“fuga romantica” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
ferrara
“fuga romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo fuggiti da una grigia Ferrara io e mio marito per ritrovarci in una magnifica Toscana accolti con tanta gentilezza dal Sign.Stefano e dalla sua cortesissima moglie .
abbiamo cenato con una ribollita da togliere il fiato e una fiorentina di altissimo livello senza tralasciare gli ottimi crostini. Tranquillità,cortesia,pulizia e prezzi buoni, per tanto lo consigliamo vivamente a chi ha voglia di buon cibo immerso in luoghi fantastici.
Noi speriamo di ritornarci il prima possibile nel frattempo un cordiale saluto ai padroni di casa .
Roberta e Dino Maccagnani

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Da solo
San Cesareo
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Locale intimo, praticamente Stefano serve e la moglie cucina!

Ottimo i primi al sugo di capriolo, lepre e la tagliata.

Prezzi in linea con la qualità che abbiamo mangiato.

Locale senza pretese, ma davvero lo consiglio a tutti!
Da provare...
Neo un po isolato..comunque andateci!

Un grazie a Stefano !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo alloggiato piu' volte in questa "osteria con alloggio", il posto e' incantevole, le camere molto carine e ben attrezzate, i gestori simpatici, affabili e molto ospitali ( ti fanno sentire proprio a casa!) e Daniela cucina divinamente, usando per le proprie pietanze solo prodotti locali, fra cui eccellono sopratutto quelli a base di carne, e Stefano serve vini di buon livello!

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto per serate estive molto calde. Menu basic con qualche eccezione di livello. Ottimo il sugo d'anatra. Per il resto almeno non si atteggia a posto di classe e i prezzi sono del tutto onesti. Abiamo solo mangiato al ristorante in quanto alloggiati altrove. Del resto abbiamo avuto lamsensazione che la maggior parte dei commensali non fossero ospitindell'albergo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

gentili proprietari: non potreste scrivere sul cartello pubblicitario del ristorante sulla cassia che il locale è chiuso di mercoledì? arrivare lì dopo circa 7km di strada bianca, e trovare il locale chiuso per turno di riposo non è una bella sorpresa.
speriamo la prossima volta di essere più fortunati

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo B&B e devo dire che è veramente sorprendente .. la zona in cui è ubicato è un oasi di pace e tranquillità,di notte solo il vociare dei grilli e il risveglio è allietato dal canto degli uccellini. Le camere semplici e pulite e il cibo divino , i proprietari poi sono persone squisite.
Davvero lo consiglio e sicuramente ci ritorneremo

Rieti, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

beh che dire,e' stata davvero una sorpresa il Pozzo di Radi!sinceramente meglio di quanto mi aspettassi!posizione davvero suggestiva,panorama mozzafiato,una struttura "tipica" molto accogliente con camere e biancheria pulitissime,una cucina fantastica...da leccarsi i baffi,un'accoglienza calorosa da parte di Stefano e consorte,persone schiette genuine gentili...per natura!non ti senti assolutammente un pollo da spennare ma un ospite da servire ed accogliere al meglio!posto tranquillissimo,al risveglio il cinguettio di uccellini vari e' una melodia gradevolissima!
ho letto che qualcuno ha parlato di tavoli di plastica mal sistemati...io forse ho sbagliato locale perche' ho visto dei tavoli e delle sedie in ferro battuto veramente fini!spero di tornarci presto per ...LA FIORENTINA!stavolta tagliata e pici all'anatra di un certo livello davvero!soggiornate e mangiate qui...non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Pozzo di Radi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Pozzo di Radi

Indirizzo: Via Centro di Radi 476, 53014 Monteroni d'Arbia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Siena > Monteroni d'Arbia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.3 di 3 B&B / Pensioni in Monteroni d'Arbia
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Pozzo di Radi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Pozzo Di Radi Hotel Monteroni D'arbia
Il Pozzo Di Radi Provincia Di Siena/Monteroni D'Arbia

Se siete i proprietari o gestori di Il Pozzo di Radi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.