“Ci ritorneró sicuramente...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 54 B&B / Pensioni in Manciano
Certificato di Eccellenza 2014
“Ci ritorneró sicuramente...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

É un posto incantevole gestito da due persone splendide Luigi e la moglie che purtroppo non ricordo il nome simpatia cordialità disponibilità e sopratutto un ottimo servizio...grazie luigi....a presto..

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato per una sola notte nel Relais del Borgo e ci siamo trovati bene.La camera è spaziosa, con un bel panorama sulla Maremma. L'unica cosa negativa è il bagno un pò piccolo e privo di mensole.
La mattina ci siamo svegliati con il garrire delle rondini e una bella e abbondante colazione servita direttamente in camera.
Luigi è stato molto gentile con noi fornendoci consigli su come trascorrere al meglio la vacanza e facendoci cenare in un ristorante, da Paolino, al centro del borgo, molto carino e dai piatti squisiti.
Consiglio di soggiornare in questa struttura e spero di tornare per più giorni perchè i dintorni sono molto belli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
viterbo
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

ho soggiornato quattro notti al B&B Relais nel Borgo di Manciano in una bellissima camera con vista panoramica ,ottima colazione servita in camera...meravigliosa, con la massima puntualità e prodotti di prima qualità, torte fatte in casa, frutta di stagione e tante altre delizie. Camera pulitissima e bellissimo bagno. Nelly & Luigi sono ottimi albergatori, molto professionali e si adoperano costantemente per offrire la massima assistenza e collaborazione. Camere molto silenziose e la struttura è all' interno del borgo vicinissimo alle migliori trattorie, Sono stato accompagnato al B&B da luigi che si anche preoccupato di farmi parcheggiare l' auto. Sono rimasto particolarmente colpito dalla simpatia e la disponibilità di tutto lo staff. Ringrazio molto e consiglio di dormire in questa bella struttura cosi romantica e ben arredata. Ho usufruito del Centro Benessere presso l'Hotel il Borgonuovo....in intimità, veramente speciale-

Consiglio sulle camere: consiglio di chiedere una camera con vista la 1 . 2 e 3- 5
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ancona
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo B&B per alcuni giorni. I proprietari sono effettivamente molto gentili e disponibili e ci hanno dato tante informazioni e assistenza turistica. Tuttavia, segnaliamo alcune imperfezioni, a nostro giudizio:
1- le serrature dei portoni di ingresso, della camera e del bagno non funzionavano bene. Per l'esattezza quelle dei portoni di ingresso erano molto dure, quella della camera difettosa e quella del bagno proprio rotta, tanto che non potevamo chiuderla senza rimanere con la maniglia in mano;
2- i residenti del luogo sono molto mattinieri, anche la domenica, facendoci partecipi, nostro malgrado, delle loro conversazioni;
3- la colazione in camera è scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Fucecchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo alloggiato al B&B Relais nel Borgo una notte, approfittando di un'offerta
trovata su internet ad un prezzo basso (55 euro a camera con colazione
inclusa). La camera era molto spaziosa con vista mare all'orizzonte, nelle giornate più limpide; il bagno era un po' piccolo, ma sufficientemente funzionale.
Il personale (Luigi e Nelly) è molto accogliente, disponibile e gentile. Abbiamo passato 2 ore di
autentico relax al Centro Benessere e l'ingresso riservato rende tutto più intimo e romantico. Altra nota di merito va alla colazione servita in camera con cibi semplici e casalinghi, ma ben assortiti e rende davvero dolce il risveglio. Lo consigliamo a chi vuole passare un week-end romantico in assoluto relax..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo fantastico b&b per 2 notti! La camera era pulitissima, il servizio della colazione eccellente(ogni mattina te la portano in camera), per non parlare dei proprietari che sono delle persone gentilissime e sempre pronte ad aiutarti!Sicuramente ritorneremo!!!
Se posso dare un consiglio, usufruite del bellissimo centro benessere che hanno nell'Hotel....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo usufruito del pacchetto promozionale Speciale Novembre. All'arrivo ci hanno accolto i gentilissimi Luigi e Nelly che ci hanno consigliato con passione e competenza i luoghi di maggiore interesse. Subito dopo abbiamo avuto anche la possibilità di usufruire della sauna e dell'idromassaggio presso l'albergo Borgonuovo che ci hanno davvero riconciliato con il mondo!
Per accedere all'area benessere è preferibile prenotare visto che i proprietari preferiscono far accedere una coppia per volta, cosa che assolutamente condividiamo.
La stanza del B&B era grande e confortevole (bagno compreso), con bella vista panoramica ed è stata regolarmente rassettata con tanto di cambio giornaliero della biancheria.
La colazione è stata servita in camera da una signora altrettanto gentile.
La struttura è anche convenzionata con le Terme di Saturnia quindi direttamente presso il Borgonuovo è possibile acquistare i biglietti di accesso alle Terme scontati del 20%.
Se dovessimo tornare in zona certamente sceglieremmo di nuovo questa struttura e con piacere rivedremmo i proprietari Luigi e Nelly, di certo i gestori più ospitali e gentili che abbiamo mai conosciuto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Relais nel Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Relais nel Borgo

Indirizzo: Via Delle Piagge 5, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 54 B&B / Pensioni in Manciano
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Relais nel Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Relais Nel Borgo Hotel Manciano
B&B Relais Nel Borgo Manciano, Toscana
Bed And Breakfast Relais Nel Borgo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Relais nel Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.