“pranzo di pasqua” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Terni, Italia
“pranzo di pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Pranzo pasquale con piatti tradizionali locali e non. Anche se presenti piatti complessi e fritti, il pasto complessivamente non riusulta pesante. Ottima presentazione e qualità. Servizio attento e veloce. Bellissima cantina. Prezzi adeguati. Ambiente accogliente e non caotico. Unica pecca non c'era frutta nel menù.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

“Accoglienza rigida”
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Una volta questo locale era il posto ideale dove mangiare i prodotti tipici umbri, dove i piatti erano abbondanti, i cibi buoni e gustosi e il prezzo basso.
La nuova gestione è terrificante: oltre ad aver ristrutturato la sala con un gusto piuttosto dubbio, l'accoglienza non è delle migliori. Fredda e rigida, soprattutto quella del capo sala (anche proprietario?). Il menu è esteso e fintochic, tanto che poi tra tutte le fantasticherie ecco comparire un bel piatto di salumi nostraLi... E vabbe'... Sperimentiamo questa cucina (con)fusion, ma la qualità dei prodotti non è eccellente, anzi. Il giovedi, quando siamo andati noi, menu di pesce. 25 portate: o le prendi tutte o devi scegliere dal menu tradizionale. Ba'...
Nel complesso, ci vai, ma di sicuro non ci torni. Peccato, era un bel posto...
(Inquietanti le signore con la mascherina...)

• Visitato a Luglio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Torino
“Qualità in una atmosfera fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Bello , dall'arredo di tavola all' arredo generale , consiglio la saletta appena entrati sulla sinistra intima dai toni caldi.
Ottima carta dei vini , come il menù , tutto delizioso , il frittino di bacalà leggero e indimenticabile, ottime le crespelle dal gusto delicato e non pasticciato , abbiamo mangiato molto bene e nonostatne ci siamo messi in macchina per un lungo viaggio di ritorno siamo stati benissimo . lo consiglio anche perchè è posizionato in una bella cornice naturale . Complimenti se torneremo in zona seramo da Voi sicuramente. Consigliatissimo.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Terni, Italia
“Bel ristorante ma personale per niente accogliente”
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ieri sera mi sono recata per la prima volta in questo ristorante, con delle amiche. Purtroppo la mia voce si discosta da coloro che ne sono usciti entusiasti, perchè non è stata una esperienza gradevole: il personale è stato ineducato, spingendoci a lasciare il locale (non erano nemmeno le h. 23) con segnali evidenti, del tipo; spegnere il riscaldamento alle 23; sparecchiare il tavolo frettolosamente e soprattutto riconsegnare i nostri soprabiti senza che nessuno avesse mostrato intenzione di andare via, malgrado il freddo sceso sulla sala, dopo lo spegnimento dei riscaldamenti.
Il mio consiglio, se vogliono mantenere la clientela, è quello di iniziare ad esercitare le buone maniere e a rispettare i valori dell'ospitalità.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Napoli
“La magia del cibo”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Locale incantevole,arredamento ricercato, cucina ottima e personale di alto livello. Si può mangiare il meglio della cucina umbra tradizionale e si può contare su materie prime di qualità. Il fattore aggiunto? Sicuramente Cosmo, il titolare italo-umbro-napoletano, che con i suoi modi affabili e attenti, coccola tutti i suoi clienti.Da provare assolutamente!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto La Gabelletta hanno visto anche

Amelia, Provincia di Terni
Amelia, Provincia di Terni

Conosci La Gabelletta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Gabelletta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.