“Aria di "Casa"” 4 su 5 stelle

Localita' Caggiolo, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia   |
Classificato al n.3 di 18 Altre sistemazioni a Monteroni d'Arbia
“Aria di "Casa"”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2010

Ottimo posto. Bellissimo casale immerso nel silenzio e nella natura delle colline delle crete senesi. Ottima accoglienza da parte dei titolari, ottimi i dolci preparati per la prima colazione. Pulizia eccellente, nelle stanze e nelle parti comuni. Un sorriso per tutti in ogni occasione.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

84 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Domodossola
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

Posto incantevole e rilassante. Splendida accoglienza dei padroni di casa che forniscono consigli molto utili, prelibate pietanze e magnifici vini. Ottima posizione per visitare Siena e i borghi più importanti e suggestivi. Ci torneremo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2009

Ho passato 4 giornate splendide con mia moglie e il mio bimbo appena nato in questo bellissimo casale sulle colline delle crete senesi.
Il posto è assolutamente rilassante, lontano dai rumori, con un magnifico panorama e un'accoglienza superlativa.
Ottima anche la cucina: ho ancora impresso nella mente quel meraviglioso filetto di manzo alle erbe con fonduta di pecorino di pienza...

A chi, come me, ama la bicicletta, consiglio vivamente di portarsela dietro! Si possono fare escursioni bellissime su e giù per i colli, sia con la bici da strada sia con la mountain bike sulle mitiche strade bianche (la casa si trova proprio lungo il percorso della celebre Eroica!)

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2009

Io e mia moglie abbiamo passato tre giorni fantastici (dal 11 aprile al 13 aprile ) presso la Casa Bolsinina .
Posto fantastico ... rilassante e molto curato. Pulitissimo e i padroni di casa sono disponibilissimi , persone veramente semplici che ti mettono a tuo agio in ogni momento..
Le camere sono arredate molto bene e sempre extra pulite..
Nel giardino c'è anche una bella piscina e la possibilità di fare delle passeggiate stupende.
provare per credere ...

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

abbiamo passato un finesettimana in famiglia, tanta era l'accoglienza riservataci dai propietari.
Ancora ci sogniamo la colazione dataci al mattino con la gentilissima propietaria ed i suoi due piccoli cani.
Le camere sono puite ed arredate con gusto in stile rustico. Difficile notare la ristrutturazione del casale.
Posto nel mezzo della campagna, non si sente un rumore di automobile, tanto da sembrare di essere tornati indietro nel tempo.

Speriamo di tornarci presto. Il costo un pò elevato, ma li vale tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2005, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci Casa Bolsinina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Bolsinina

Indirizzo: Localita' Caggiolo, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 18 Altre sistemazioni in Monteroni d'Arbia
TripAdvisor collabora con Travelocity, Venere, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Bolsinina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Bolsinina Hotel Monteroni D'arbia
Casa Bolsinina Provincia Di Siena/Monteroni D'Arbia

Se siete i proprietari o gestori di Casa Bolsinina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.