“Hotel meraviglioso, con qualche pecca” 4 su 5 stelle

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
4.0 su 5 Hotel   |   Pichlstrasse / Via Pichl 21, 39037 Valles, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Valles
San Diego, California
“Hotel meraviglioso, con qualche pecca”
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel è bellissimo! Un quattro stelle assolutamente meritate. Arredamento tipico, personale estremamente cortese, pranzi, cene e colazioni tra le migliori che si possano trovare in hotel: abbondanti, varie, con molte cose fatte in casa.
Stanza ampia, pulitissima, con un terrazzino con tanto di tavolinetto esterno ed anche tavolino in camera. Insomma, perfetto, di lusso e molto confortevole.
Le uniche pecche a nostro avviso sono state due:
- La Spa è stata un po' una delusione, perché a noi è sembrata molto fredda. L'acqua della piscina grande era decisamente fredda e anche quella della piscina più piccola non era caldissima. Siamo rimasti poco e poi siamo tornati subito in camera a scaldarci. Ma forse sarà perché da quelle parti sono poco freddolosi...
- Il servizio internet è a pagamento e costicchia un po'. Inoltre c'è pochissima rete per i cellulari. Per chi ha una chiavetta internet, difficile che prenda. Si resta un po' isolati dal mondo, quindi per chi voglia rimanere in costante contatto con la realtà non è il luogo ideale.
Nel paesino di Vals e in quelli dei dintorni non c'è assolutamente niente, ma questo lo avevamo previsto e ci andava bene così. In compenso le vicine Brunico, Bolzano, Merano ecc sono bellissime.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

La forte vicinanza con le alpi occidentali non mi ha mai portato a considerare di frequentare l'alto adige....veramente lungo il viaggio da Torino a Bressanone!
Certo che quando arrivi lassù capisci che quello è un meraviglioso mondo a parte, dove la gentilezza è pura, genuina e sopraffina! dove tutto è curato nei minimi dettagli e dove l'ospite è proprio solo un ospite e non un soggetto a cui spillare il maggior quantitativo di soldi possibile (Liguria e ValSusa docet)
Il Falkensteinerhof di Valles è un bell'albergo in stile tirolese in una bella valle un pò a parte rispetto ai grandi flussi turistici che interessano questa regione in ogni mese dell'anno! L'albergo è pulito, elegante e caratteristico! La cortesia della Famiglia che gestisce questo albergo e di tutti gli addetti è talmente sconvolgente che a volte mi chiedevo se fossimo sulla terra! L'area spa è bella e pulita, le colazioni generose e variegate, la zuppetta del pranzo con intingoli vari una bella idea per fare un boccone senza riempirsi come a colazione e a cena...la cena un esaltazione di cibo a buffet (per l'antipasto) e alla carta per le altre portate.
Da tornare, senza se e senza ma

San Polo d'Enza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'Hotel Falkensteinerhof dal 4 al 9 Marzo... Per noi era solo una breve vacanzina per staccare un pò dalla routine quotidiana, ma quando è stata ora di partire avremmo volentieri prolungato il nostro soggiorno! È stata una vacanza splendida... Il miglior modo per rilassassi un pochino!
Nonostante non sia di recente costruzione, la struttura é ben tenuta e molto gradevole... I luoghi comuni sono molto eleganti e le stanze molto confortevoli, tutto nel classico stile tirolese!
Per quanto riguarda la cucina... Assolutamente niente da dire! La colazione sempre molto abbondate proposta in un buffet ricco di ogni cosa che si possa immaginare (soprattutto per chi come noi ama la colazione in stile americano) e la cena, con ricette per lo più tipiche della zona, offre piatti a scelta tra primi, secondi e dolci classici, wellness e vegetariani.
Tutta l'area wellness è una vera delizia... Dalla sauna, alla piscina con acqua a 31* e idromassaggio, ai massaggi e trattamenti davvero rilassanti!
L'Hotel si trova in una posizione ottimale per chi vuole sciare, con molte piste nelle immediate vicinanze... Ma anche per chi, come noi, non ha intenzione di sciare, la posizione è molto comoda per raggiungere i centri turistici più vicini come Brunico, Bressanone e Vipiteno.
Insomma... Per noi è stata una splendida vacanza che di certo rifaremo! E nell'attesa di tornare in questo posto favoloso, consigliamo a tutti un soggiorno al Falkensteinerhof!

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per la prima volta la scorsa settimana, e ne sono rimasto entusiasta.
Personale e famiglia davvero accoglienti, disponibili e attenti al cliente.
Hotel molto pulito e curato, tipico tirolese, nulla di sfarzoso; un ambiente caldo e familiare.
La SPA è molto grande, su due piani: in quello superiore la piscina interna (a mio avviso troppo fredda per rilassarsi, visto che non è abbastanza grande per nuotarci, standoci fermi l'acqua risulta troppo fredda), solarium esterno, e stanza con nove materassi ad acqua davvero comodi. Al piano inferiore sauna finlandese esterna, sauna interna, bagno turco, idromassaggi e lettini.
In più tutti gli altri servizi su richiesta e prenotazione.
PEr quanto riguarda il cibo: colazione a buffet super abbondante e buona, pranzo con zuppa al bar, e cena con antipasti a buffet per poi passare al primo, secondo e dolce.
Albergo vivamente consigliato.

Nizza, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Tutto perfetto, già all'arrivo siamo state accolte con il sorriso e la simpatia non solo dei proprietari, ma di tutto lo staff del personale, che è sempre stato disponibilissimo. Albergo molto curato nei dettagli, camere pulitissime e calde. Ci siamo state d'inverno, nel 2009 e ci siamo tornate d'estate con grande piacere. Si mangia molto bene, c'è una bella scelta, il buffet è super fornito, ed è tutto delizioso. Abbiamo approfittato della spa con grande piacere, insomma ci torneremo e lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
trento
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

ho sogiornato con la famiglia per tre giorni, hotel molto bello, ben curato, pulito con personale gentilissimo. Area wellnes ben strutturata. Cena e colazione assortitissima e ottima cucina con una svariata scelta soprattutto nei buffet. A poche centinaia di metri una stazione sciistica molto ampia con campo scuola con nastri trasportatori e bob gratis.Consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel eccellente per qualità e prezzo, ottima l'accoglienza, il centro benessere e la SPA. Le camere sono di varie dimensioni, la cosa interessante per chi piace mangiare è l'ottimo cibo sia in qualità che in preparazione. La pulizia è eccellente, sia nelle camere che in tutto il resto dell'Hotel. La zona è per sciatori medi/principianti. La distanza dalle piste è di circa 150 mt

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

Indirizzo: Pichlstrasse / Via Pichl 21, 39037 Valles, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valles
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Valles
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falkensteinerhof Valles
Falkensteinerhof Valles
Falkensteiner Valles
Falkensteinerhof Vals
Falkensteiner Hotel And Spa Falkensteinerhof
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof Valles, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.