“Chiamatelo Lollo!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Serra San Bruno, Italia
“Chiamatelo Lollo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Hanno girato il mondo, Gregorio e Pietro, prima di decidere di investire le loro esperienze nel luogo natìo. Ed hanno creato un piccolo capolavoro di gusto, garbo e professionalità. Tutto è suadente, quasi magico. Piatti sfiziosamente semplici che abbinano le tradizioni locali a sapori internazionali. Vini di qualità saggiamente abbinati. Dolci fatti in casa e squisitissimi. Andateli a trovare e ne sarete conquistati. Ma lo chef chiamatelo..... LOLLO!

• Visitato a Giugno 2012

Catanzaro, Italia
“Un posto magico”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Potrei non essere credibile, poiche' e' il mio locale preferito. Ma invito tutti coloro che leggeranno questa recensione di andare a verificare personalmente, soprattutto la qualità del cibo che lo chef Gregorio propone ai suoi clienti per non parlare del suo garbo e della sua arte culinaria che lo rende unico. Non dimenticando Pietro che si muove magistralmente coordinando la sala e la scelta dei vini in modo eccellente. Il Frantoio e' una piccola oasi tra le vecchie vie di Soverato superiore. Chi ha avuto il piacere, come me, di gustare queste pietanze uniche sentira' l'esigenza di tornare sempre.
Grazie Anna

• Visitato a Giugno 2012
Cosenza
“Soddisfacente!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Ho cenato di recente in questo locale. E' molto carino, caratteristico, tutto fatto in pietra e molto accogliente e pulito. Idem per i bagni, tutto a norma e l'igiene è al top.
Si mangia sia carne che pesce. Tutto molto fresco e buono. Consiglio di assaggiare anche gli antipasti molto particolari e come desserts consiglio la crema ai pistacchi e la crema ai frutti di bosco.
Unica pecca è che i piatti sono esigui ( mi aspettavo un antipasto piu ricco) ed il cameriere sta sempre a riempire i bicchieri di acqua e vino ( e a me personalmente infastidisce). Ma per il resto ragazzi educati, luogo bello e si mangia bene e con prezzi abbordabili!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ma siamo in Calabria ????”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scovato questo posto "incastrato" nei vicoli di soverato superiore. Il locale è molto curato ed accogliente, un ex frantoio in pietra.
Il servizio è nettamente al si sopra della media di zona. Il cibo è di ottima qualità e presentato in maniera ottimale, anche se le porzioni non sono abbondanti.
Sicuramente un posto da consigliare per passare ottimi momenti a tavola

Cosenza, Italia
“Ottima l'Atmosfera e buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Abbiamo scelto questo locale per la nostra pasquetta. L'atmosfera è unica, il locale è stato ricavato. con un ottimo restauro in un vecchio frantoio, esiste ancora la grande mola in pietra ed altri attrezzi visibili nell'unica sala da pranzo con muri in pietra per le pareti, e abbondanti travi in ​​legno sul soffitto. Servizio molto attento. Cibo molto buono con abbinamenti creativi e particolari, menù sia di terra che di mare e presente inoltre un ottima carta dei vini. Un bel posto da scegliere per occasioni speciali.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Frantoio hanno visto anche

Soverato, Provincia di Catanzaro

Conosci Il Frantoio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Frantoio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.