccio ovviamente cambiare la camera, la seconda aveva lo stesso problema almeno le lenzuola sembravano piu pulite comunque capelli per terra e in terrazza c'era una palla di capelli che gironzolava!forse sarebbe il caso di adottare un aspirapolvere per la pulizia delle camere con lo strazzio bagnato o la scopa hanno seminato capelli ovunque....

Taormina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Peccato .. Una tantino di accuratezza in piu gli potrebbe fai guadagnare una stella di classe in piu! Alberghetto piccino ristrurtturato cn climatizzatore automatico, infissi , mobili e servizi igienici davvero gradevoli. Pecca nella pulizia, peccato, per uno come me trovare lenzuola macchiate anche se evidentemente lavate nn va bene per nulla.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Mirandola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Ho soggiornano in questo hotel per tre notti con trattamento mezza pensione.
La camera era pulita ed accogliente, basti pensare che per sollevare le tapparelle c'è un interruttore vicino al letto (per i più pigri).
Sono rimasta molto soddisfatta per quanto riguarda colazione e cana in hotel.
Le porzioni non sono esageratamente abbondanti, ma si deve calcolare che si mangia primo, secondo, contorno e dolce, a mio parere la qualità dei piatti è superiore alla media. Ogni sera proponevano un differente menù. Solo i dolci proposti erano cambiati con meno frequenza.
Il personale era molto gentile e disponibile.
Il parcheggio è compeso nel prezzo e l'hotel offre anche il servizio in spiaggia su richiesta. 2 lettini ed un ombrellone a 10 minuti a piedi.
Vicino anche al centro di Lignano Pineta e a qualche km da Sabbiadoro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

ricevuto un buon servizio, camerieri molto gentili e professionali,camera pulita.titolari molto gentili.appena rinnovato con buon stile. hotel poco distante dal centro con diversi negozi interessanti e bar molto giovanili.spiaggia poco distante con servizio molto accurato.situato in lignano pineta lontano pochi kilometri da lignano sabbiadoro altro bel centro pieno di vita.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Ho dovuto mangiarci per modo di dire perchè le porzioni oltre che poco abbondanti erano anche pessime . Il menù era sempre lo stesso e per ben 4 giorni io e la mia classe abbiamo digiunato , ci hanno portato in questa latrina,dove la pulizia non esisteva e il personale era rozzo e poco disponibile.Addirittura una sera abbiamo trovato sopra il tavolo e nel cestino del pane formiche,inoltre c'erano anche insetti per terra.
Speriamo che qualcuno intervenga urgentemente perchè è sporco al punto che ci è stato impossibile mangiarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ci siamo recati in questo albergo con un gruppo di bambini iscritti ad un torneo di calcio,abbastanza importante,perchè scelto dalla società organizzatrice.
L'albergo è situato in una zona carina, abbastanza vicino al mare. L'albergo è stato da poco ristrutturato ed è piacevole. Il cibo però è di scarsissima qualità, quantità e fantasia! Ogni giorno, per due volte al giorno, al buffet si poteveno trovare le solite verdure alla griglia e le solite insalate. I primi erano veramente cattivi. Frutta e verdura praticamente inesistenti. Il servizio pessimo, salini a disposizione erano veramente pochissimi e bisognava addirittura aspettare per poterli usare. Una signora del nostro gruppo è stata addirittura sgridata perchè aveva portato il salino al proprio tavolo. Il gestore dell'albergononostante sapesse che il nostro era un gruppo con tanti bambini, non riusciva a nascondere il disappunto per le inevitabili urla e corse.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New York

Indirizzo: Via dei pini 10, Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro > Lignano Pineta
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 15 hotel in Lignano Pineta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New York 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel New York Lignano Pineta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.