“Ospitalità & Cortesia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Casa delle Camelie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Manciano
B&B Casa delle Camelie
Hai aggiunto B&B Casa delle Camelie ai Preferiti
Via Trento 1, 58014 Manciano, Italia   |
Classificato al n.5 di 53 B&B / Pensioni in Manciano
firenze
“Ospitalità & Cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Arrivate a Manciano, avendo paura di non trovare il B&B abbiamo telefonato e cortesemente Francesco ( il proprietario ) è venuto a prenderci. Arrivate al B&B abbiamo subito notato l'ordine e la cura della struttura. La nostra camera, quella delle rose, è davvero incantevole, dotata di ogni confort e con un bagno ancora più incantevole. Ottimo, inoltre, il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Business
Manciano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Il nostro soggiorno presso questa struttura è stato magnifico.. non siamo stati nell'edificio principale ma nell'appartamento "la grotta". é un appartamento magnifico, ristrutturato e ricavato all'interno di una vecchia cantina. quando sei nella stanza da letto ti sembra di essere in una grotta. ci sono luci soffuse che rendono l'atmosfera assai romantica. c'è la possibilità di cucinare in quanto c'è un mobile di legno che, all'apparenza sembra un mobile normale, poi si apre e diventa angolo cottura con il lavandino. idea eccellente!!!. altro ambiente assai raffinato è il bagno, quando fai la doccia ti sembra di essere tra le montagne perchè appunto la doccia è ricavata sempre nella roccia, l'arredamento molto raffinato e ben pensato. l'accesso all'appartamento è attraverso una vetrata che è oscurata e permette alla luce di entrare ma le persone che passano non riescono a vedere dentro. ottimo direi... per una bella vacanza romantica... dal punto di vista dell'attrezzatura per cucinare è abbastanza fornito. la struttura possiede delle convenzioni anche con ristoranti e trattorie del posto, noi siamo stati da Paolino e ci siamo trovati benissimo. sicuramente ci tornerei anche solo per l'accoglienza e il calore della padrona di casa. grazie.

Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Che dire breve soggiorno per il ponte di Ognissanti, atmosfera calda, rilassante quasi come a casa. Ordine e pulizia la fanno da pardoni, le camere soleggiate ed ampie con ogni comfort, molto di più che un semplice B&B. I proprietari, persone davvero gentili, e molto disponibili ad aprire la porta della loro piccola, ma graziosissima struttura ai clienti. Arredi di gusto scelti con cura con un'atmosfera molto old english style piacevole da vivere ed apprezzare. Vista panoramica dal terrazzo, ricolmo di fiori e piante aromatiche, sulla Maremma, che dire sulla posizione ottima in pieno centro di Manciano ottima per scoprire le bellezze di questa parte di Toscana ancora sconosciuta a molti. Saturnia, Pitigliano, Sorano ed ancora molto altro.................ne vale la pena credete

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato presso questo delizioso B&B durante una breve ma piacevolissima vacanza in Maremma; la Casa delle Camelie si trova a Manciano, un borgo strategico per la posizione geografica data la vicinanza con Saturnia, Pitigliano, l'Argentario, situati a pochi km; il soggiorno è stato molto rilassante e gradevole per la perfetta sistemazione della camera, ampia,ben arredata e luminosa,per l'ottima colazione e per la grazia dei proprietari, discreti ma molto disponibili; abbiamo seguito le loro indicazioni anche per la cena, con buona soddisfazione. Consiglio a chi decida di visitare questo angolo di Toscana il soggiorno presso questa struttura, ottima anche per il rapporto qualità/ prezzo.

5 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2011

la struttura è arredata in maniera raffinata , si trova in una posizione ottima a pochi passi dalle attrazioni e dai siti archeologici e termali della maremma. L'atmosfera che si respira è molto intima , la cortesia e la simpatia sono caratteristiche pregnanti in questo bed and breakfast che profuma di tradizione ed al contempo di eleganza.
Anche la colazione è meravigliosa, con torte fatte in casa e altre leccornie. Ti senti coccolato e viziato. Le camere sono bellissime, ciascuna porta il nome di un fiore, i bagni sono deliziosi fatti con ceramica e maioliche raffinatissime, il prezzo è assolutamente esiguo , per il livello della struttura. Questo bed and breakfast lo consiglio anche per lo splendido panorama che si apre sulla campagna maremmana ,che vale la pena di osservare dal suo delizioso terrazzo. Hai voglia quando sei partito di ritornarci poichè solo in questa struttura riesci a immergerti in un clima che nella quotidianità non vivi.il mio giudizio è decisamente ottimo su questa struttura e anche sui proprietari che come detto sono non solo simaptici ma anche estremamente cortesi.

5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

La struttura si caratterizza di particolari ricercati. L’ ambiente elegante e raffinato è arredato con gusto e raffinatezza. La cortesia, la simpatia e l’accoglienza riservata agli ospiti sono un ulteriore qualità che lo caratterizza.

La posizione risulta strategica per poter sfruttare tutte le opportunità che la Toscana può offrire, anche alla scoperta della buona tavola.

I titolari sono sempre presenti per un suggerimento, un aiuto o per una piacevole chiacchierata. La sala da pranzo per la colazione è elegantissima.

Meraviglioso il terrazzo in periodo di fioritura : un’esplosione di colori
Da visitare

Annalisa

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana molto piacevole nella Casa delle Camelie; i proprietari sono molto cortesi e pronti a dare consigli ed informazioni, facendo sentire l'ospite veramente benvenuto, rispettando l'idea del concetto di B&B, che non è un semplice "affittacamere". L'arredamento della casa è molto curato e gli ambienti sono veramente confortevoli e piacevoli. Il B&B è in posizione ottimale all'interno del grazioso paese di Manciano; si trova all'interno del centro storico ma le camere godono di un'ottima vista verso l'esterno. Altamente consigliato.

Conosci B&B Casa delle Camelie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Casa delle Camelie

Indirizzo: Via Trento 1, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.5 di 53 B&B / Pensioni in Manciano
B&B Casa Delle Camelie Manciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Casa delle Camelie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.