“La salita! !!!!!!!” 3 su 5 stelle
Recensione di Creta Blue Suites

Hai aggiunto Creta Blue Suites ai Preferiti
Creta Blue Suites
4.0 su 5 Hotel   |   Ipsilantou St, Koutouloufari, Chersonisos, Creta 70007, Grecia   |
Classificato al n.3 di 12 hotel a Koutouloufari
Certificato di Eccellenza 2014
“La salita! !!!!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2014

La salita e tosta........ci vorrebbe l'auto per andare in camera , il resto abbastanza buono e pulito si mangia bene la proprietà e disponibile ma attenzione al personale addetto che come ti vede cje sali con l'auto per andare in camera e discussione certa. ....

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014

Hotel in bella posizione, panoramica, anche se difficile da raggiungere in auto a causa di strade strette e sensi unici.
Camere grandi e dotate di tutti i comfort. Condizionatore però rumoroso e dalla temperatura non regolabile: o accesso o spento. Wi fi assente nelle camere. Bagno minuscolo.
Colazione accettabile ma da un 4 stelle ci si attende molto di più.
Pecca nel rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
GeorgiosCrete, Owner alle Creta Blue Suites, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2014
Caro Valuable ospiti,
Vorrei scusarmi per non parlare italiano e per gli errori che trovate di seguito come questo testo è tradotto attraverso Internet.

Grazie per le belle parole. Mi woulkd piace cogliere l'opportunità di commentare alcune cose che non hai gradite durante le vostre due giorni visita che hai avuto con noi questo mese di giugno.
Prima di tutto vorrei apolgise circa l'aria condizionata come forse il nostro staff non ha mostrato come è possibile regolare la temperatura dal controller che avevi in ​​camera, come, ovviamente, non si ha familiarità con unità di AC.
Per quanto riguarda la connessione wi-fi era chiaro dal momento in cui prenotato la camera dal sito web che hai usato per fare il bnooking con noi che wi-fi è disponibile solo nelle aree pubbliche e non nelle camere.
Infine, per quanto riguarda la colazione è anche chiaramente indicato in tutte le thrid siti web prty che si tratta di una colazione continentale. Avendo io viaggiato per il tuo paese bellissimo e alloggiato in alberghi 4 stelle che avevano prima colazione continentale devo dire che anche se pubblicizziamo la nostra colazione continentale servita molto di più le cose poi i prodotti che gli alberghi hanno nella loro colazione continentale. Ogni mattina si erano serviti pane fresco con burro, due diversi tipi di marmellate fatte in casa, uova fresche, formaggio e prosciutto e yogurt con miele e frutta fresca. Nessuno degli alberghi ho usato con prima colazione continentale servono tutte queste cose.
Spero che queste piccole cose non distruggano il vostro soggiorno con noi e vi auguro di avere una bella estate.

Saluti
Georgios Roussakis
Hotel Manager / Proprietario
Lecce, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

L'hotel si trova in una posizione un po' isolata (meglio così!) comunque a pochi minuti dalla litoranea (affollata e caotica) di Hersonissos. L'hotel è di quelli "diffusi" con diversi blocchi che integrano alcune unità abitative (camera da letto, soggiorno, bagno, balconcino con vista sul mare meravigliosa). Il personale è decisamente garbato, disponibile alle diverse richieste e mette l'ospite a proprio agio. La pulizia è buona sia negli spazi comuni, sia nelle camere. ottimo il letto e silenzioso tutto il complesso (il riposo è assicurato). Davvero carina la piscina ben curata e dalla quale si gode di un panorama entusiasmante. Connessione wifi gratuita limitata alla sola zona della piscina (in camera non prende creando problemi ad un'utenza business). Da migliorare il servizio colazione che non è a buffet (purtroppo): il personale ogni mattina offre le stesse pietanze (poche, comunque buone). Visti i prezzi (non così contenuti) e la categoria dell'albergo (4 stelle) ci si potrebbe aspettare qualcosa in più. La soluzione è comunque davvero valida.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

E' il secondo anno che col mio compagno torno al Creta Blue Boutique (l'hotel accoglie tutti meravigliosamente, anche i gay). Dico solo che ci sarà anche un terzo e quarto anno....e...chissà. Tutto è meraviglioso dalla posizione del resort (nel delizioso villaggio di Kutulufari a pochi passi dalla più trafficata Hersonisos) all'accoglieza dei gestori e dello staff, tutti di una gentilezza e disponibilità commuoventi, alla comodità, pulizia e design delle stanze, all'atmosfera intensa di relax e benessere che fa bene al corpo e all'anima. Fantastica anche la cucina della mamma del gestore, Helen che cucina da Dio: da non perdere i suoi deliziosi piatti offerti a prezzi più che accettabili. Cosa si può dire di più di un posto dove tutto è perfetto e che ti resta nel cuore tanto da volerci, sempre, ritornare?

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2013

Scoperto per caso nel 2012 è già il secondo anno che torno in questo splendido Resort che si trova sulla collina di Koutouloufari a ridosso di Hersonissos. Il posto ha una posizione splendida e unica con la vista sul mare. Non si sente il casino delle discoteche e dei locali poiché distano un paio di km almeno. Il proprietario Georgios è una persona fantastica come poche se ne trovano quando si è in vacanza e si vogliono avere tutte le attenzioni possibili. La mamma Heleni cucina divinamente e non provare a cena almeno una volta i suoi piatti sarebbe una grave mancanza. Il rapporto qualità/prezzo è superbo vista la struttura che fa la sua grande figura! Sicuramente tornerò ancora.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Viareggio, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2013

Abbiamo passato tre notti il questo hotel che si differenzia molto dalla tipologia degli hotel di Chersonnissos. Situato in collina fuori dal caos dell'animata cittadina Chersonnissos è un hotel di charme con una vista eccezionale sulla baia che si può godere direttamente immersi in piscina. Le camere sono curate negli arredi (la rubinetteria dei bagni non sempre perfetta nel funzionamento). Le camere vicino alla piscina pur essendo uguali negli arredi alle altre danno una sensazione di minore comfort. L' hotel è a conduzione familiare e l'attenzione al cliente è massima, si ha l'impressione di essere ospiti non clienti. La cucina è semplicemente da sballo (grazie alla signora Heleni madre di Giorgi che si occupa della reception) specialità greche cucinate perfettamente. Unico neo la colazione che viene servita a partire dalle ore 9 e l'accesso agli ultimi 500 metri dell'hotel che è costituito da una strada molto stretta dove passa solo un'auto per volta. Consigliabile per una vacanza rilassata.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con gli amici
Siena
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2013

Abbiamo prenotato questo albergo per andare a visitare Cnosso. Siamo stati ricevuti benissimo da Georgos, dal suo sorriso, dalla sua simpatia e disponibilità assoluta. La camera aveva la vista sulla piscina e sul mare, una posizione splendida, anche se ogni camera gode di una sua privacy, ha il suo balcone, e dà una sensazione molto più piacevole di quella di una stanza di un grande albergo.
Non capiamo le critiche: né sul vialetto d'accesso (è vero, è poco illuminato di notte, ma questo fa godere anche l'intero complesso di un magico isolamento, basta un po' di attenzione se passa una macchina) né sulla colazione, che a noi è sembrata principesca: servita al tavolo a bordo piscina ( e non come quei buffet che se ti alzi tardi non trovi più nulla), con cibo abbondante e presentato con grande gusto ( lo yogurt con frutta e miele, le uova, oltre a due tipi di pane con burro, marmellate e succo di arancia, caffè o altro a volontà, un piatto con affettati e formaggi...).
Per noi sono stati due giorni di vera vacanza, finita la visita a Cnosso ci siamo pigramente abbandonati al sole della piscina e al profumo delle piante fiorite in ogni angolo ( dalla buganvillea al gelsomino, un vero trionfo di colori), con un frappé fatto a regola d'arte, il migliore assaggiato in tutta la settimana.
L'unica cosa da migliorare è internet, che funziona solo al bordo della piscina, ma penso che Georgos provvederà nei prossimi mesi. Assolutamente da provare!

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Creta Blue Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Creta Blue Suites

Indirizzo: Ipsilantou St, Koutouloufari, Chersonisos, Creta 70007, Grecia
Regione: Grecia > Creta > Prefettura di Heraklion > Chersonisos > Koutouloufari
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Koutouloufari
N. 2 hotel per famiglie a Koutouloufari
Categoria hotel:4 stella/e — Creta Blue Suites 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Creta Blue Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Creta Blue Hotel Koutouloufari
Creta Blue Suites Koutouloufari
Hotel Creta Blue

Se siete i proprietari o gestori di Creta Blue Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.