“Riscoprire il silenzio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Torrecuso
Verona, Italia
“Riscoprire il silenzio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Viaggiando per lavoro è decisamente confortevole ritrovarsi in una camera pulita, ben curata e con ottima insonorizzazione. Personale gentile e disponibile, pur se sono arrivato in piena notte (circa le 2). Il ristorante di buon livello con un servizio magari un po' lento ma di quella lentezza piacevole e sorridente della gente del Sud. Forse la colazione mattutina era un po' "spartana" ma quel che veniva offerto era decisamente apprezzabile. Non ho approfittato del Centro Benessere in quanto, essendo in giro per lavoro, il tempo manca e quindi ho detto nella media per non sbilanciare il commento. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono stata con la mia famiglia in questo Hotel, abbiamo soggiornato solo una notte ma nel complesso è andato tutto bene. L'hotel è un pò lontano dal centro abitato. Al momento del check-in c'è stata un pò di confusione sulle prenotazioni poichè telefonicamente avevo richiesto anche il servizio al centro benessere ma alla reception non risultava; comunque hanno risolto in poco tempo. La camera era molto bella, il bagno nuovo e pulito con idromassaggio, unico neo la temperatura della camera era troppo alta, faceva troppo caldo!!!! La cucina era buona ed anche la colazione, il frigobar in camera era molto fornito. Il centro benessere è troppo piccolo per un 4 stelle cosi grande e c'è un costante odore di "acqua stagna"...ma nel complesso il soggiorno è stato piacevole...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
NAPOLI
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Albergo di recente costruzione, lontano dal centro abitato ma dotato di tutti i confort; stanze ampie e pulite con doppio affaccio. Essendo clienti Groupon ci eravamo spaventati leggendo le esperienze di altre persone ma devo dire che la gentilezza è stata estrema anche al ristorante dove abbiamo cenato con cibo di buona qualità e ben presentato. Il centro benessere è stato ad uso esclusivo (non so se per i pochi clienti presenti) e senza limiti di orario. Visita alle cantine come previsto. Unica attenzione, come sempre, agli extra nel conto dove a noi hanno tentato di inserire anche i dessert previsti invece nel menu della cena. Ma per il resto tutto ok

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Siamo stati in albergo per due notti e complessivamente non ci possiamo lamentare. Le camere sono ampie, molto pulite ed in buona manutenzione; il neo consiste nel fatto che alcune di esse sono prive di bidet, fatto bizzarro per un quattro stelle italiano. La struttura è bella ma a causa del luogo dove è ubicata fa un pò effetto " Cattedrale nel deserto"; di contro è molto silenzioso. Buone le terme. Consiglio vivamente il vino rosso Aglianico che producono, dall'interessante rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Approfittando di un offerta groupon vi abbiamo trascorso il weekend dal 16 al 18 marzo.
La struttura è bella e ben tenuta, le camere sono ampie e soprattutto molto pulite.
Il centro benessere è curato e nonostante non sia eccessivamente piccolo l'accesso è su prenotazione per cui diventa ad uso esclusivo.
Ci ha colpito soprattutto la cordialità e la professionalità di tutto lo staff. Nonostante fossimo clienti groupon ( in altre strutture llo status di cliente gropuon si percepisce molto e non in positivo) hanno soddifatto tutte le nostre richieste con prontezza e cortesia.
Piccole cose, piccoli gesti che però fanno enormente piacere come offrirti un caffè mentre stai andando via.
Bravi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata in vacanza 3 giorni di gennaio,23,24 e 25 per la precisione.Cosa dire?Torrecuso,un posto tranquillo, un bel panorama,il posto giusto per chi ama la tranquillità e il relax;reception bella e accogliente,ottimo il personale,esperto,educato e di poche parole ma concise;camere pulite,accoglienti,ottimi i materassi,bello pure l arredamento,bagno comodo,carino e pulito.Colazione buona,non era il massimo ma andava bene,pranzo ottimo,cibo fresco,ottimi gli antipasti,i primi,i secondi e pure ottimi i dolci........speciali sia pranzo e cena.....COMPLIMENTI....Complimenti anche a Massimo,il cameriere che c ha accolto con eleganza e pazienza e c ha fatto assaggiare i migliori piatti....lo dico io ke me ne intendo anche perchè mio marito è cuoco,COMPLIMENTI al cuoco pure.......ottimo il vino.....l unica cosa per cui siamo rimasti male è stato solo per il centro benessere perchè nn era in funzione a causa dei lavori in corso,ma c avevano avvertiti;sarà per la prossima volta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cerveteri, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Io e mia moglie abbiamo trascorso un fine settimana per il nostro settimo anniversario di matrimonio. La struttura è bella, elegante; le camere sono spaziose, pulite e confortevoli. Tutto il personale è stato gentilissimo e disponibilissimo! Il centro benessere è piccolo ma ha tutto il necessario: vasca idromassaggio, doccia emozionale, sauna e bagno turco; ci sono anche alcuni attrezzi per il fitness. Al ristorante abbiamo mangiato benissimo e il servizio è stato sempre eccellente. Inoltre Benevento è una bella cittadina, molto piacevole da visitare. Noi siamo stati benissimo e cogliamo l'occasione per salutare tutto lo staff dell'Hotel Lemi, sperando di vederli presto.
Marco e Mirella

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Torrecuso
Hotel Antiche Terme
Tenuta Torre Gaia
Tenuta Torre Gaia
N. 1 di 1 a Dugenta
5.0 su 5 stelle 314 recensioni

Conosci Hotel Lemi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lemi

Indirizzo: Contrada Collepiano, 82030 Torrecuso, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Benevento > Torrecuso
Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Torrecuso
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Lemi 4*
Hotel Lemi Torrecuso, Provincia Di Benevento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lemi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.