“favoloso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 75 Altre sistemazioni a Manciano
Bologna, Italia
“favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Uno dei luoghi più belli della zona. In alto sulla collina con una vista mozzafiato tra le colline toscane ed il mare dell'argentario. Accoglienza, servizi e cortesia inappuntabili. Ci si sente a casa, con il confort di un cinque stelle. Ristorazione gustosa con prodotti dell'orto! Vicino a molti punti di interesse, mare compreso. Insomma, lo consoglio a tutti per trascorrere qualche giorno di relax vero tra natura buona cucina e persone piacevoli. Completa il tutto la piscina.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Siamo ritornati alle Murelle dopo qualche anno. Avevamo un buon ricordo sopratutto della cucina. I proprietari sono simpatici e amabili, conversano e spiegano tutte le specialità di questo grande agriturismo che produce ricotta, formaggi, vini, un ricco e fresco orto. Ed infatti ricordavamo bene. La parte della ristorazione è ben curata ed i cibi, freschi, sono cucinati con buona mano. Intendiamoci sono gli stessi ingredienti a fare il piatto! Abbacchi, maiali di cinta senese, polli ruspanti e tagliate naturali che hanno sapori ed odori di campagna, di catena alimentare naturale, come tiene a specificare Dante, il proprietario.
Ma se nella ristorazione c'è tanta semplice ricercatezza, questa svanisce sul lato della pensione. Le stanze sono hanno un odore chiuso, il bagno che ci ospitava, la numero 7, le condutture otturate e la bella vasca da bagno con idromassaggio era contornata da silicone ammuffito. La piscina è tenuta male due ombrelloni sono pochi per ripararsi dal sole (che in periodo primaverile - estivo picchia forte). E' un peccato perché questi particolari vanificano tutto lo sforzo dei proprietari a rendere allettante una campagna bellissima, silenziosa e accogliente.
Un poco di riguardo in più alle strutture (una mano di bianco sui muri di cemento, un occhio a dettagli che fanno la differenza tra un semplice agriturismo e un resort). L'allevamento di cavalli, i corsi, le passeggiate a cavallo per la tenuta sono un fiore all'occhiello del posto. E la sera al fresco ci si stende sulla panchina a guardare le stelle con una coppa di buon vino rosso di produzione Murelle.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
lemurelle, Owner alle Agriturismo Le Murelle, ha risposto a questa recensione., 7 luglio 2011
le negatività non sono attinenti ala realtà,vedasi altri giudizi dello stesso periodo
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011 tramite dispositivo mobile

Veramente accogliente,persone squisite e posto da sogno!!!Per non parlare della pulizia e igiene,sembra di essere a casa propria!!cibo squisito,tipicamente maremmano,cucinato bene e in modo semplice!!!non e' il solito agriturismo,offre molte varianti come la piscina e le splendide passeggiate a cavallo!!!da tornarci ad occhi chiusi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010
roma
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Ottima posizione e accoglienza.Maneggio con possibilità di gite a cavallo.Divertente per i bambini!Le camere non sono nulla di speciale ma pulite e con bella vista sulla campagna.Ottima colazione con prodotti freschi.I proprietari sono a disposizione per consigli.In estate è possibile usufruire di una bella piscina con sdraio e lettini.
Dista 10 km dal centro di Marciano e alle terme di saturnia!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2011

un agriturismo vero!!! con luoghi e persone fantastiche dove ho trovato una ottima accoglienza e dove ho passato momenti davvero indimenticabili.
Una perla rara nel mezzo della maremma dove trascorrere qualche giorno nel piu completo relax, e per chi ama i cavalli un agriturismo da nn perdere.
Il mangiare è ottimo e la piscina fantastica con un panaorama mozzafiato....che dire, io mi sono trovato super bene

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Servizio ottimo , Dante il proprietario all'inizio sembra un po' burbero, ma poi si rileva una persona squisita. Abbiamo soggiornato a 1 Km circa dal corpo centrale trovando una camera spaziosa , pulita e con un panorama incantevole. Il luogo è un po' defilato ma è questo il suo fascino e cmq non lontano da località rinomate. Le cene a cui abbiamo partecipato tutte ottime e con la sorpresa di una visita in cantina . . . vino ottimo della casa e non solo . . .

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2010

Il posto è molto carino, ha una bellissima vista. Siamo stati una sola notte, ma ci siamo trovati benissimo: la stanza carina e pulita, la piscina ottima con sale marino e non cloro. Ottimo ed abbondante il cibo proveniente direttamente dall'agriturismo stesso. Tutto biologico al 100%! Delizioso, in particolar modo, il proprietario che ci ha fatto sentire come a casa! Spero di tornarci, consigliato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Le Murelle? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Le Murelle

Indirizzo: Loc. Le Murelle, 58014 Manciano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Manciano
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.46 di 75 Altre sistemazioni in Manciano
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Le Murelle. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Murelle Manciano
Agriturismo Le Murelle Hotel Manciano
Agriturismo Le Murelle Manciano, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Le Murelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.