“Soggiorno da sogno” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Tara

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Amelia
Agriturismo Tara
Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Amelia
“Soggiorno da sogno”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Che dire?
qualità e cura degli ambienti
Perfetta
ospitalità deliziosa
consiglio vivamente questa splendida struttura

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno di due notti in questo slpendido agriturismo. Francesca, David e i loro tre bellissimi pargoletti danno a questo incantevole posto un valore aggiunto. Le camere sono molto pulite e altrettanto curate nel minimo dettaglio da cui traspare la personalità e il buon gusto dei proprietari. La posizione della piscina immersa nel verde tra vitigni, campi di grano e girasoli trasmette un senso di tranquillità e pace.
In conclusione l'unico rammarico è stato quello di non aver potuto trascorrere più giorni, ma presto torneremo a fargli visita con la speranza di trovare Cicero in gran forma.
Grazie di tutto Emanuele e Laura

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
francesca g, Proprietario alle Agriturismo Tara, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Grazie a voi, vi aspettiamo alla prossima occasione non appena riuscirete a tornare a trovarci ! Cicero sta già benone, grazie, è sempre il solito ! A presto, vi aspettiamo per un bel TUFFO in piscina !
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Soggiorno indimenticabile a Tara. Cortesia e disponibilita' dei proprietari gran punto di forza, oltre al posto indiscutibilmente bello, curatissimo il giardino e la piscina come d'altronde ogni piccola aiuola, dallo stagno agli alberi.La piscina e' molto bella affaccia su una vallata ed allo stesso tempo in posizione di privacy totale.
La camera ben arredata ;con gusto, ricercatissimi i dettagli. Colazione ricca e di qualita', piacevole la disponibilita' di frutta per tutto il giorno.
Sicuramente per persone che apprezzano la qualita' del servizio, oltre una indiscussa bellezza del posto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Posto bellissimo! Immerso nella pace e nel verde della campagna umbra, ai piedi di Amelia. Accoglienza semplice e raffinata! Profumo di gelsomino, profumo di colazioni dolcissime e abbondanti, profumo di biancheria pregiata, profumo di gentilezza, cortesia e familiarita'.....Ci torneremo sicuramente presto !!!!!! Grazia e Maurizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
francesca g, Proprietario alle Agriturismo Tara, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Grazie a voi per averci scelto . Vi aspettiamo alla prossima occasione con nuovi profumi !
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Io e mio marito avevamo bisogno di qualche giorno di tranquillità e all'agriturismo Tara ci siamo davvero rilassati, anche il nostro adotato cane Ross si è divertito un mondo e ha trovato in Mirto un favoloso compagno di giochi. E poi non si pio' non parlare dell'ospitalità di Francesca e Davide, due persone davvero squisite che ci hanno fatto sentire subito a nostro agio senza essere mai invadenti, le stanze sono bellissime e accoglienti e la colazione davvero ottima. Vi ringraziamo tanto per averci fatto trascorrere 2 giorni davvero fantastici, ci siamo ripromessi di tornare e speriamo di poterlo fare presto.
Un abbraccio Barbara, Franco e Ross

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Siamo contenti che a Tara avete trovato la tranquillità che cercavate; vi aspettiamo con piacere non appena avrete voglia, naturtalmente anche con Ross !
s. stefano magra
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Appena arrivata tre bambini bellissimi hanno urlato:mamma e' arrivata l' ospite ..... Francesca e david mi hanno accolto come una vecchia amica che non vedevano da tempo , sorridenti e disponibili mi hanno accompagnato in camera e poi mi hanno preparato una comoda sdraio a bordo piscina .Mentre aspettavo chi mai arrivava ho giocato con cicero che dopo aver appoggiato la sua zampa sul mio braccio ha iniziato a correre come un matto mordendo un sasso ... Nel pomeriggio una dolce dormita in un comodissimo letto .............. che dire .....ho passato un weekend indimenticabile in un posto incantevole ....grazie amici ...a presto !!!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Qui all'agriturismo Tara l'accoglienza è molto sentita da parte di tutta la famiglia...! Il nostro principale impegno è quello di riuscire a far trascorrere ai nostri ospiti la vacanza che si aspettano e magari anche di più. A presto amici!
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Pensavamo di trascorrere un tranquillo weekend in agriturismo ma...siamo finiti in paradiso! Siamo stati accolti nella romantica camera della lavanda in un'atmosfera country chic, tutto intonato nei piu' piccoli dettagli. Aprendo la finestra un paesaggio incantevole di vigne e campi di cereali. Scendendo le scale la mattina si sente l'avvolgente profumo dei dolci preparati da Francesca, appena sfornati: deliziosi; in pochi giorni abbiamo assaggiato ciambella, torta di mele, strudel, torta al cioccolato. Intanto arriva David con cui ci intratteniamo in piacevolissime chiacchierate, sorseggiando il caffe'. Fuori si puo' passeggiare e giocare con Cicero e Mirto o dondolarsi sull'amaca. Ci e' piaciuto veramente stare qui', i proprietari sono presenti ma discreti, e' il cliente che sceglie che tipo di vacanze fare e come trascorrere il proprio tempo. E' il luogo adatto se desideri un po' di tranquillita'. David e Francesca lo capiscono, hanno un fare dalicato, familiare ma non invadente; se pero' si ha voglia di chiacchierare o di chiedere informazioni, sono estremamente disponibili, proponendo idee su itinerari e luoghi da visitare, sia naturalistici che storico-culturali, senza trascurare quelli eno-gastronomici. Insomma, se vorrete concedervi un po' di coccole, Tara e' il posto ideale per svuotare la mente e fare il pieno di buonumore!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
francesca g, Proprietario alle Agriturismo Tara, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2012
Sembra sia stato il posto giusto per trascorrere la Pasqua...! Grazie ai nostri ospiti per averci scelto e per aver raccontato un pò di Tara. A presto!

Conosci Agriturismo Tara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Tara

Indirizzo: Strada del Pisciarello 3, 05022 Amelia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Terni > Amelia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 20 B&B / Pensioni in Amelia
Agriturismo Tara Hotel Amelia
Agriturismo Tara Amelia, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Tara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.