“Due giorni nella "Casa delle Camelie".” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa delle Camelie

B&B Casa delle Camelie
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manciano
B&B Casa delle Camelie
Via Trento 1, 58014 Manciano, Italia   |
Classificato al n.5 di 49 B&B / Pensioni in Manciano
Francavilla Al Mare, Italia
“Due giorni nella "Casa delle Camelie".”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Ho scoperto per caso questo meraviglioso B&B, visitando alcuni siti di strutture alberghiere del posto. L'ho trovato proprio come me lo immaginavo: tanta cura degli ambienti e per i suoi clienti, ospitalità e cortesia fanno di questo B&B un vero luogo dove trascorrere in tutto relax una vacanza in Maremma.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

63 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
genova
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Sistemazione incantevole : la casa è rustica e raffinata al tempo stesso, si vede l' attenzione per il dettaglio e la ricerca di mantenere i materiali antichi sia nella struttura della casa che nell' arredamento. Il risultato è una casa molto calda e accogliente tanto nella sistemazione della camera e del bagno, delizioso, che delle parti comuni soprattutto la sala per la prima colazione con il camino sempre acceso, tanti oggetti intorno e una tavola apparecchiata con molto gusto. I proprietari, molto accoglienti e ospitali, ci hanno fatto sentire tra amici raccontandoci la storia della casa e consigliandoci circa i luoghi da visitare e i ristoranti della zona. Manciano si trova in una posizione strategica per visitare questa parte bellissima della Maremma, fatta di natura, antichità con i siti etruschi, paesini arroccati.... da tornare..Patrizia e Gianni

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Il B&B Casa delle Camelie è meraviglioso. Si ha la possibilità di vivere una bellissima esperienza poichè la struttura è un VERO bed and breakfast, quindi ti senti accolto in una casa, l'atmosfera è ospitale e calda. I proprietari sono persone deliziose, di grande classe e gentilezza, chiaccherare con loro è un vero piacere. Inoltre, sebbene l'atmosfera sia casalinga, le camere sono perfettamente attrezzate, dotate di frigobar, riscaldamento perfetto, televisione e wifi.
L'intera casa è arredata con grande gusto, e la qualità dei materiali è tangibile e renderà il soggiorno ancor più piacevole.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

La Casa delle Camelie va vissuta almeno una volta...descriverla non renderebbe l'effetto. Abbiamo ricevuto un'accoglienza calorosa (ormai una rarità) da parte della direzione. Raffinatezza e praticità si coniugano alla perfezione in questi ambienti dove ci s'intrattiene con piacere, coccolati dalla ricercatezza degli arredi ed il buon gusto di chi li ha resi così armoniosamente unici.
Grazie a Francesco, che ci ha fornito indicazioni utilissime su escursioni e buona tavola. Torneremo. Francesca e Danilo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Struttura bella, elegante, curata nei minimi dettagli. La nostra camera, la suite delle orchidee, era incantevole, spaziosa, con mobili di pregio e bagno pulitissimo.
La padrona di casa ci ha accolti con gentilezza e premura, fornendoci consigli preziosi sui luoghi da visitare e sui ristoranti della zona.
Il prezzo è assolutamente conveniente in rapporto al servizio offerto.
La colazione è servita in una sala elegante, che il camino acceso rendeva particolarmente suggestiva.

rome
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

prenotato il b&b da Roma facendo un giro panoramnicoi sui vari siti di B&B di Manciano e Pitigliano la Casa delle Camelie, sembrava il migliore come rapporto qualità prezzo, e cosi è stato il posto e non ha deluso le aspettative. Francesco ci ha accolto con cortesia e con scrupolo ci ha fornito indicazioni su dove cenare in paese.
la stanza delle rose scelta da internet è deliziosa.- Camera pulita accogliente un perfetto connubio tra mobili che richiamano la tradizione rustica e confort.illa srtanza è un vero nido, dove ogni particolare è al posto giusto. la colazione è servita nell elegante salotto comune.
sicuramente torneremo , per la bellezza della struttura, la cortesia e cordialita ed il calore con il quale siamo stai accolti.davvero un gioiellino!

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Arrivate a Manciano, avendo paura di non trovare il B&B abbiamo telefonato e cortesemente Francesco ( il proprietario ) è venuto a prenderci. Arrivate al B&B abbiamo subito notato l'ordine e la cura della struttura. La nostra camera, quella delle rose, è davvero incantevole, dotata di ogni confort e con un bagno ancora più incantevole. Ottimo, inoltre, il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Casa delle Camelie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Casa delle Camelie

Indirizzo: Via Trento 1, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 49 B&B / Pensioni in Manciano
Fascia prezzo (per notte): €70
B&B Casa Delle Camelie Manciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa delle Camelie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Casa delle Camelie ai Preferiti