“Il paradiso della tranquillità” 5 su 5 stelle

Soggiorno Taverna Celsa
Strada Del Cetinale 26, 53018 Sovicille, Italia   |
Classificato al n.2 di 12 B&B / Pensioni in Sovicille
Spino d'Adda
“Il paradiso della tranquillità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Siamo appena tornati da un week-end lungo ed abbiamo soggiornato in questo bellissimo casale per tutta la vacanza.
Un posto da favola ben tenuto e molto pulito, a pochi chilometri da Siena ma nella pace e tranquillità della campagna toscana.
...A dire il vero eravamo un pò preoccupati per paura di non trovare la strada, ma con Santo Google ed un piccolo aiuto da Manuela la proprietaria (sempre molto gentile), siamo facilmente arrivati in questo posto semi-nascosto all'interno di un bosco, di fronte ad un bellissimo castello medievale (la Tenuta Celsa).
L'accoglienza è stata a dir poco fantastica: Marco ci ha mostrato con orgoglio tutta la tenuta ed alla sera faceva pure il cameriere (riquoto il 10 in pagella già proposto da altri clienti!), mentre "Manu" ci preparava cenette da sogno a base di prodotti locali e buon vino (...ma si, un bel 10 anche a lei!!!).
Nient'altro da dire se non che ci siamo divertiti e rilassati moltissimo e non vediamo l'ora di poter tornare. Da ripetere.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La struttura è molto bella e immersa nel verde, paesaggio favoloso. I proprietari sono gentili e disponibili, ci hanno accolti molto bene. La camera (castagno) molto carina e pulita, stile antichizzato ma progettata con sistemi moderni.
La cena ottima, dall'antipasto al caffè ad un prezzo modico, con materie prime di produzione propria. Colazione varia e abbondante. Possibilità di panini per il pranzo, con ottimi salumi.
Dista una ventina di minuti di macchina da Siena.
Vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

una casa del 1200 molto ben ristrutturata dova si possono gustare ottimi piatti della tradizione senese a partire dal prosciutto di cinta senese d.o.p. e dagli ottimi pici. se volete passare un weekend di relax lontano da tutto ma a pochi km da Siena questo posto fa per voi. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Conosci Soggiorno Taverna Celsa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Soggiorno Taverna Celsa

Indirizzo: Strada Del Cetinale 26, 53018 Sovicille, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sovicille
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.2 di 12 B&B / Pensioni in Sovicille
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Soggiorno Taverna Celsa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Soggiorno Taverna Celsa Sovicille, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Soggiorno Taverna Celsa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.