“Tornerò” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Amelia
Firenze
“Tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Abbiamo trascorso 2 notti. L'albergo é nuovo ed il manager ci ha mostrato diverse camere una diversa dall'altra con arredamenti in vario stile molto curati nell'estetica e nei particolari. mi è rimasto impresso un bagno molto hi tech tanto hi tech che non sembra va neanche un bagno.
Abbiamo scelto la camera Artemisia spaziosa e con una magnifica vista sul bosco attraverso una bella finestra a parete.
il letto era molto comodo. di fronte alla stanza c'è una bella terrazza ideale per fumare in relax un sigaro sotto alle stelle. Attigua alla terrazza c'è un accogliente lounge bar con comodi divani e ottimi drink.
Siamo stati accolti in modo molto cordiale dai proprietari e seguiti con professionalità dal manager Cosmo, americano, ma con accento umbro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

41 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci La Gabelletta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Gabelletta

Indirizzo: ViaTuderte 20, 05022 Amelia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Amelia
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 19 B&B / Pensioni in Amelia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Splendia, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Gabelletta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Gabelletta Amelia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di La Gabelletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.