“antichi sapori” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni
Venezia, Italia
“antichi sapori”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Se siete a Venezia obbligatorio andare a mangiare ,piatti leggeri e raffinati preparati con amore da Caterina una vera veneziana , riscoprirete i sapori di un'antica cucina.
Non perdetevi la frittura e i dolci fatti in casa una vera delizia.
Se ci andate una volta ci ritornate tutti i giorni , uscire senza aver assaggiato tutto è un vero dispiacere.
Ottimo il prezzo

Il 82% consiglia
  • Greco per primo
Venezia
“Assolutamente da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Una cena a dir poco eccezionale, con i sapori di una volta, preparata da vere veneziane!
Cicchetti, ombre, dolcetti, tutto fantastico. Antipasti leggeri e raffinati, primi abbondanti e ricercati secondi insuperabili. La frittura assolutamente da provare.
Non riuscirete a liberarvi di me!
Alla prossima.

Padova, Italia
“magica osteria”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Una passeggiata nella splendida Murano e la scoperta di questa "chicca" davvero imperidbile se siete a Venezia......
Cibo di ottima qualità, una presentazione dei piatti davvero curata, un'ottima carta dei vini e....che dire delle due simpaticissime e brave padrone di casa?? Mitiche!!! Non rinunciate ai dolci, una vera delizia, solo difficile scegliere ma potendo, provatene più d'uno, è un peccato che merita!

• 5 su 5 stelle Cibo
“Un'osteria da non perdere!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Io e il mio compagno siamo rimasti veramente colpiti da questa osteria. Ottimo il cibo: dalla saltata di cozze e vongole all'insalata con le capesante. Tutto pesce freschissimo. Anche i dolci sono buonissimi. Da provare il mascarpone con le fragole. Prima di pranzo, ci siamo fatti anche qualche cicchetto che non guasta mai.

Mestre, Italia
“consigliatissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Una piccola perla della ristorazione nell'isola di Murano, facilissima da raggiungere sia da Venezia, sia dalla terraferma! Ottima cucina, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione, con una carta dei vini davvero interessante . Curatissima la preparazione e anche la presentazione dei piatti; ambiente piacevole e originale, unico nel suo genere! L'attenzione per l'ospite, l'eleganza e la simpatia delle "padrone di casa", rende l'osteria AcquaStanca un locale "speciale"da visitare e dove tornare con rinnovato entusiasmo e con alte aspettative ............... che certamente non verranno deluse!
Imperdibili i dolci tra i quali è davvero difficile scegliere! Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Acquastanca hanno visto anche

Murano, Città di Venezia

Conosci Acquastanca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Acquastanca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.