“Museo - SI, Ristorante - NO” 4 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Poznan, Polonia
59 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 69 voti utili
“Museo - SI, Ristorante - NO”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il museo è molto bello. Design moderno e impresive. Splendide viste e bella città. C'è un trasporto gratuito dalla stazione ferroviaria! Purtroppo, sono stato deluso dal ristorante. E 'stato molto costoso, e non c'era molto da scegliere dal buffet. Assicurarsi di avere 4-5 ore per visitare questo museo. Riassumendo - buon museo e ristorante male.

Visitato a Maggio 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Göteborg, Svezia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 38 voti utili
“Finalmente un bel museo di arte contemporanea!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Nonostante ci abbia perso il portafoglio, il Louisiana mi é piaciuto parecchio, probabilmente perchè quando ci sono stato era in corso la mostra di Paul Klee che dava un certo valore aggiunto. Credo comunque che le mostre siano piuttosto frequenti. In ogni caso, questo museo vince sul Pompidou di Parigi, dove sono stato a Pasqua e che sinceramente mi ha lasciato a bocca asciutta. Bello anche l'ambiente circostante, il museo si trova sul mare ed é possibile uscire per fare due passi in giardino. Ci sia arriva da Copenhagen in circa mezz'ora, a seconda della stazione da cui si parte, scendendo a Humlebaek. All'interno del museo c'é anche un ristorante, quello che ho mangiato ce l'ho ancora sullo stomaco peró...

Visitato a Ottobre 2011
Palermo, Italia
147 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 103 voti utili
“Spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Questo museo è davvero eccezionale,è completamente immerso nella natura e per chi va a Copenhagen non dovrebbe perderselo per nessuna ragione al mondo. I paesaggi che si ammirano dall'esterno sono stupendi e vale la pena andarci anche solo per vedere la location. il paese dista circa 30 min di treno dalla capitale e poi circa 10/15 min a piedi dalla stazione.

Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Museo interessante in un contesto meraviglioso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

Andateci e state nell'enorme giardino che sta sul mare, si sta in pace col mondo tra i ciottoli rossastri e il mare gelato. Dentro ci sono strane sculture, quadri, uno shop di design tipico danese e mostre temporanee spesso interessanti. Io ho trovato "Wharol after Munch", molto bella davvero. Ma il contesto è la cosa più bella in assoluto. Prezzo contenuto se avete la Copenhagen Card, facile da raggiungere perchè vicino al treno. Visita di mezza giornata (compresi i tempi da e per Copenhagen). Io consiglio il tramonto. Non mangiate al ristorante di lì, è costosissimo e non sembrava avere un buon odore, ma non l'ho provato!

svenka Anguillara
“unico”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2010

avere il privilegio di godersi opere d'arte in un edificio splendidamente immerso e conglobato nella natura circostante. Chi ha studiato architettura non potra' far meno di notare che l'edificio stesso e' un opera d'arte, se poi la mostra del momento e' anche di vostro gradimento ... siete al top !!! Io ci sono stato la prima volta nel '71 e ogni tanto ci sono ricapitato. Stefano from Anguillara (Rm)

Gli utenti che hanno visto Museo d'Arte Moderna della Louisiana hanno visto anche

Hillerod, Hilleroed Municipality
Helsingør, Helsingoer Municipality

Conosci Museo d'Arte Moderna della Louisiana? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Museo d'Arte Moderna della Louisiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.