“Mai Più” 2 su 5 stelle
Recensione di Residence Du Parc Val d'Europe

Hai aggiunto Residence Du Parc Val d'Europe ai Preferiti
Residence Du Parc Val d'Europe
3.0 su 5 Hotel   |   2 Rue Edouard Buffard, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia (Nome precedente: Residence Du Parc Montevrain)   |
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.5 di 5 hotel a Montevrain
Nick dall'Umbria
“Mai Più”
2 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2010

Personale cortese e disponibile.
Camera sudicia, letto scomodo, tende non lavate, però è vicinissimo a Disneyland, anche a piedi è una piacevolissima camminata (circa 20 minuti), così risparmiate il taxi o il bus (carissimi !!!!). Sconsigliato per chi vuole andare a Parigi centro, ci vuole almeno 1h e mezzo per arrivarci ed è carissimo!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Lucca
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2009

PRO: Ben servito da autobus di linea ("N° 43 Home Busines" GRATUITI per gli ospiti del residence), fermata a circa 50 mt poco servita ("Bois de Loselet"), fermata a circa 200 mt ("Home business")ottimamente servita. Foglio con orari alla Reception; 1,5 km da Val D'Europe dove si trova un grandissimo centro commerciale (con Auchan) e outlet; Camera silenziosa, angolo cottura funzionale; A circa 3-4 km da Disneyland.
CONTRO: Attenzione non c'è sapone né in bagno né in cucina (da prendere a pagamento alla reception... consiglio: portatevelo!). La nostra camera non aveva letto matrimoniale ma DIVANO LETTO, abbastanza comodo ma un po' piccolo. Personale reception sgradevolissimo (nessuno parla italiano, qualcuno un pochino di inglese e il resto tutti francese e inoltre danno informazioni errate!). Fanno pagare 10 € a persona per il bus navetta quando invece si può usufruire gratuitamente dell'autobus di linea N° 43 Home business, per recarsi al parco o a Val D'Europe! La piscina o meglio "la pozzanghera" apre alle 09.00 e chiude alle 20:00.
IN FIN DEI CONTI: ottimo rapporto qualità prezzo per chi vuole visitare disneyland, senza dover prenotare un hotel del listino del parco giochi.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
redhill
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2007

Sono stato in questo residence per tre notti sotto Pasqua. Si trova così vicino a Disney che di notte puoi vedere il castello tutto illuminato.
È pulitissimo e ha camere spaziose.
Il personale è cordiale.
Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Blackpool
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

La mia famiglia e io abbiamo appena passato cinque notti in questo residence.
Abbiamo trovato che l’appartamento era estremamente pulito e gli asciugamani venivano cambiati giornalmente. Il personale era estremamente premuroso e non era per niente maleducato come qualcun altro ha detto nelle recensioni che ho letto.
Il Du Parc è molto vicino a Disneyland e se, come noi, non avete affittato una macchina, arrivarci in taxi vi costerà circa €10. Il personale degli appartamenti era più che felice di chiamarcene uno; inoltre ci hanno fornito tutte le informazioni sui treni per Parigi.
Noi eravamo una famiglia di cinque persone e abbiamo trovato che questo residence offriva un ottimo rapporto qualità/prezzo dato che ci hanno dato un appartamento di due camere da letto con un divano letto in salotto e non abbiamo dovuto prendere due camere e poi pagare extra per la persona aggiuntiva, come sarebbe normalmente il caso.
Non esiterei a consigliarlo ad altri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Montevrain
Park & Suites Prestige Val d'Europe
Disneyland Hotel
N. 1 di 2 a Chessy
4.0 su 5 stelle 2.653 recensioni
Radisson Blu Hotel at Disneyland Paris

Conosci Residence Du Parc Val d'Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Du Parc Val d'Europe

Indirizzo: 2 Rue Edouard Buffard, 77144 Montevrain, Marne-la-Vallée, Francia (Nome precedente: Residence Du Parc Montevrain)
Regione: Francia > Île-de-France > Seine-et-Marne > Marne-la-Vallée > Montevrain
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 5 hotel in Montevrain
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Du Parc Val d'Europe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Du Parc Val d'Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Du Park
Residence Du Parc Montevrain Hotel Marne-La-Vallee
Du Parc Residence Montevrain
Residence Du Parc Val D'Europe Marne-La-Vallée/Montevrain

Se siete i proprietari o gestori di Residence Du Parc Val d'Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.