“Buon servizio, solo un po' di rumore” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel More Di Cuna

Hai aggiunto Hotel More Di Cuna ai Preferiti
Hotel More Di Cuna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cassia Nord 1444 | Monteroni d'Arbia, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Monteroni d'Arbia
Milano
“Buon servizio, solo un po' di rumore”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Appena rientrato da un soggiorno di tre giorni nell'hotel a 10 km da Siena. Posizione strategica per visitare la città e le crete senesi, quindi sotto questo aspetto molto buono. La struttura è nuova, molto pulita, con personale giovane, efficiente e premuroso. Buona colazione e camere grandi. Wi-fi gratuito nella zona della hall e della sala lettura. Consigliate le camere ai piani alti perché quelle al piano terra sono disturbate alla mattina dalle 7.30 da chi scende a fare colazione. La sala colazione è infatti molto vicina alla zona delle camere quindi se volete dormire un po' di più meglio chiedere una camera al secondo o terzo piano. Nel complesso un hotel di buon livello da consigliare. Unica pecca la posizione che nonostante sia di fronte alla bellissima Grancia di Cuna, ora in fase di ristrutturazione, è praticamente in mezzo a due strade ad alta percorrenza che rendono il luogo non propriamente ameno. Per il resto tutto ok.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Scorze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Trovato tramite Tripadvisor, in viaggio x business, ottima sistemazione vicino a Siena. Camera pulita, silenziosa - nonostante l'attigua strada molto trafficata - connessione wifi gratuita, confortevole. Colazione abbondante e completa, dolce & salato, compresa nel prezzo!
Sembra ottimo anche l'attiguo ristorante Il Contedino.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Per il nostro anniversario abbiamo deciso di tornare a More di Cuna. L' Hotel è in ottima posizione per raggiungere Siena, Montepulciano, S.Quirico d'Orcia, Pienza. Le camere sono molto spaziose, pulite e tranquille. Lo Staff veramente gentile e disponibile per dare informazioni su dove e cosa visitare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo un'estate di duro lavoro avevamo voglia di una vacanza di relax e così abbiamo scelto questo piccolo borgo distante da siena solp 10 min e devo dire ke mai avremmo immagibato di stare cosi bene..stanze di uno stile antico molto bello,enormi e comode,fornite di un bagno anch'esso enorme e munito d tt i confort..il cambio delle lenzuola,asciugamani ecc viene fatto tt i giorni rispettando i tuoi orari e senza alkun obbligo di orari d uscita.il personale è molto piú ke uniko,sembra davvero di stare a casa propria,hanno ena professionalità rara.si instaura un rapporto raro tra gestori e clienti..la colazione abbondante e varia..
CI RITORNEREMO SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Le camere sono abbastanza grandi, discretamente confortevoli, il televisore è piccolo e mal posizionato. Lo stile è rustico, la colazione è buona, ma soprattutto è carina la terrazza dove si può pranzare e cenare. Staff molto gentili, sono anche venuti a prendermi alla stazione di Monteroni d'Arbia. E' necessario avere un auto perchè nel raggio di qualche chilometro non c'è null'altro che la campagna senese

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Castelnuovo Rangone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

hotel formidabile!bello,pulito ed accogliente!la colazione è copiosa ricca di tutte le delizie possibili!il personale è qualificato,professionale e cortese!abbiamo trascorso quattro giorni meravigliosi!un ringraziamento particolare a Riccardo,Nicla e Roberta che c hanno accolti con la massima gentilezza e disponibilità,facendoci sentire parte di una grande famiglia!l'hotel merita davvero la lode!Raffaella&Gabriele(23/08/2011)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Forno Canavese
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di ben 11 notti nella stupenda zona di Siena, abbiamo soggiornato al More di Cuna e ci siamo trovato benissimo. La colaziome era ottima e abbondante, la pulizia eccellente e che dire dei ragazzi della reception???????Sono stati fantastici ci hanno riservato un'accoglienza unica. Riccardo con la sua cordialita' e gentilezza ha saputo consigliarci ottimi ristoranti dove mangiare; Tommaso con la sua simpatia ci ha conquistati e consigliato luoghi da visitare e posti dove trovare vini, formaggi, olio da portare a casa e da regalare ai familiari; Roberta e' di una gentilezza squisita ed infine la stupenda Nicla che ci ha fatto vivere i preparativi del Palio con una passione che non conoscevamo, ci ha portato con lei in contrada e ci ha fatto vivere per un giorno le emozioni che vivono i senesi in questo momento per loro fantastico.E' un posto da tornare sicuramente.
A chi dice che il posto non corrisponde a quanto si deduce dal sito, vorremmo ribadire che si sbaglia, perchè addirittura risulta decisamente migliore;i letti sono comodissimi e vengono curati con particolare attenzione (ci cambiavano le lenzuola ogni due giorni!).
Il fatto che la struttura sia situata fra due strade non disturba particolarmente.
Grazie a tutti.
Olga e Sergio.

Conosci Hotel More Di Cuna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel More Di Cuna

Indirizzo: Via Cassia Nord 1444 | Monteroni d'Arbia, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Monteroni d'Arbia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel More Di Cuna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel More Di Cuna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Di Cuna
Monteroni d Arbia Hotel More Cuna
More Di Cuna Siena
Hotel More Di Cuna Provincia Di Siena/Monteroni D'Arbia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel More Di Cuna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.