“grazioso” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 hotel a Soverato
Genova, Italia
“grazioso”
3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo albergo grazioso, al centro di Soverato e ci siamo trovati bene. La posizione è comoda per girare a piedi, sia nel centro che verso le spiagge (acqua cristallina!). La colazione buona e abbondante. La nostra camera e il bagno annesso non erano enormi, ma puliti e funzionali,
Ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

roma
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Abbiamo alloggiato in questo hotel quasi per 4 anni di seguito e PEr quanto mi riguarda è il miglior hotel di soverato !! 10pnt !! ECCELLENTE E GENTILISSIMI !!!!
LO CONSIGLIO A TUTTI I VIAGGATORI IN QUEL POSTO !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Amelia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

L'hotel e' in una buona posizione ed ha un parcheggio per carico e scarico e nella piazza c'e' un parcheggio gratuito.Sono stati gentili con noi che portavamo anche due volpini bianchi di cui tutti si sono innamorati.Il bagno e' piccolo e l'acqua non era molto calda.La cena nel loro ristorante non e' stata granche'( benche' avessero insistito perche' ci fermassimo li' nonostante avessimo chiesto un consiglio per una trattoria locale) e non c'era molto assortimento per la colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

sono diversi anni che alloggiamo in questo hotel,è tutto stupendo ma il suo unico e piccolo difetto è (ABBONDA LA COOLAZIONE UN PO MISERA !!!!!!) per il resto servizio stupendo insomma tutto OK....speriamo resti cosi'.......visto che nella zona di soverato non c'è altro di meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

famiglia valerioti.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Latina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Hotel nel centro cittadino in Piazza Maria Ausiliatrice, a circa 250 mt. dal mare; aspetto esterno demodè, che risente degli anni; hall adeguatamente concepita, accogliente, buon arredo e tanta cortesia alla reception, ben organizzata ad accogliere turisti (tedeschi) nella loro lingua. Sala pranzo antiquata nell'arredo e nelle luci (neon), ma spaziosa e ben servita da parsonale gentile, rapido e sempre disponibile. Camere anch'esse antiquate, ma spaziose e comode, munite di bagno, frigobar, tv-color e aria condizionata (peccato che l'interruttore generale di quest'ultima venga perentoriamente disattivato dalle ore 09.00 per qualche ora, creando d'estate problemi di caldo intenso a chi resta più a lungo in stanza); la camera assegnataci non era munita di balcone.
Vitto nella media, senza spunti creativi, ma sviluppato con materie prime abbastanza buone. Colazione un po' misera, servita a buffet con poca scelta di alimenti, i quali sono andati letteralmente scemando sul termine della prima settimana di settembre (le fette biscottate confezionate sono risultate puntualmente frantumate all'interno).

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Il Nocchiero Hotel Restaurant? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Nocchiero Hotel Restaurant

Indirizzo: Piazza Maria Ausiliatrice 18, 88068 Soverato, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Soverato
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 5 hotel in Soverato
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nocchiero Hotel Restaurant 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nocchiero Hotel Restaurant. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Nocchiero Hotel Restaurant Soverato, Calabria

Se siete i proprietari o gestori di Il Nocchiero Hotel Restaurant, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.