“BELLO, MA....” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ancona
“BELLO, MA....”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo B&B per alcuni giorni. I proprietari sono effettivamente molto gentili e disponibili e ci hanno dato tante informazioni e assistenza turistica. Tuttavia, segnaliamo alcune imperfezioni, a nostro giudizio:
1- le serrature dei portoni di ingresso, della camera e del bagno non funzionavano bene. Per l'esattezza quelle dei portoni di ingresso erano molto dure, quella della camera difettosa e quella del bagno proprio rotta, tanto che non potevamo chiuderla senza rimanere con la maniglia in mano;
2- i residenti del luogo sono molto mattinieri, anche la domenica, facendoci partecipi, nostro malgrado, delle loro conversazioni;
3- la colazione in camera è scarsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Fucecchio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Abbiamo alloggiato al B&B Relais nel Borgo una notte, approfittando di un'offerta
trovata su internet ad un prezzo basso (55 euro a camera con colazione
inclusa). La camera era molto spaziosa con vista mare all'orizzonte, nelle giornate più limpide; il bagno era un po' piccolo, ma sufficientemente funzionale.
Il personale (Luigi e Nelly) è molto accogliente, disponibile e gentile. Abbiamo passato 2 ore di
autentico relax al Centro Benessere e l'ingresso riservato rende tutto più intimo e romantico. Altra nota di merito va alla colazione servita in camera con cibi semplici e casalinghi, ma ben assortiti e rende davvero dolce il risveglio. Lo consigliamo a chi vuole passare un week-end romantico in assoluto relax..

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo fantastico b&b per 2 notti! La camera era pulitissima, il servizio della colazione eccellente(ogni mattina te la portano in camera), per non parlare dei proprietari che sono delle persone gentilissime e sempre pronte ad aiutarti!Sicuramente ritorneremo!!!
Se posso dare un consiglio, usufruite del bellissimo centro benessere che hanno nell'Hotel....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Abbiamo usufruito del pacchetto promozionale Speciale Novembre. All'arrivo ci hanno accolto i gentilissimi Luigi e Nelly che ci hanno consigliato con passione e competenza i luoghi di maggiore interesse. Subito dopo abbiamo avuto anche la possibilità di usufruire della sauna e dell'idromassaggio presso l'albergo Borgonuovo che ci hanno davvero riconciliato con il mondo!
Per accedere all'area benessere è preferibile prenotare visto che i proprietari preferiscono far accedere una coppia per volta, cosa che assolutamente condividiamo.
La stanza del B&B era grande e confortevole (bagno compreso), con bella vista panoramica ed è stata regolarmente rassettata con tanto di cambio giornaliero della biancheria.
La colazione è stata servita in camera da una signora altrettanto gentile.
La struttura è anche convenzionata con le Terme di Saturnia quindi direttamente presso il Borgonuovo è possibile acquistare i biglietti di accesso alle Terme scontati del 20%.
Se dovessimo tornare in zona certamente sceglieremmo di nuovo questa struttura e con piacere rivedremmo i proprietari Luigi e Nelly, di certo i gestori più ospitali e gentili che abbiamo mai conosciuto!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Un weekend improvvisato all'ultimo minuto ma reso estremamente piacevole dal soggiorno nel B&B Relais nel Borgo. Il B&B è, insieme all'Hotel Borgonuovo, gestito da dei gentilissimi padroni di casa che ci accolgono in una stanza curata con un arredamento decisamente "made in Tuscany" ed una ampia vista panoramica sulle colline maremmane. Il paesino tranquillo e la vicinanza alle Terme di Saturnia (a 10 minuti di auto circa) ci hanno rilassato (proprio quello che volevamo!!!) e la colazione servita in camera ci ha fatto sentire ancora più coccolati... come la piccola Spa dell'Hotel fornita di idromassaggio,cromoterapia e sauna finlandese prenotabile privatamente anche dai clienti del Bad and Breakfast.

Lo consigliamo a tutti per ricaricarsi dallo stress della settimana lavorativa e come meta strategica per visitare tutti i paesi limitrofi, le terme (libere e gestite) e anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Eravamo alla ricerca di un caldo letto dove poter trascorrere 2 notti senza troppe pretese, invece abbiamo trovato uno di quei posti da film, in cui i protagonisti hanno voglia di allontanarsi dal caos cittandino per ritrovare la pace dei sensi e un perfetto nido d'amore in un caratteristico borgo toscano in una locanda dove qualsiasi spettatore vorrebbe trasferirsi per tutta la vita....
Gli ingredienti c'erano tutti: voglia di staccare la spina dalla routine monotona e devastatrice per stare un pò soli soletti, scoprire scenari da favola che ci suggerivano di visitarli appena posavamo distrattamente lo sguardo e la casualità (voluta perchè ci siamo soffermati a leggere le recensioni tutte positive su internet) di soggiornare in un bed and breakfast più che delizioso a prezzi convenienti.
Da venerdì 4 febbraio siamo venuti a conoscenza del ottimo personale che oltre che competente e professionale ci ha conquistato con affetto e premura al di là di ogni nostra richiesta; che dire delle camere....ampie e spaziose, sempre ben pulite e ogni qualvolta aprivamo la finestra potevamo scorgere l'affascinante panorama delle colline maremmane e nelle giornate limpide anche del mare, il tutto con colazione in camera...cosa chiedere di più???
I proprietari, come mai nessuno aveva fatto, ci hanno illustrato offrendoci depliant e locandine cosa ci siamo persi in tutti questi anni dato che nessuno dei due aveva mai progettato una visita in queste valli incantate.
Sabato 5 febbraio, su consiglio di Luigi, siamo andati a farci un bagno alle cascate del Gorello che sono un vero incanto, e credetemi anche l'idea di fare un tuffo nell'acqua con temperatura 37 gradi, quando fuori ce ne sono -4 , è davvero fuori dal comune!!
La nostra giornata balneare è proseguita alle Terme di Saturnia, che se sono conosciute oltreoceano c'è il suo perché, più che motivato.
Purtroppo il lunedì 6 mattina siamo dovuti partire anticipatamente causa imprevisto, con la garanzia di tornare entro la fine di febbraio e la nostra non è una "promessa da marinaio" perchè vogliamo tornare da Luigi per proseguire con l'itinerio dei borghi limitrofi che ci ha suggerito da eccellente Cicerone, e andare incontro a nuove emozioni e sensazioni che gia sappiamo saranno favolose ma ignari dell'intensità!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Abbiamo trascorso un week end davvero fantastico . La gentilezza e la cortesia sono nel dna dei proprietari oltre a tutti i piccoli particolari non lasciati a caso . Siamo arrivati la sera del 13 gennaio a Manciano , ci sono venuti subito a prendere e accompagnati in camera . La camera era pulitissima e molto ampia con una stupenda vista sulle colline della maremma toscana ed era anche riscaldata al punto giusto . Il bagno con doccia molto grande e splendente . La sera su indicazione del proprietario siamo stati a cena a Montemerano dove abbiamo mangiato un ottima Paillard ai ferri e formaggi tipici della zona , serviti con miele pera e limone . La mattina seguente , dopo una riposo divino , ci siamo alzati insieme ad una super colazione servita in camera ...tutto buono!! Poi su dettagliate indicazioni di Luigi e Nelly i proprietari ci siamo diretti verso Saturnia e in pochi minuti abbiamo raggiunto le terme .....posti favolosi , panorami strepitosi , tutto contornato da una bellissima giornata di sole . La sera al ritorno , dopo avere visitato Sorano e Pitigliano abbiamo prenotato una sauna e un idromassaggio presso l'Hotel il Borgonuovo sempre di loro proprietà e vicinissimo il B&B ......è stato fantastico...abbiamo trovato davvero il paradiso....un mix di relax , profumi , odori , luci soffuse......e con un sottofondo musicale degno di nota.....concludo dicendo che io e la mia ragazza siamo stati davvero bene....e consigliamo a tutti un esperienza del genere.....perchè dei posti cosi' unici non si trovano tutti i giorni ......A presto...!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci B&B Relais nel Borgo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Relais nel Borgo

Indirizzo: Via Delle Piagge 5, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.15 di 53 B&B / Pensioni in Manciano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Relais nel Borgo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Relais Nel Borgo Hotel Manciano
B&B Relais Nel Borgo Manciano, Toscana
Bed And Breakfast Relais Nel Borgo

Se siete i proprietari o gestori di B&B Relais nel Borgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.