“Soggiorno stupendo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Acciaroli
Roma
“Soggiorno stupendo”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato in coppia due giorni in questo favoloso hotel posizionato direttamente sulla spiaggia con una grande terrazza mozzafiato sul mare dove colazioni pranzi e cene diventano momenti magici. Personale gentile e disponibile, camere pulitissime ed accessoriate, arredamento moderno, spazi ricreativi e cucina veramente di alto livello! Posizione unica sul trasparente mare del Cilento ed a 4 minuti a piedi dal borgo storico. Veramente consigliatissimo!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2014

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

L'albergo dispone di ottimo personale, la colazione e'abbonante, il pranzo e' ottimo con piatti abbondandi, se non si dice di voler mezza porzione,il piatto ti arrriva abbondante. La pecca e' internet, non vi e' nelle camere bisogna stare nel cortile per navigare e avere la pwd per entrare, se ti allontani di 1 metro non prendi piu'. Le stanze sono all'antica con porte che si ricordano 50 anni fa. La stanza e carina se non ci fosse il problema della doccia, 50x50 quindi per farti una doccia bisogna essere acrobati. Del resto non posso lamentarmi la mia famiglia si e trovata bene.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

L ' hotel la playa e Acciaroli sono stati davvero una bella scoperta. Io e la mia ragazza volevamo passare un week end di relax al mare e qui siamo stati accontentati. L,hotel e' a pochi gradini dal mare quindi tempo di fare colazione ed eravamo subito in spiaggia. Abbiamo scelto di soggiornare in bed&breakfast e pranzo mangiavamo al bar sulla spiaggia, che offre ottime insalate e piatti freddi. Le stanze sono comode e dotate di televisore con sky (che durante i mondiali si apprezza ancora di piu') e il tutto e' a pochi passi dal centro del paesino. L'ultima sera abbiamo deciso di cenare al ristorante dell'albergo e non ce ne siamo pentiti; vista suggestiva, ottimo cibo e staff molto gentile. Consigliato!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel La Playa - Ho trascorso diverse estati c/o questo hotel con i miei figli, iniziando con il mio primo genito a soli 7 mesi e vi assicuro che è comodissimo un hotel sulla spiaggia! Personale cortese e una buona cucina. Consiglio per chi ha piccoli bambini di scegliere come periodo idoneo fine giugno oppure i primissimi di settembre, perché poco caotico e spiaggia libera per far divertire i più piccini. Acciaroli caratteristica per il suo territorio ristretto ma accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Vengo ad Acciaroli da quando ero una bambina e da ormai tanti anni soggiorno in questo Hotel, prima venivo con i miei genitori, ora invece ci porto la mia famiglia. Cerco sempre di venire qualche week end di Luglio per poi tornare per un periodo più lungo a fine agosto. La mia vacanza inizia e finisce qui; a due passi dal mare, con uno staff gentile ed efficiente sempre pronto a farti sentire a casa, un ristorante stupendo che affaccia sul mare e dove ogni giorno si mangiano cose fresche e diverse. Negli anni ho visto quest'albergo cambiare e rinnovarsi in base ai gusti e alle necessità, i bambini possono stare tra di loro o con l'animatrice e io mio marito possiamo stare tranquilli e rilassarci in spiaggia. Amo Acciaroli e non riuscirei a rinunciarvi neanche per un'estate, così come non riuscirei ad immaginarmi in nessun altro hotel.

Consiglio sulle camere: chiedete le camere con vista mare
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Boscoreale, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho cresciuto per anni i miei figli d'estate, nei giorni di vacanza, in questo Hotel. Eravamo diventati di famiglia: spiaggia pulita e raggiungibile attraverso 10 gradini; personale sempre accogliente e qualificato pronto a risolvere la nostra più piccola richiesta, il nostro più piccolo problema (e con i bambini non è semplice); spazi per i giochi e per il relax.
Dopo circa 10 anni ci siamo ritornati. Abbiamo rincontrato tante persone "amiche" tra cui Gaetano, Carmine, la stessa Marinella. Abbiamo avuto l'opportunità di conoscere ed apprezzare il lavoro del nuovo Direttore, il Sig. Giancarlo, e dei nuovi collaboratori sempre accoglienti e professionali. L'Albergo, situato nel più bel punto di Acciaroli, pur essendo sobrio ed essenziale non trascura la cura del dettaglio con un arredamento ben collocato ed organizzato. Il cibo è genuino, vario, di ottima qualità e quantità. Un plauso al cuoco e alla sua ciurma.
Grazie a tutto ciò, ci siamo sentiti accolti e coccolati come ai bei tempi.
Francesco Sessa e famiglia

Consiglio sulle camere: La diversa collocazione delle stanze permette la risposta giusta a qualsiasi richiesta: lato mare, l
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

abbiamo scelto questo hotel su internet e dalle foto sembra tutto bellissimo!!!
Appena arrivati la camera alle 12 non era ancora pronta. La struttura esterna è fatiscente.
Ci fanno appoggiare i bagagli e nell' attesa ci dicono di andare in spiaggia dove ci posizionano all' ultima fila!!!!Fottuna che il bagnino vede che mia figlia piange e quasi commosso ci posiziona alla prima fila.
la spiaggia è bella ma non è solo dell' albergo per cui i bagnini sono molto gentili.
Il pomeriggio la stanza è pronta: che delusione e le foto allora!???
Una stanza anni cinquanta con la persiana sgangherata che di notte alle 5 era già giorno, il bagno tutto rotto.
una vera e proprio delusione
ma che tre stelle!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel La Playa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Playa

Indirizzo: Via Nicotera, 135, 84068 Acciaroli, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Salerno > Acciaroli
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 4 hotel in Acciaroli
Direttamente sulla piu' lunga spiaggia di Acciaroli,sulla costiera Cilentana, nel Parco Nazionale del Cilento, Salerno. Frontemare, con grandi terrazze panoramiche, adibite a ristorante sul mare, l'Hotel La Playa è ideale per vacanze familiari, in compagnia dei nostri amici a quattro zampe. L'Hotel comprende due edifici, di cui uno dotato di ascensore, divisi da un giardino con giochi per i bimbi all'ombra di vecchi alberi di ulivo e grandi ombrelloni. Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata, frigoriferi,servizio sky,cassetta di sicurezza, balcone attrezzato... le stanze sono doppie, triple, quadruple, arredate in modo piacevole e funzionale. L'hotel La Playa dispone di grandi aree comuni coperte, un elegante bar interno ed un baretto sulla spiaggia, dove è possibile gustare un vasto assortimento di pietanze o sorseggiare un aperitivo aspettando il tramonto. Il ristorante dell'hotel la Playa è un appassionato cultore della dieta mediterranea, e da anni utilizza i prodotti biologici coltivati nella Tenuta agricola di proprietà,situata anch'essa ad Acciaroli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Playa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Playa Acciaroli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Playa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.