“Simply the best!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 17 Altre sistemazioni a Monteroni d'Arbia
Certificato di Eccellenza 2014
“Simply the best!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

...paesaggio incantato, vista mozzafiato, camere arredate con un gusto raffinato, personale cordiale e discreto, e tanto altro ancora rendono questo incantevole angolo di paradiso di gran lunga la nostra scelta migliore in Toscana!

Potremmo scrivere tanto altro ancora ma il nostro messaggio e'.."La Toscana e' San Giovanni in Poggio"... Provare per credere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Business
Merelbeke, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Appena ritornati da un meraviglioso soggiorno in questo "Poggio" incantato!! Abbiamo trascorso una settimana in famiglia con i nostri bambini ( 12, 11 e 4 anni ) e i nostri amici ( anche loro con 3 bimbi ) veramente unica ! La posizione incantevole e incredibilmente tranquilla del podere,l' appartamento confortevole e curato in ogni minimo dettaglio, l'accoglienza dei padroni di casa squisita e discreta hanno fatto delle nostre vacanze un sogno!! Abbiamo usufruito della struttura in modo praticamente "privato" , sia la piscina che i bbq erano quasi costantemente solo per noi!!
A un passo dalla stupenda Siena e dai paesi più belli della Toscana, San Giovanni in Poggio é assolutamente " the place to be" in Toscana!! A presto Sigg.ri Di Bello!!!xxxx

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Cercavamo un luogo tranquillo dove trascorrere le nostre vacanze estive, abbiamo trovato il paradiso. Le case sono ristrutturate con accuratezza e con ogni confort, la piscina e' situata in un posizione panoramica ed e' ben tenuta. Tutt'intorno l'oro bruciato delle crete senesi, cipressi, grilli e cicale; la sera poi, il cielo diventa rosa: non ho mai visto tanti tramonti cosi' belli. E poi, visto che non c'e' inquinamento luminoso, le stelle sembrano a portata di mano.
I padroni di casa sono persone squisite e disponibili, una sera a settimana organizzano qualcosa e vi raccontano le storie del Poggio. Non vediamo l'ora di tornare...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Ai confini della Val d'Orcia, affacciato su colline a perdita d'occhio, San Giovanni in Poggio è un ex podere le cui case sono state sapientemente riportate alla vita da un attento lavoro di ristrutturazione.
Vengono affittate separatamente, e sono arredate con gusto e cura ... persino le lenzuola sono belle !!!!
Assitenza attenta, ma molto discreta, privacy e momenti da condividere con gli altri ospiti quando si fa uso della piscina.
I dintorni sono tutti da scoprire, in ogni stagione, per vedere come cambiano i colori della natura.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2011

Ideale per chi ama il contatto con la natura lontano dal caos, riposandosi davanti a paesaggi mozzafiato. Paese vicino per qualsiasi evenienza. A due passi da Siena di cui svettano i campanili tra le colline all'orizzonte. Gli appartamenti sono dotati di ogni confort. Fantastica la piscina con "angolo idromassaggio". Non vediamo l'ora di tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci San Giovanni in Poggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Giovanni in Poggio

Indirizzo: Via di San Martino 2775b, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.1 di 17 Altre sistemazioni in Monteroni d'Arbia
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Giovanni in Poggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Giovanni In Poggio Provincia Di Siena/Monteroni D'Arbia

Se siete i proprietari o gestori di San Giovanni in Poggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.