“neve” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 5 hotel a Valles
Orbetello, Italia
“neve”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel gennaio 2009 e siamo stati veramente bene. Stanza con balcone, pulita e spaziosa, con tutti i confort: ideale per una vacanze in famiglia con bimbi piccoli (stanze giochi, menù particolari e lettini). Ristorante perfetto in tutto, servizio, abbondanza dei piatti, e particolarità nella scelta. Ma la cosa che ci è piaciuta di più è la suggestiva piscina riscaldata con i lettini che guardavano la neve.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Soliera, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ciao,siamo da poco tornati dal falkenst in valles e come potete vedere dal nostro titolo la struttura ed il personale sono stati perfetti .le signore alla reception hanno cercato costantemente una soluzione ai vari problemi non derivanti dalla struttura ma dalle nostre esigenze che sono cambiate durante il soggiorno (la figlia con il compagno arrivati senza prenotazione),camere spaziose e pulite,ripristino giornaliero,cibo curato e vario,la SPA ok, ottima anche la colazione.lo consigliamo a tutte le tipologie di clienti e sicuramente torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Nembro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ottima mini-vacanza dal 28 al 30 maggio 2012 di soli 3 gg. località incantevole in un periodo molto tranquillo. Struttura alberghiera ottima in ogni aspetto. ottimi anche i servizi per i + piccoli anche se non si tratta proporiamente di una struttura Family, come altre della catena Falkensteiner.
Come scitto prima periodo molto tranquillo e si paga il fatto che non tutto è aperto, ma se cercate relax, tranquillità e camminate senza folla ne sui sentieri ne nelle baite questo è il periodo giusto, anche perchè non fà ancora troppo caldo e si cammina benissimo senza afa anche sotto il sole.

Se andate in zona da vedere la MALGA FANE camminata di un'ora circa (1 1/2 con bambina di 3 anni che ha sempre camminato) dal parcheggio con la sbarra sul fondo valle; consiglio pranzo alla KUTTNHUTTE (una delle 3 baite aperte) si mangia veramente bene (non fatevi mancare i dolci con la panna), anche se è un pò cara.
altra paseggiata veramente tranquilla è la piattaforma panoramica STOANAMANDL a 2118 mt da dove si ha un incredibile vista sulle Dolomiti , ovviamente si parte dalla cabinovia a 2006 mt, e sosta per il pranzo alla OCHSENALM ottimo e meno caro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Bellisima vacanza fatta l'ultima settimana di Agosto Albergo ottimo cucina persino troppo abbondante dato che alla fine della vacanza avevo da correre una Skyrace di 43km a Usere liebe frau im Valde ,che mi ha un pò appesantito. Consiglio di andare nei periodi meno affollati si risparmia e non c'è confusione ,come da tutte le parti del resto.

Cavriglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato qui, 2 volte d'inverno, e 1 d'estate..e sempre mi sono trovata bene.L'hotel è molto bello, in stile altoatesino con rifiniture in legno di pregio. Il personale è cordialissimo, e una volta ho avuto anche l'occasione di conoscere personalmente la signora Falkensteiner. E' stato un vero onore per me che sono "fan" di questa catena. Il servizio è ottimo. Le camere belle, forse non più nuovissime, ma curate e tenute bene. La pulizia?Eccezionale. Il centro benessere è molto bello, e ben organizzato. Solo un pò troppo cloro nell'acqua...ma d'altronde non è facile tenere pulitissimo senza cloro. La zona è molto bella. Ultima cosa: i buffet della cena e della colazione sono a dire poco ECCEZIONALI!! Vi adoro <3

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Siamo tornati dopo 3 anni in questo splendido hotel a Valles: era proprio come ce lo ricordavamo :-)!La location è molto rilassante, si trova in un paesino sperduto in vAL pusteria (anche se a pochi km da Bressanone, Brunico...). L'hotel è del lontano 1978, ma è tenuto davvero benissimo, la nostra camera era pulitissima, il bagno impeccabile. Ma il motivo principale per cui lo consiglio è la cucina!!I buffet a colazione (con la signora che fa le crepe al momento!!) magnifico, e altrettanto quello serale degli antipasti!La SpA è altrettanto carina, peccato nel nostro caso era davvero pienissima, ma d'altronde era il weekend di Pasqua, fuori non c'era neve e il tempo era bruttino, quindi tutti gli ospiti dell'hotel ne hanno approfittato per stare nella zona benessere.. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Basilea, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Ho pernottato al Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof alla fine della stagione sciistica 2012. L'hotel è in eccellenti condizioni, praticamente nuovo e molto pulito. E' attrezzato con una SPA di buone dimensioni e che offre, a parte le piscine e saune, una vasta gamma di trattamenti. Il buffet della colazione è abbondante, vario e di qualità.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

Indirizzo: Pichlstrasse / Via Pichl 21, 39037 Valles, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valles
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Valles
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falkensteinerhof Valles
Falkensteinerhof Valles
Falkensteiner Valles
Falkensteinerhof Vals
Falkensteiner Hotel And Spa Falkensteinerhof
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof Valles, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.