“che schifo,che pena,che indecenza,che latrina” 1 su 5 stelle

Hotel New York
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel New York ai Preferiti
Hotel New York
3.0 su 5 Hotel   |   Via dei pini 10, Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro, Italia   |
Classificato al n.12 di 15 hotel a Lignano Pineta
“che schifo,che pena,che indecenza,che latrina”
1 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2011

Ho dovuto mangiarci per modo di dire perchè le porzioni oltre che poco abbondanti erano anche pessime . Il menù era sempre lo stesso e per ben 4 giorni io e la mia classe abbiamo digiunato , ci hanno portato in questa latrina,dove la pulizia non esisteva e il personale era rozzo e poco disponibile.Addirittura una sera abbiamo trovato sopra il tavolo e nel cestino del pane formiche,inoltre c'erano anche insetti per terra.
Speriamo che qualcuno intervenga urgentemente perchè è sporco al punto che ci è stato impossibile mangiarci.

• Ha soggiornato in Maggio 2011

2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ci siamo recati in questo albergo con un gruppo di bambini iscritti ad un torneo di calcio,abbastanza importante,perchè scelto dalla società organizzatrice.
L'albergo è situato in una zona carina, abbastanza vicino al mare. L'albergo è stato da poco ristrutturato ed è piacevole. Il cibo però è di scarsissima qualità, quantità e fantasia! Ogni giorno, per due volte al giorno, al buffet si poteveno trovare le solite verdure alla griglia e le solite insalate. I primi erano veramente cattivi. Frutta e verdura praticamente inesistenti. Il servizio pessimo, salini a disposizione erano veramente pochissimi e bisognava addirittura aspettare per poterli usare. Una signora del nostro gruppo è stata addirittura sgridata perchè aveva portato il salino al proprio tavolo. Il gestore dell'albergononostante sapesse che il nostro era un gruppo con tanti bambini, non riusciva a nascondere il disappunto per le inevitabili urla e corse.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Carino, pulito, gentili però le porzioni dei pasti sono scarse e l'acqua della doccia è tiepida (mai calda)

• Ha soggiornato in Aprile 2011
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

OTTIMO HOTEL,da consigliare assolutamente,ottima cucina accompagnata da un servizio di qualita' e cortesia,camere spaziose e ben arredate con confort da 4 stelle ottima anche la pulizia,simpatico e disponibile il propietario.La spiaggia si raggiunge con una piacevole passeggiata di 10 minuti.

• piaciuto di più — La cortesia del personale la qualita' del ristorante,le camere.
  • piaciuto di meno — magari tutti cosi'
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel New York? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel New York

Indirizzo: Via dei pini 10, Lignano Pineta, Lignano Sabbiadoro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Lignano Sabbiadoro > Lignano Pineta
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 15 hotel in Lignano Pineta
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel New York 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel New York. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel New York Lignano Pineta

Se siete i proprietari o gestori di Hotel New York, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.