“Una buona scelta” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 3 hotel a Domodossola
Trontano, Italia
“Una buona scelta”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Personale cordiale e disponibile. Ottimo ristorante con una rapporto qualità prezzo eccellente. Ottima la posizione vicino alla statione ferroviaria di Domodossola, alla stazione dei Bus che raggiungono tutte le valli ossolane e al caratteristico treno delle "Centovalli" che collega Domodossola a Locarno CH. Le camere accoglienti e ben riscaldate e, cosa importante, ben sonorizzate. La vicinanza con la stazione ferroviaria non comporta alcun disturbo. Possiede inoltre area privata di parcheggio coperta. Ottima scelta per trascorrere n periodo in relax anche considerato che da Domodossola si può raggiungere, in soli 20 minuti i campi da sci della di Domobianca, all'alpe Lusentino, che raggiunge la quota di circa 1900 metri.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

CALDERARA DI RENO-BOLOGNA
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

l'hotel eurossola e' a pochi passi dalla stazione ferroviaria di domodossola importante stazione ferroviaria di confine. da domodossola con treno e macchina si reggiunge facilmente la svizzera. si possono visitare citta' importanti anche sede di universita' e di musei: brig, bern, geneve, basel, zurich. bellissime le escursioni a zermatt con i trenini svizzeri della montagna e si puo' ammirare il monte rosa e il cervino. importante l'escursione alla bellissima centovalli con il trenino domodossola-locarno. a circa 20' di treno o macchina da domodossola si raggiungono note localita' rivierasche del lago maggiore: verbania, pallanza, intra, stresa e arona. a 20 km. da domodossola si possono raggiungere importanti piste da sci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Lo scorso autunno l'Hotel Eurossola è stato il "campo base" di un mio viaggio in Germania. Questo hotel è classificato tre stelle, a mio parere meritatissime da ogni punto di vista. Sono molto soddisfatto. Mi sento davvero di dire: se siete alla ricerca di un buon hotel a Domodossola, l'Hotel Eurossola fa al caso vostro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

L' albergo si trova esattamente di fronte alla stazione dei treni.
La stanza che ci è stata data era spaziosa, pulita e con un arredamento molto carino. Anche il bagno era pulitissimo e dotato di phon.
La prima colazione è stata ricca e con ottimi prodotti (marmelalte fatte in casa).
Il personale è stato molto gentile e diponibile.
Inoltre in soli 5 minuti a piedi si arriva in centro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
biella
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo soggiornato in albergo la notte del 2 luglio 2011. Siamo stati accolti cordialmente dallo staff, e ci e' stata assegnata una bella camera, molto spaziosa, pulita, e curata, con due finestre, e ottima insonorizzazione.
Non abbiamo non nessuna lamentela da segnalare.
L'albergo ha un piccolo parcheggio nel cortile interno, molto comodo, ed e' posto in ottima posizione rispetto alla citta'. L'ingresso e' ben strutturato, accogliente, e denota ampia cura nei dettagli.
La camera e' arreda in stile molto classico, con tapezzeria, tendoni, moquette (ecco io onestamente non amo questo tipo di pavimento, ma credo sia un parere del tutto personale) ravvivata da cesti di fiori.
Anche l'androne delle scale interne per l'accesso ai piani e arredato in tema.
La colazione e' servita nella bella stagione anche in veranda, l'ambiente e' tranquillo e riservato. I prodotti di ottima qualita' sia sfusi che confezionati, le bevande calde e i succhi in erogatore, anche in questo caso, visto l'alto standard della struttura, e l'annesso ristorante. La struttura mi e' davvero piaciuta molto, dato l'alto standard, a mio avviso sarebbe migliorabile con il piccolo accorgimento di aggiungere frutta fresca alla scelta dei prodotti da colazione, e inserire qualche dolce tipico del luogo, ad esempio.
Nel complesso comunque ci tornerei senz'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
aosta
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

ho dormito una notte sola in questo hotel consegnando all'arrivo il documento essendo stato invitato poi non ho pagato io così ho dimenticato di richiedere il documento che all'accoglienza si sonno ben guardati dal riconsegnarmi come loro dovere pur avendo chiuso la mia posizione così ho fatto senza saperlo 250 Km senza patente richiamati subito mi hanno detto di ricontattarli il lunedì e sempre dando l'idea che facessero un gran favore hanno detto che me l'avrebbero spedita.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

Conosci Hotel Eurossola? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Eurossola

Indirizzo: Piazza Matteotti, 36, 28845 Domodossola, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Verbano-Cusio-Ossola > Domodossola
Classificato al n.1 di 3 hotel in Domodossola
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eurossola 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Tingo, Travelocity, Priceline, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eurossola. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurossola Domodossola, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eurossola, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.