“Non esiste di meglio” 5 su 5 stelle

Via Montebudello 33, 40050 Monteveglio, Valsamoggia, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Monteveglio
“Non esiste di meglio”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Impossibile trovarsi meglio che qua per chi cerca relax, qualità del servizio, piscina esterna, cortesia e....cucina! Sfido a trovare un ristorante di qualità come quello della Locanda Gli Ulivi ai prezzi proposti. Una eccellenza in tutto, spero di tornarci presto...se nn per un soggiorno, sicuramente per una cenetta sulla terrazza esterna!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per due notti e tre giorni nel ponte del 1 maggio. Il posto è curatissimo e molto accogliente, la stanza fornita di tutto: cassaforte, aria condizionata accappatoi per la piscina (bellissima) bagno grande e con finestra. L'unica cosa che mi sento di consigliare a chi avesse intenzione di soggiornarvi è, in fase di prenotazione, di specificare "camera con finestra sulla vista dei colli" perché a noi è capitata la stanza con la finestra sull'ingresso dell'agriturismo ed, essendo in piano terra, risulta scomodo in quanto a causa del via vai della gente praticamente non si riesce mai a stare a finestra aperta.
Se devo trovare un aspetto migliorabile è sicuramente l'isolamento acustico delle camere che lascia a desiderare, per il resto siamo stati benissimo. La cucina è ottima, l'aspetto migliore di tutto il week end. Il proprietario cortese e gentile. Sicuramente un bellissimo posto dal quale ammirare i colli bolognesi e degustare la cucina locale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
passirano
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questa splendida struttura per tre notti e quattro giorni di puro relax,coccolati,è il caso di dirlo,dai gentilissimi e professionali titolari che hanno fatto della cura del cliente la loro vocazione.All'ingresso in camera si nota subito lo scrupolo nell'ordine e nella pulizia che questa struttura offre,inoltre le stanze dal vivo risultano essere qualitativamente di alto livello,qualità che purtroppo dalle fotografie non sempre è facile da percepire.Ogni stanza è dotata di tutti i confort dall'A/C al WI/FI ad un frigobar completamente rifornito.Per la cena abbiamo provato la cucina dell'Osteria attigua alla locanda gestita dai medesimi titolari....spettacolare!!ottima per qualità e quantità ad un prezzo veramente adeguato.Stessa abbondanza e qualità la si ritrova la mattina con la colazione a buffet sempre ricca di dolci fatti in casa.
La struttura presenta una piscina dove regna il relax,durante il nostro soggiorno infatti,anche con tutti gli ospiti presenti è sempre risultata gradevolissima e molto pulita,inoltre dalle sdraio si ha una splendida visuale sui colli bolognesi.

Vigo di Fassa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo con mio marito i primi di giugno, eravamo a Bologna per un corso internet e siamo scappati dalla confusione per prendere una boccata di natura e ... di buona cucina, siamo stati ospitati nella camera con la vista più brutta ma comunque era molto carina e ben curata, un consiglo quando prenotate chiedete la camera con la vista verso la collina ne vale la pena o meglio ancora la suite verso la piscina che la notte ha dei giochi di luce cromoterapia davvero suggestivi e romantici, i proprietari hanno colmato alla vista meno bella della stana con una squisita gentilezza, vi consigliamo di mangiare al loro ristorante, ci hanno presentato prodotti locali, cucina sana(non i soliti ristoranti che utilizzano prodotti surgelati o in barattolo che hanno tutti lo stesso gusto!!!) Tigelle Crescentine e ottimo vino della casa
grazie di cuore ai proprietari genitori e figli
Alberto e Carlotta dalla Val di Fassa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
dalla Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Finalmente un Capodanno degno di essere festeggiato fuori casa......LOCANDA GLI ULIVI un posto fantastico, decoroso, pulito e con un proprietario davvero premuroso ed attento all'ospite...
Eravamo un gruppo di 10 persone, abbiamo cenato all'OSTERIA CLO' , stessa proprietà della locanda, in maniera SUBLIME, tanto, buono e ad un prezzo davvero unicooooo!!!! Struttura adiacente alla Locanda, quindi nessun problema a dover raggiungere le stanze per la notte....stanze bellissime, curate e pulite.....mattina successiva colazione strepitosa, dai dolci al salato......
Insomma posto davvero consigliato, anche per la posizione
Prox anno ci torneremooooooooooo!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Monteveglio
Locanda del feudo
Agriturismo La Cavaliera
Agriturismo La Cavaliera
N. 7 di 11 a Monteveglio
4.0 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci Locanda Gli Ulivi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda Gli Ulivi

Indirizzo: Via Montebudello 33, 40050 Monteveglio, Valsamoggia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Bologna > Valsamoggia > Monteveglio
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 B&B / Pensioni in Monteveglio
La Nostra struttura è situata tra Modena e Bologna, tra vigneti e colline... luogo ideale per trascorrere giornate in relax immersi nella natura ma a due passi dalla città... Tutte le Stanze sono curate nei minimi dettagli, arredate in stile rustico, rese quindi uniche e personalizzate... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda Gli Ulivi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Gli Ulivi Monteveglio, Provincia Di Bologna
Locanda Gli Ulivi Hotel Monteveglio
Locanda Ulivi

Se siete i proprietari o gestori di Locanda Gli Ulivi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.