“IL mio viaggio di nozze "MADE IN ITALY"” 5 su 5 stelle

Hotel La Playa
Via Nicotera, 135, 84068 Acciaroli, Italia   |
Classificato al n.2 di 4 hotel a Acciaroli
Naples, Campania, Italy
“IL mio viaggio di nozze "MADE IN ITALY"”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo soggiornato io, mio marito la piccola cagnetta Asia ed in arrivo nel pancione da 7 mesi nostro figlio,per 5 giorni a settembre,e stato il nostro modesto viaggio di nozze tutto italiano,lo consiglio vivamente a tutti ,coppie ,famiglie e anziani! la struttura direttamente sulla spiaggia,mare limpido,posizione ottima vicino al centro,camere pulite,cibo ottimo e soprattutto genuino. Le ragazze della reception come i camerieri,la signora delle pulizie e il direttore dell hotel gentilissimi! GRAZIE hotel la playa siamo stati benissimo noi e la piccola a 4 zampe. Spero di ritornarci! :)

Consiglio sulle camere: la palazzina lontana dal mare mi sono trovata benissimo silenziosa e con ascensore!!

Business
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho trascorso le vacanze in agosto in questa struttura fino a tre anni fa. Pulizia e comodità (parcheggio e servizio spiaggia a pochi centimetri!!!) erano impeccabili, anche se eravamo nel fabbricato fronte strada, più vetusto ma che ha l'ascensore.
La terrazza dove sono serviti i pasti e la colazione è semplicemente fantastica per il panorama che offre.
All'epoca ci furono problemi con la cucina, spero sia migliorata.
Sicuramente da ritornarci

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

Siamo stati in questo albergo l'estate scorsa, e' stata la nostra prima meta di un viaggio fatto da piu' localita' , la porta che ci hanno aperto non e' stata solo quella della loro struttura ma anche quella delle nostre vacanze che da qui partivano. Il tempo di prendere possesso della bella camera, di affacciarci dal balcone salutando il mare eccoci in pochi secondi sulla loro spiaggia privata con ombrellone riservato con la stanza, mare cristallino, servizio bar, terrazza ristorante panoramica, ottima qualita' dei piatti, ottima professionalita'. Ci torneremo , Complimenti alla struttura e allo staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2014

Mi sento in dovere di informare chi ha intenzione di fare una vacanza nel Cilento delle potenzialità dell' hotel che, a mio avviso, è quello che fra tutti gode della più bella vista ad Acciaroli. Ho avuto il piacere di partecipare ad un banchetto di nozze e sono rimasto piacevolmente colpito dall'organizzazione del personale, dai piatti invitanti e per nulla scontati, dall'attenzione verso i particolari, dalla gentilezza del direttore oltre che, ovviamente, dal panorama "mozzafiato".
Atmosfera così confortevole da sentirsi quasi a casa; l'hotel non ha nulla da invidiare ad altri hotel che sono normalmente specializzati nella preparazione di matrimoni. Anzi, credo che sia stata una piacevolissima scoperta per molti e che lo sarà per molti altri ancora che verranno nei prossimi anni.
L'hotel ha dato grande prova di sè. Complimenti allo STAFF.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Pompei, Campania, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Location sul mare, posizione incantevole, ma servizi e stato dell'edificio deludenti, letti che cigolano,bagni da 3 mq.,riassetto camere a singhiozzo, wi-fi non funzionante in camera, cambio biancheria a giorni alterni. Mi chiedo....... ma chi vi ha assegnato il 3 stelle.!?...meditate amici di tripadvisor.

Consiglio sulle camere: Chiedere i " vista mare"
Pisa, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Abbiamo soggiornato in Agosto e siamo rimasti davvero molto contenti ottima posizione sul mare con dell ottima cucina da gustare. Un ambiente molto accogliente e disponibile anche per chi vuol godersi la sua vacanza come noi con il suo amico a 4 zampe. Un grazie sopratutto a Carmine e Veronica per la loro disponibilità a Maurizio Daniela Carla Giuseppe e tutto lo staff che hanno reo davvero piacevole la nostra permanenza ....Consigliato

Consiglio sulle camere: Consiglio camera con vista mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2014

Il motivo per cui dal 1988, anno in cui avevo 14 anni e venivo coi miei genitori, torno ogn'anno, spiega - da solo - la mia valutazione.

L'albergo è l'ideale per chi ha un concetto di vacanza di puro relax. Alzarsi al mattino e, dopo la colazione, scendere direttamente a mare; riposarsi sotto all'ombrellone, fare il bagno, prendere il sole; risalire in camera e prepararsi per il prqanzo; tornare in camera a riposare; ritornare in spiaggia; risalire in camera e prepararsi per la cena; giro per il paese rigorosamente a piedi.

Sicuramente la struttura sconta un po' di vetustà nonostante i ripetuti restyling: le stanze possono tranquillamente essere definite "spartane" benché siano dotate di frigorifero (anche se non frigobar), aria condizionata e televisione via satellite; mentre i bagni di vari prodotti per la cura del corpo e asciugacapelli. Ottima la terrazza ristorante sul mare così come la spiaggia, gestita da Carmine che è l'unico "superstite" del personale dal 1988 e che ogn'anno si dimostra sempre attento, gentile e disponibile con i clienti, anche quelli più esigenti come mia mamma che torna pure lei ogni anno (anche se quest'anno non ci siamo incorciati). Aree comuni come la hall, il bar, la sala giochi e il giardino ok. Parcheggio gratuito.

Pasti: la colazione finalmente viene servita fino alle 10 (era fino alle 9) anche se a buffé non presenta la varietà e la qialità degli alberghi delle città, ma di sicuro per il tipo di struttura è ok; così come il pranzo che offre la scelta tra tre primi e due secondi e che cambia quotidianamente.

La pulizia delle camere è accettabile è una nota di particolare compiacimento per la gentilezza e la simpatia sia dei camerieri ai tavoli sia delle ragazze alla reception.

Ovviamente tornerò per i prossimi 25 anni

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Playa

Indirizzo: Via Nicotera, 135, 84068 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 hotel in Acciaroli
Direttamente sulla piu' lunga spiaggia di Acciaroli,sulla costiera Cilentana, nel Parco Nazionale del Cilento, Salerno. Frontemare, con grandi terrazze panoramiche, adibite a ristorante sul mare, l'Hotel La Playa è ideale per vacanze familiari, in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. L'Hotel comprende due edifici, di cui uno dotato di ascensore, divisi da un giardino con giochi per i bimbi all'ombra di vecchi alberi di ulivo e grandi ombrelloni. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, frigoriferi,servizio sky,cassetta di sicurezza, balcone attrezzato... le stanze sono doppie, triple, quadruple, arredate in modo piacevole e funzionale. L'hotel La Playa dispone di grandi aree comuni coperte, un elegante bar interno ed un baretto sulla spiaggia, dove è possibile gustare un vasto assortimento di pietanze o sorseggiare un aperitivo aspettando il tramonto. Il ristorante dell'hotel la Playa è un appassionato cultore della dieta mediterranea, e da anni utilizza i prodotti biologici coltivati nella Tenuta agricola di proprietà,situata anch'essa ad Acciaroli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Acciaroli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.