“Piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Loc Pianetti | Montemerano / Saturnia, 58014 Manciano, Italia   |
Classificato al n.6 di 16 hotel a Manciano
“Piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Abbiamo soggiornato due notti in questo agriturismo e devo dire che ci siamo trovati bene...il contesto è bello, la struttura è ben tenuta e la camera era di recente ristrutturazione, ampia e pulita (un po' freddina/umida per i nostri gusti...magari i riscaldamenti sarebbero da tarare un po'). Avendo un bimbo di 15 mesi abbiamo preferito cenare nel ristorante della struttura....menù fisso (25€ a persona) composto da antipasto, scelta fra due primi, vari secondi di carne da scegliere, contorno e dolce, bevande a parte. Devo dire non male...cucina non eccezionale come alcuni ristoranti o locande presenti in zona ma per le nostre esigenze andava bene.
A colazione c'è una buona scelta di torte fatte in casa, brioche, yoghurt e una spettacolare ricotta da gustare con l'ottimo miele locale.
Struttura da consigliare per il contesto molto rilassante e piacevole...poi noi adoriamo questa parte di Toscana...sia per la bellezza del territorio e sia per la cucina prelibata!
L'unica 'difficolta' incontrata in struttura è la presenza di scale per l'accesso al ristorante e quindi non agevole ai portatori di handicap ma credo forse ci sia la possibilità di accedervi da una stradina laterale alla reception ma conviene verificare con il proprietario della struttura...persona cordialissima e disponibilissimo alle esigenze del cliente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ottima colazione con prodotti di produzione propria, marmellate, ricotta, briosche, e tanto altro.
cena abbondante con pietanze della tradizione toscana: fiorentina,ribollita,spezzatino di cinghiale... vino buono.
stanze pulite e confortevoli con frigo,tv e cassaforte. ottima accaoglienza ed attenzione per i clienti. da tornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Cesenatico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Un bel week end , trascorso in una bellissima struttura, d'impatto. Immersa nella natura, con un bellissimo panorama.
Francesco e moglie molto gentili e accoglienti.

Camera pulita e spaziosa con bagno discreto.

Cucina , buona ,migliorabile la colazione.

Posizione ottima , si raggiungono le terme in due minuti di macchina, un punto davvero strategico per raggiungere tutti i paesini vicini.

Nicola

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
zanzibar
2 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Location carina, camera spaziosa ma bagno un po vecchiotto. Bella la vista sulla vallata dalla piscina.
Noi abbiamo fatto mezza pensione: colazione discreta, cena assolutamente inadeguata, sia per la qualità del cibo che per il pessimo servizio. Troppo costoso come agriturismo e non c'è rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

romantico e rilassante, ideale per una coppia, ma non solo.
staff gentile, disponibile e simpatico, buona la cucina, struttura nuova, camere pulitissime.
belli e caratteristici i paesi dei dintorni.
ci torneremo!
fate qualche passeggiata a piedi nei dintorni, ne vale la pena
gianni e caterina da roma

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato una sola notte ma ci è bastato per dire: Non torneremo.
Mi hanno regalato una smart box e mi sono fidato dei giudizi espressi da altre persone riguardo questo agriturismo.
piscina molto piccola e ricettacolo di ogni tipo di insetti si passa dalle api a quelle mosche che sono enormi, ti si appiccicano e per finire ti pungono. Biciclette a disposizione al massimo per ragazzi di 14 anni. Servizio bar praticamente inesistente, colazione scarsa, cena come sopra. Peccato perchè il posto prometteva bene, i paesini intorno sono veri gioielli medievali. personale che da da mangiare e bere ai cani e gatti del posto prima di servire le colazioni...Insomma non mi accadeva da tempo di arrivare in un posto e non vedere l'ora di ripartire. per finire una tv che come ricezione canali lascia molto a desiderare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
pall8, Proprietario alle Agriturismo Podere Santa Croce, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Buon giorno, sono Francesco il proprietario del Podere Santa Croce, a questa recensione non avrei voluto rispondere perchè penso che non rispecchi assolutamente la realtà.Ma essendomi riproposto di rispondere a tutti gli ospiti che hanno qualsiasi sorta di problema con la mia struttura, risponderò anche a lei.
Io penso che lei non si sia reso conto di trovarsi in un Agriturismo quindi Azienda agricola Biologica immersa nel verde dove ci possono essere anche api , mosche, i nostri 2 cani e 2 gatti che come lei mangiano.. e di questo non si è mai scandalizzato nessuno. La nostra piscina è grande 100mq proporzionata alle poche camere che abbiamo, le biciclette ci sono per tutte le età e la nostra cucina bada più alla qualità che alla quantità.....
Vedendo le altre sue recensioni non mi sono meravigliato di questa, ne ha sempre una per tutti eh?
Mi dispiace che Trip Advisor dia tanto potere alle persone che come lei non hanno nessun riguardo per chi si spezza la schiena per garantire un buon servizio ed è sempre disponibile ad accontentare un ospite.
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

L'agriturismo è molto carino, a 5 minuti di macchina dalle terme di Saturnie. Vicino ci sono i borghi di Montemerano, Manciano e Pitigliano che meritano sicuramente una visita.
La nostra camera era molto ampia, con armadio, scrivania, sedie e finestre con zanzariere. Anche il bagno era ampio con doccia. La piscina carina con i lettini ed ombrellini a disposizione per il relax. La cena veniva servita all'aperto, al fresco delle colline della maremma e il menu era vario, basato sulle specialità della cucina toscana e buono. La gestione buona e il personale gentile.

Conosci Agriturismo Podere Santa Croce? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Podere Santa Croce

Indirizzo: Loc Pianetti | Montemerano / Saturnia, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Manciano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Podere Santa Croce. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Podere Santa Croce
Agriturismo Podere Santa Croce Hotel Manciano
Agriturismo Podere Santa Croce Manciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Podere Santa Croce, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.