“Che bel posto !” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 27 Altre sistemazioni a Sovicille
treviso
“Che bel posto !”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare un paio di notti al Poggiaccio. Che dire ? E' stupendo, il borgo medievale e' curatissimo e offre molto sia a chi si ferma solo a dormire sia a chi volesse sfruttare la piscina o le molte altre strutture offerte dalll'hotel. Eravamo in un appartamento , bellissimo , grande e pulito. Gentilissimi gli addetti al ricevimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ilPoggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Buongiorno Vale,
Mi fa molto piacere sentire che tutto è andato bene e cha ha apprezzato molto la bellezza e l'atmosfera del Borgo. Mi fa ancora più piacere sentire che è rimasta soddisfatta anche della gentilezza dello staff; per me è molto importante e la ringrazio per averlo evidenziato nel suo bel commento.
L'aspettimao tutti per una prossima vacanza.
A presto.

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Florence, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono tornato oggi da un bellissimo fine settimana trascorso in questo piccolo borgo ristrutturato ad albergo e posso solo che essere piu' che soddisfatto.
l'atmosfera e' romantica antica e magica. Silenzio e pace ti avvolgono e ti coccolano.
Le camere sono veramente curate e molto grandi .Il servizio e' molto buono come lo e' il ristorante con la sua ampia scelta di vini.La vicinanza strategica a posti bellissimi da visitare aggiunge ancora qualcosa di piu' a questo bellissimo albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Buongiorno Simone,
La ringrazio per il suo bel commento e per aver evidenziato che il Borgo si trova in una posizione che permette, in poco tempo, di raggiungere e visitare dei posti fantastici.
Spero di riaverla presto al Borgo e grazie ancora.
A presto.

5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Bellissimo weekend e ottimo il servizio . L'appartamento "la piccionaia" che abbiamo utilizzato era pulito elegante e con tutto il necessario per un weekend piovoso e quindi a maggior ragione abbiamo usufruito di tutti i servizi , camino compreso. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante ma al servizio bar e colazione gli addetti sono stati cortesi e professionali. Da tornarci quando farà più caldo per usufruire anche della piscina.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sono deliziosi
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
La ringrazio per la bella recensione.
E' stato un piacere fare la sua conoscenza e spero di riaverla di nuovo al Borgo per un'altra vacanza.... deve ancora provare le specialità del nostro ristortante e magari anche la piscina ....
A presto!

3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Il posto è senza dubbio bellissimo. Stanza spaziosa e pulita, anche se un po' buia causa finestre piccole, e bagno comodo e moderno. Quando si prenota la stanza e non l'appartamento si viene sistemati in un appartamento grande, con grandi e begli spazi comuni (compresa la cucina per chi vuole farne uso), con altre stanze occupate da altri ospiti. I nostri vicini per fortuna non erano rumorosi o maleducati.
Ora le pecche. Ci siamo sentiti un po' "abbandonati", per avere anche una bottiglia d'acqua bisognava aspettare che aprisse il bar, la parte amministrativa è stata del tutto carente (li abbiamo dovuti inseguire anche per fare il ceck out) sebbene la signora che ci ha accolti sia stata molto gentile.
Noi abbiamo acquistato le due notti su internet, tramite un'offerta, quindi ho avuto la sensazione che il trattamento a noi riservato fosse un po' diverso, soprattutto a cena (inclusa nell'offerta): ci siamo trovati un menù predefinito (e va anche bene) che prevedeva come primo...penne al pomodoro! Insomma, abbiamo sempre speso 200 euro, mica 20.
La piscina è molto bella ma a mio avviso poco curata (erano giorni un po' ventosi, ed essendo circondata da piante era piena di foglie e dava l'impressione di non essere proprio limpidissima).
Per il resto, ripeto, posto bellissimo e davvero romantico, con un circondario senza bisogno di commenti.
Secondo me un'occasione sprecata causa disorganizzazione.

poggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2011
Gentile ospite,

vi ringraziamo di aver diviso con noi la vostra opinione del soggiorno trascorso preso la nostra struttura. Vi ringraziamo per i complimenti fatti ma sopra tutto ringraziamo per le osservazioni date, dove possiamo ancora migliorare. Io la invito, se vuole, di contattarmi direttamente per capire un po’ meglio qual ‘è stato il problema amministrativo di quale parla e i servizi che potremo secondo lei migliorare. Magari cosi posso anche spiegare meglio l’accaduto, La ringraziamo per la sua recensione che riteniamo molto importante per migliorare il nostro operato. Grazie per il tempo a noi dedicato e spero di rivedervi di nuovo al Borgo il Poggiaccio
Distinti saluti,
1 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Siamo stati ospiti un fine settimana di Ottobre in questo borgo.
Il borgo è delizioso, molto caratteristico e la posizione è comoda per visitare Siena e dintorni.
Abbiamo avuto modo di visitare diversi tra gli appartamenti e le camere proposte e abbiamo riscontrato soluzioni sia molto belle ed originale che altre pessime.
Peccato che la gestione del borgo sia rigida e scorretta nelle comunicazioni: a noi era stata confermata una camera con il bagno in stanza ed invece ci siamo trovati con una camera con il bagno all'esterno.
In totale riteniamo che il posto costi troppo rispetto ai servizi offerti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
poggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile ospite,
prima di tutto vorrei ringraziarla di essere stato nostro ospite questo fine settimana e del tempo che ha dedicato a segnalare la sua opinione. Mi dispiace che ha riscontrato un problema di rigida gestione. Ma purtroppo io questo fine settimana ero in una fiera per lavoro per questo mi è difficile capire esattamente di cosa si riferisce. Ha avuto un problema con il personale della reception? Il mio personale ha le istruzione di cercare di soddisfare ogni cliente meglio possibile. Se lei è possibile mi faccia sapere un po’ meglio cosa è successo in modo di poter capire meglio e sopra tutto parlare con la persona di quale lei parla, per insegare meglio il spirito della ospitalità che io e il resto del personale cerchiamo di dare sempre. In riguardo il prezzi, io cerco comunque di essere competetevi con la concorrenza. Abbiamo spesso dei pacchetti molto interessanti. Tipo anche per il ponte dei Santi offriamo di nuovo 2 notti e una cena a 200 Euro in camera doppia. Però li lascio la scelta a lei se il prezzo è troppo. Ovviamente tengo presente la sua segnalazione anche di questo. Sarei contenta di poterla dare personalmente un’altra volta il benvenuto nella nostra struttura e la prego di contattarmi personalmente per capire meglio cosa è successo di preciso per prevenire eventuali malcontenti ad altri ospiti. Ringraziando di nuovo porgo il miei distinti saluti,
Ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Se siete amanti dei paesaggi toscani e di una vacanza riservata , questo Borgo interamente ristrutturato a Resort è il posto giusto, per indimenticabili tramonti in piscina e buon relax, accompagnati anche da serate a tema di cucina..e musica.
In una posizione comoda per escursioni aa antiche cittadelle e alla città di Siena e S.Gemignano.

Consiglio sulle camere: consiglio le camere con vista piscina.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Atmosfera 9
pulizia 9
ristorante e maitre 10
piscina 9
spazio bimbi vicino alla piscina 4
check out e pagamenti 3 (davvero non curato questo servizio)
In sintesi ottimo posto ma per quello che chiedono alcuni servizi lasciano molto a desiderare peccato perché potrebbe davvero essere un posto fantastico

• Ha soggiornato in Luglio 2011
poggiaccio, Direttore alle Borgo Il Poggiaccio, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2011
Gentile ospite,
vi ringraziamo di aver diviso con noi la vostra opinione del soggiorno trascorso preso la nostra struttura. Vi ringraziamo per i complimenti fatti ma sopra tutto ringraziamo per le osservazioni date, dove possiamo ancora migliorare. Io la invito, se vuole, di contattarmi direttamente per capire un po’ meglio qual ‘è stato il problema amministrativo di quale parla e i servizi che potremo secondo lei migliorare. Magari cosi posso anche spiegare meglio l’accaduto, perché solamente della recezione scritto in questo modo non riesco a risalire bene al problema per poterlo poi eleminare o migliorare. E’ questo che cerchiamo, che tutti nostri ospiti partono contenti dal nostro Borgo il Poggiaccio, ma sopra tutto che ritornate. La ringraziamo per la sua recensione che riteniamo molto importante per migliorare il nostro operato. Grazie per il tempo a noi dedicato e spero di rivedervi di nuovo al Borgo il Poggiaccio
Angela

Conosci Borgo Il Poggiaccio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Borgo Il Poggiaccio

Indirizzo: S.P. Maremmana 541, 53018 Sovicille, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Sovicille
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.2 di 27 Altre sistemazioni in Sovicille
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Il Poggiaccio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Escapio, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Il Poggiaccio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Borgo Poggiaccio
Borgo Il Poggiaccio Hotel Sovicille
Borgo Il Poggiaccio Sovicille, Provincia Di Siena

Se siete i proprietari o gestori di Borgo Il Poggiaccio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.