“Da dimenticare !!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Pension Papahani

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Maupiti Island
Pension Papahani
Motu Tiapaa | P.O. BOX 1 - Vai'ea, 98732, Polinesia Francese   |
Classificato al n.9 di 15 B&B / Pensioni in Maupiti Island
“Da dimenticare !!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti da dimenticare !!!! Camere sporchissime e veramente spartane, non avevamo nemmeno l'asse del gabinetto !?!?!?!? Fate voi ! L'hanno smontata da un altro bagno dopo 24 ore per darla a noi . Devo riconoscere che la proprietaria dopo le lamentele fatte alla nostra agenzia si è sbattuta per farci stare il meglio possibile. Il cibo: pensate che potete mangiare solo quello che c' è niente richieste !!! Nessuna scelta solo quello che passa il convento. Io lo sconsiglio vivamente anche l' isola è molto carina

• Ha soggiornato in Giugno 2011

60 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ultima tappa del nostro viaggio di nozze, abbiamo scelto la pension papahani per provare qualcosa di semplice e diciamo "casalingo".
Il bungalow era il migliore, quello più avanzato sulla spiaggia, abbastanza pulito al nostro arrivo, poi si chiedono circa 10 euro per una pulizia extra durante la permanenza.
La gestione purtoppo non parla una parola di inglese, al nostro arrivo quando ha capito che non parlavamo francese ci ha completamente ignorato, catalogandoci come ospiti di serie B. In tutti i posti dove sono andato ho sempre trovato gente cortese che cercava di spegarsi, ma la signora invece si rifiutava e ogni volta che le si chiedeva qualcosa sembrava quasi di disturbarla.
Nulla da dire invece sulla sua abilità in cucina.
Il mare di fronte è completamente invaso da antiestetici cetrioli di mare, ma a pochi metri di fronte si possono ammirare le mante nel loro ambiente naturale.
Cena alle 18,30 e poi luci spente alle 19,30....tutti a nanna.

Bellaria-Igea Marina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2010

Mio marito ed io durante il nostro viaggio di nozze abbiamo avuto la fortuna di visitare molte bellissime isole della Polinesia francese ma senza dubbio una parte del nostro cuore è rimasta a Maupiti, una piccola perla ancora incontaminata dove per quattro giorni abbiamo vissuto appieno il nostro sogno polinesiano. Nella Pension Papahani, inserita perfettamente in armonia in questo ambiente, si respira un clima familiare e rilassato, gli ambienti sono puliti e curati, le persone cordiali e disponibili, la cucina è ottima, pesce pesce e ancora pesce sempre freschissimo e buonissimo! La spiaggia anche se piccola è davvero unica, sabbia bianca e una laguna dai colori indimenticabili, a completare il quadro tre simpatici amici a quattro zampe!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa splendida pensione durante la nostra luna di miele, maupiti è stata la prima isola che abbiamo visitato dell'arcipelago delle società.
E' una struttura situata su un motu a dieci minuti di barca dall'aeroporto e dall' isola di Maupiti.
E' gestita da polinesiani per cui la cucina è ottima quasi sempre a base di pesce fresco poichè si mangia il pescato del giorno, la pulizia ottima, come anche la posizione sul motu poichè è l'unica struttura ad avere un pò di spiaggia davanti ai bungalow.
I propietari sono gentilissimi e ci hanno proprio coccolato, abbiamo fatto molte escursioni con loro ad un prezzo molto basso dal momento che la polinesia è veramente cara.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pension Papahani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pension Papahani

Indirizzo: Motu Tiapaa | P.O. BOX 1 - Vai'ea, 98732, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Maupiti Island
Ristorante
Classificato al n.9 di 15 B&B / Pensioni in Maupiti Island

Se siete i proprietari o gestori di Pension Papahani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Pension Papahani ai Preferiti