“Vera cucina Maremmana” 4 su 5 stelle

Carrara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Vera cucina Maremmana”
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Abbiamo fatto una breve vacanza a Saturnia e la prima sera abbiamo deciso di cenare a Manciano, abbiamo chiesto a due ragazzi del posto che ci hanno davvero ben consigliato.
Il Miravalle è il ristorante di un albergo (Omonimo) ma serve, ovviamente anche cli esterni-
L'ambiente è semplice, la cucina sorprendetemente buona, le porzioni davvero generose.
Siamo tornati uan seconda volta, abbiamo provato tante cose, scegliendo portate diverse, trovandole tutte buone. Buona la carta dei vini (Tutti locali) a prezzi davvero ragionevoli, buono anche il vino della casa rosso (Ovviamente un morellino).
Servizio rapido, persoanle e gestore cortesi e pazienti con il bambino piccolo.
Davvero buoni i dolci.
l

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Se vuoi mangiar come una volta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina casareccia che di più non si può . Quando hai voglia di levarti la soddisfazione di aver fatto veramente una bella mangiata e aver speso il giusto non c'è ristorante migliore . L'ambiente non è raffinato e il personale di servizio dà a desiderare , ma chi se ne frega , lì ci si va solo per mangiar bene. Quando ti alzi dal tavolo hai la stessa sensazione di un amplesso "alimentare" .

• 2 su 5 stelle Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Non ci tornerei”
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

I Camerieri freddi e affatto amichevoli! La Carne per nulla eccezionale Anzi a mio avviso dura e insipida, insomma nn di mio gradimento! Il rappoirto qualità/prezzo è praticamente inesistente!!!!! Ad esempio: un Dolce?? 3 cantuccini 5 euro... Un furto!!! Personalmente nn ci tornerò e se posso lo sconsiglio!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Supermaremmano DOC”
4 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Trattoria interna all'hotel miravalle, dentro il paese di Manciano. Il ristorante è un vero inno ai sapori forti della maremma, piatti tipici dai sapori forti e dalle grandi quantità.
Ottimo il cinghiale, lo stinco del maiale e la zuppa di farro.
Un ottimo rapporto qualità prezza, per chi cerca una cucina, di sicuro non leggera, ma genuina e di buona qualità.
La scelta dei vini è ridotta (solo una ventina di etichette), ma sufficiente per la tipologia del locale, e poi basta un ottimo morellino, corposo e deciso per accompagnare questo tipo di cucina.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto il miravalle hanno visto anche

Manciano, Province of Grosseto

Conosci il miravalle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di il miravalle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.