“Hotel meraviglioso, posizione perfetta!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Loggia - Villa Gloria

Hai aggiunto La Loggia - Villa Gloria ai Preferiti
La Loggia - Villa Gloria
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Chiantigiana | Loc Maciallina, 53010 Quercegrossa, Monteriggioni, Italia (Nome precedente: La Loggia)   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Quercegrossa
Texas
“Hotel meraviglioso, posizione perfetta!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Siamo appena tornati e quest’hotel ci ha davvero entusiasmato! Stare a La Loggia è molto meglio che stare a Siena, perché ci si può calare nella vera atmosfera toscana ma, allo stesso tempo, arrivare in città in 20 minuti! La nostra camera si trovava nell’edificio principale, era grande, molto pulita e tranquilla a qualsiasi ora del giorno e della notte. Il personale era cordiale e disponibile! Ci hanno consigliato dei ristoranti magnifici, ad esempio, Il Mulino, che ha anche un bar molto conosciuto, frequentato anche da gente del posto. La colazione era soddisfacente ed era resa ancora più piacevole dal fatto che veniva servita fuori, sul terrazzo, e avevamo anche la compagnia dei due gattini che vivono all’hotel! Abbiamo visto la piscina, era bella e pulita, ma faceva troppo freddo per immergersi. Il pomeriggio ci portavamo uno spuntino sul terrazzo e stavamo lì a rilassarci e a goderci il panorama mozzafiato. Andate a La Loggia, lo adorerete!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

102 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Atlanta
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2006

Quest’hotel a pochi Km da Siena Nord è un posto fantastico!! Si trova in mezzo a uliveti e vigneti ed è attorniato dalle colline toscane. L’hotel è molto bello, arredato con marmo e mattonelle e mobili antichi, e il personale non avrebbe potuto essere più cordiale. Il motivo principale per andare in Toscana è godersi il tramonto seduti sul terrazzo con un buon bicchiere di vino toscano in mano. Questo è anche uno dei posti meno costosi in cui siamo stati durante la nostra vacanza in Italia. Al più presto ci tornerò per fermarmi un po’ più a lungo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Loggia - Villa Gloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Loggia - Villa Gloria

Indirizzo: Strada Chiantigiana | Loc Maciallina, 53010 Quercegrossa, Monteriggioni, Italia (Nome precedente: La Loggia)
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteriggioni > Quercegrossa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Quercegrossa
Categoria hotel:3 stella/e — La Loggia - Villa Gloria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, LogiTravel, BookingOdigeoWL, LateRooms e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Loggia - Villa Gloria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Loggia Siena
Hotel La Loggia San Foca
Hotel La Loggia Quercegrossa
La Loggia Hotel Quercegrossa
Hotel Loggia
La Loggia - Villa Gloria Quercegrossa, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di La Loggia - Villa Gloria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.