“Una casa felice!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca Gioiosa

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Monteveglio
Ca Gioiosa
Hai aggiunto Ca Gioiosa ai Preferiti
Via Marzatore 36, 40050 Monteveglio, Valsamoggia, Italia   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Monteveglio
Harrogate
“Una casa felice!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2006

Beh.... che vi posso dire.... ci è piaciuto assolutamente tutto in quest’albergo: la compagnia piacevole, il paesaggio, la socievolezza degli abitanti del luogo, l'ottima cucina, ecc. Fiona e la sua famiglia sono i padroni di casa migliori che si possano immaginare.
All’inizio della nostra vacanza abbiamo avuto un piccolo problema: avevamo dimenticato la patente, ma per Fiona non c’era un problema che fosse insormontabile. Lei si è veramente presa cura di noi e si è accertata che la nostra vacanza fosse fantastica: ci ha dato da mangiare, ci ha portato a vedere delle case in vendita, ci ha suggerito dei posti che potevamo visitare in treno (che sono assolutamente affidabili!) e ci ha mostrato la loro bellissima campagna...la lista è senza fine e siamo incredibilmente grati a lei e alla sua famiglia per la loro assistenza.
La casa di Fiona si trova in un punto bellissimo: la vista si spande sulle cime degli alberi ed è così rilassante che non volevo tornare a casa.
Inutile dire che abbiamo già prenotato per l’anno prossimo.... e questa volta proveremo a ricordarci la patente, ma se non ci riusciamo non sarà un problema dato che andremo con degli amici e sono sicuro che loro se ne ricorderanno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ca Gioiosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca Gioiosa

Indirizzo: Via Marzatore 36, 40050 Monteveglio, Valsamoggia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Valsamoggia > Monteveglio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Monteveglio
Fascia prezzo (per notte): €50
Ca Gioiosa Monteveglio, Provincia Di Bologna

Se siete i proprietari o gestori di Ca Gioiosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.