“Ottima posizione ed ottimo trattamento” 4 su 5 stelle
Recensione di Residence Residhome Val d'Europe

Hai aggiunto Residence Residhome Val d'Europe ai Preferiti
Residence Residhome Val d'Europe
4.0 su 5 Hotel   |   3, place Jean Monnet, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia   |
Classificato al n.3 di 5 hotel a Montevrain
Novara, Italia
“Ottima posizione ed ottimo trattamento”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Abbiamo usufruito di questa struttura in relazione alla nostra visita di 4 giorni al favoloso parco Disneyland. Punti forti :
1) Vicinanza alla rer. E' praticamente a 50 metri dalla stazione direzione disneyland (impiega 5 minuti per arrivarci) e Parigi (impiega 40 minuti per arrivarci). La stazione è dotata di macchina self service per i biglietti. Se però dovete acquistare l'abbonamento alla rer (valido per più giorni) vi conviene non farlo alla macchina self service in quanto bisogna poi recarsi in stazione con operatore per ottenere la vidimazione dello stesso.
2)Struttura elegante e pulita
3)Personale molto gentile. Non parlano italiano ma disponibilissimi a fornire indicazioni.
4)Camere o, meglio dire, miniappartamenti puliti e decorosi. Bagno pulitissimo e prodotti di bellezza Occitane. Piastre cottura, piccolo frigo e piccola lavastoviglie presente. Noi eravamo in tre ed avevamo a disposizione un letto matrimoniale, un divano letto e 2 televisori (uno per camera).
Avevamo inoltre a disposizione un bellissimo balcone con sedie che non abbiamo utilizzato solo per il freddo del periodo (ottobre 2011).
5) Se esci dal residence e svolti a sinistra e poi prosegui diritto trovi una piazza con un ristorante/pizzeria italiano (dove parlano italiano, non preoccupatevi dell'aspetto anni 70 in quanto si mangia abbastanza bene), un bellissimo bar/pub e un localino con kebab.
6)Vicinanza ad un centro commerciale molto ben fornito. (il centro commerciale è vicino alla piazza dove sono i locali di cui ho parlato prima).

Il grande vantaggio è che ci si può trattenere tranquillamente al disney village fino a tardi in quanto si arriva al residence in un attimo.

Tutto il soggiorno è stato confortevole e veramente rilassante. A proposito : il residence chiede sempre un numero di carta di credito da cui non preleveranno ma che tengono solo per sicurezza. Ciò può essere a volte spiacevole ma a noi personalmente non ha creato problemi.
Prenotazione effettuata con [-]

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Ho soggiornato in qst hotel 3 gg a Marzo e lho scelto solamente xke vicinissimo alla fermata della RER x raggiungere Disneyland. Appensa arrivati la domenica sera alle 9 ci accoglie(anche se accoglienza nn è proprio la parola giusta )un ragazzo un pò antipatico in reception che invece di rispondere alla domanda che gli avevo posto ha avuto urgenza di chiederci la carta di credito a garanzia, anche se la camera era gia stata pagata in anticipo su Lastminute.L'appartamentino era arredato con stile moderno e abbastanza pulito.
la cucina aveva un'anta rotta, ma l'abbiamo fatto presente subito in portineria.
La stanza non è mai stata pulita e neanche gli asciugamani mai cambiati.
a pochi minuti a piedi dall'hotel si può raggiungere il centro commerciale comodissimo x fare la spesa e mangiare in camera.
Dato che il ns obiettivo era il parco Disney non abbiamo avuto troppe pretese dall'albergo, x cui lo consiglierei solamente a ki non può permettersi di stare negli hotel del parco Disney ma non vuole allontanarsi troppo dalla zona (in 3 minuti di treno ci arrivi). Al momento della partenza abbiamo salutato e delle 3 persone in reception nessuna ha risposto al ns salut. Beh dopotutto siamo in Francia!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Abbiamo soggiornato in qst hotel solo x una notte (purtroppo), in occasione della ns visita al Parco Disney e al ritorno dal soggiorno a Parigi città. Magari è xkè venivamo appunto dall'esperianza dell'hotel di Parigi (una cella!) ke ci fa dire ke qst hotel fosse meraviglioso: noi avevamo uno studio con angolo cottura, SALA da bagno, camera da letto deliziosa. Siamo rimasti davvero estasiati non appena abbiamo aperto la porta dello studio: arredato in stile moderno, mobili in venghè, toni caldi e confortevoli ke ti facevano sentire come a casa tua. Atmosfera tranquilla, faretti in cucina, temperatura gradevolissima, letto ultra comodo, grossa quantità di asciugamani di tutte le misure, rotoli di carta igienica in surplus, prodotti doccia 'Occitane', 2 comodi divani nella sala living, pentole, padelle, posate, bicchieri, flute, scolapasta, micro onde, macchina del caffè.......INSOMMA, DEVO AGGIUNGERE ALTRO???? Straordinario Centro Commerciale a pochi metri, e stazione RER proprio davanti l'hotel. La colazione?? Ricchissima, dolce, salato, TUTTO! Personale simpatico,gentile, preparato (gli uomini), l'unica donna con cui ho parlato mi ha dato info poco precise senza alternative..Posizione: a una fermata dal Parco Disney, costo RER €1,15 p.p , x raggiungere CDG2 in TGV (pagando €25 p.p) ci si mettono 10 minuti d'orologio!! Se invece vuoi raggiungere Parigi centro, RER A fino a Chatelet e siete già al centro di Parigi. IO sono stata benissimo (c'era anke il wi-fi grtauito in camera!!!) sarei voluta rimanere ancora un pò, ma di sicuro ci tornerò!!!!! VAL D'EUROPE C'EST MAGIQUE!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

Questo hotel senza nessun preavviso ci ha spostati in un altro, facendoci camminare a piedi dopo il viaggio con due bambini piccoli. Hanno fatto overbooking ! Non ci hanno nemmeno fatto le scuse per il disagio, ci hanno mandati via e basta , con una cartina di dove dovevamo arrivare, cioè ad altri 400 mt. All'arrivo nell'altro hotel, Relais Spa, che non aveva nessuna Spa!, La camera era sporchissima, insetti per terra, bagno come se fosse stato usato dal precedente ospite. Senza culla come invece avevo richiesto. anche facendo buon viso .. ,una mattina alle 09.40 siamo stati disturbati x una prova allarme senza nessun preavviso, abbiamo avuto tutti mal di testa x la giornata intera, perchè il rumore era insopportabile, e ripeto, senza nessun annuncio, con 2 bimbi, ci siamo anche preoccupati. Un'altra mattina, la cameriera ci voleva mandar fuori alle 9.30, nonostante il check out fosse alle 11. avevo scelto questo hotel leggendo recensioni, e mi accorgo che in parte non sono state buone per la mia famiglia. Ho comprato i prodotti per pulire ed ho pulito tutto perchè al check in oltre a chiederci 250 euro di deposito (NON INDICATI AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE!) , ci hanno fatto pagare in anticipo il conto. Inoltre se pensate di risparmiare sbagliate, perchè i collegamenti sono costosissimi. Viaggiamo in tutto il mondo con 2 bambini e siamo stati trattati con grande indifferenza, nonostante parlassimo ottimamente la lingua francese ed inglese.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Sorso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

siamo stati li in vacanza x qualche gg e nn ci siamo trovati bene x niente.nn parlano una parola di italiano e va be...entro nella stanza che abbiamo prenotato e apro l armadio x mettere dentro le valige e mi e caduta l anta dell armadio addosso.scendo al ricevimento e ci spostano in un altra stanza leggermente piu decente.l altra famiglia a trovato i funghi nel bagno e nn e uno scherzo abbiamo le foto che sicuramente pubblicherà la diretta interessata i funghi!!!!!!1assurdo in 3gg nn ci anno mai rifatto la stanza manco x scherzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
San Michele di Ganzaria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

Decisamente superiore alle aspettative. Appartamento piccolo ma versatile con angolo cottura e un bagno enorme rispetto l'area dell'intera stanza. Servizi impeccabili ( in tre giorni di soggiorno ben tre volte le pulizie in camera e un cambio lenzuolo. Perfetto per famiglie ( la mia con due bimbi piccoli) e ottima posizione: mt.10 dalla RER. Una sola fermata per il parco Disneyland e a mezz'ora dal centro di Parigi. Perfetto l'ambiente circostante. Paesino molto tranquillo e a pochi minuti a piedi ( circa 200 mt.) un megagalattico centro commerciale ( VAL D'EUROPE) con tanti negozi, outlet e Auchan. Praticamente come se fossimo stati a casa nostra.... Unica nota stonata: alla reception nessuno degli addetti parlava la nostra lingua. Ma per questo c'è poco da fare: i francesi, si sa, sono molto patriottici e poco proseliti verso noi italiani... Antiche vicende che la sotria ci insegna.... Dimenticavo: colazione inclusa buona e abbondante!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Concorezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

L'hotel si trova in un'ottima posizione per la RER verso Disneyland o Parigi. Ottimo anche il centro commerciale a 200 metri, specialmente d'inverno, specialmente con i bambini (visitate l'acquario dove si possono toccare le razze).
La stanza non è male. Per noi è diventata piccola ma abbiamo dovuto aprire un divano letto matrimoniale e chiedere un lettino per il bimbo di un anno (10 euro una tantum).
Bene il lettore DVD in ogni camera.
Sconsiglio il Taxi, soprattutto dall'albergo. 2 volte su due, seppure chiedendolo, non abbiamo avuto un taxi ufficiale. Pur trovandoci bene con il servizio di taxi chiamato dall'albergo, il costo è stato molto alto (Esempio 80 Euro invece di 60 al massimo per arrivare all'aeroporto Charles da Gaulle.
In breve comunque l'albergo, se prenotato ad un buon prezzo in offerta, è da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence Residhome Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Residhome Val d'Europe

Indirizzo: 3, place Jean Monnet, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Montevrain
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.3 di 5 hotel in Montevrain
Categoria hotel:4 stella/e — Residence Residhome Val d'Europe 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Residhome Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Val d Europe
Residence Residhome Val D'europe Hotel Montevrain
Residence Residhome Val D'europe Montevrain
Montevrain Hotel Residence Residhome Val D'europe
Montevrain Residence Residhome Val D'europe Hotel
Residence Residhome Val D'Europe Marne-La-Vallée/Montevrain

Se siete i proprietari o gestori di Residence Residhome Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.