“Meraviglia tra i limoni e gli ulivi” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Cefala

Hai aggiunto Villa Cefala ai Preferiti
Villa Cefala
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via S.S. 113, 48, 90017 Santa Flavia, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Santa Flavia
“Meraviglia tra i limoni e gli ulivi”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bellissima posizione, in mezzo a limoni, ulivi e melograni. Piscina splendida e camere silenziose e pulite. Cena buonissima ma un po' cara per le quantità (menù fisso con prodotti dell'agriturismo e a km zero). Abbondante la colazione con ampia scelta fra dolce e salato. Alcuni piccoli appunti per migliorare il servizio: l'erogatore dell'acqua della doccia della nostra stanza era pieno di calcare e il getto era molto ridotto (un peccato per una stanza così bella); non capiamo cosa c'entri un cancello moderno e di colori così accesi in una struttura così bella e storica... Non sarebbe meglio metterne uno in legno?!; aumenteremmo le quantità della cena o abbasseremmo il prezzo dei menù!
STRUTTURA COMUNQUE CONSIGLIATA x Chi ama la natura e i prodotti locali!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Bassano del Grappa
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

La nostra vacanza in Sicilia, grazie all' ospitalità di Villa Cefalà, è risultata perfetta. Nemmeno la chiusura dei distributori di benzina è riuscita ad intaccarne il successo..Il fascino di questa splendida villa
e della rigogliosa tenuta che la circonda, viene completato dalla cordialità dell'accoglienza.
di Giovanbattista e Daniela, dalla capacità culinarie dello chef Fabio e dalla sapiente presentazione di Ignazio. Tutti si propongono con discrezione, disponibilità e costante gentilezza.
Le gradevoli colazioni offerte ci hanno rallegrato l'inizio delle giornate; le cene, sempre variate,ben presentate ed illustrate,ci sono sembrate apprezzabili esempi di una gustosa "alta cucina" siciliana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
varese
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

stupendo soggiorno camere grandi con ingresso privato, piscina stupenda pulita e grande. Il signor Mario Speciale cordiale e gentilissimo,colazione con ottime crostate e marmellate, ci ritorneremo sicuramente per godoee la pace e la tranquillità che si respira a villa cefalà. Il ristorante fornisce ottimi piatti a basedi pesce pescato in giornata, ottima la pasta con le sarde e gli involtini di pesce spada

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 3 giorni stupendi apprezzando l'ospitalita' dei proprietari sempre discretamente presenti ad ogni nostra richiesta.Le stanze sono pulite ,la colazione abbondante ( I dolci non mancano mai !),il ristorante che dire..superba la cucina di alta qualita'.Da consigiare anche per la posizione estremamente comoda .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato due gg stupendi, location sita nella pace della struttura tra alberi e piscina pulita, ristorante ottimo, personale cordiale e disponibile, camere pulite e la sig. Paola ci ha gentilmente concesso di lasciar camera più tardi dato che avevamo bimba piccola! Torneremo sicuramente e lo consiglio a tutti e poi è a poki minuti da palermo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ultimo B&B del nostro giro in Sicilia. Abbiamo pernottato dal 21 al 23 Agosto 2011. La struttura è bella e ristrutturata conservando le caratterisrìtiche originali. La camera ampia era in una depandance ed era composta da una matrimoniale con un grande ingresso in cui è stato sistemato il terzo letto per la ragazzina. Completava il tutto un bel bagno. Pulizia all'altezza delle aspettative. La piscina era spaziosa e pulta.
Punto di forza è stato il ristorante con camerieri molto gentili che si sono fatti in quattro per accontentarci e per risovere i nostri problemi (mia moglie è intollerante alla farina e ci hanno trovato alimenti adatti).
Unica nota stonata, per noi che abbiamo provato altre strutture analoghe nel nostro giro, è la completa distanza tenuta dai proprietari nei confronti dei clienti. Un pò di cordialità non guasterebbe e renderebbe il soggiorno migliore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti, la villa e' veramente accogliente..! Ci sono pochi tavoli.. Pertanto consiglio prenotare.. Il menù e' vario di sapori tradizionali..! Unico neo un cameriere tutto fare, veramente cortese e disponibile..! Consiglierei alla proprieta' o di aiutarlo o di dargli un aumento visto che lavora x due..

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Villa Cefala? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Cefala

Indirizzo: Via S.S. 113, 48, 90017 Santa Flavia, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Santa Flavia
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.3 di 5 B&B / Pensioni in Santa Flavia
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Cefala 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Cefala. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Cefala Santa Flavia, Provincia Di Palermo, Sicilia
Villa Cefala Hotel Santa Flavia
Agriturismo Villa Cefala Santa Flavia
Santa Flavia Villa Cefala

Se siete i proprietari o gestori di Villa Cefala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.