“hotel fantastico, quando possiamo ci torniamo” 4 su 5 stelle

Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof
4.0 su 5 Hotel   |   Pichlstrasse / Via Pichl 21, 39037 Valles, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Valles
Torino, Italia
“hotel fantastico, quando possiamo ci torniamo”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

nulla da consigliare, mi son trovata sempre bene, e poi ho conosciuto Michele, operatore della reception che è una persona fantastica. Quindi Michele alla prox vacanza. Chissà magari tra qualche mese ritorno da voi. Spero di riavere le mie camere preferite, anche se son tutte belle. ognuno con le proprie esigenze.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

251 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Rispetto al cartone di Heidi non mancava veramente nulla. Prati verdi infiniti, una vallata sconfinata ruscelli che scorrono limpidi. Una fiaba. L'albergo ha ogni tipo di confort. Dalla sauna all'idromassaggio fino al bagno turco. La zona relax è aperta a uomini e donne e forse potrebbe mettere un po' a disagio. Se non avete problemi, io non me ne sono fatti è sicuramente da provare. A colazione e cena c'è il buffet: trovate veramente di tutto. Sono ingrassato almeno 4 kg. Stanze confortevoli con vista mozzafiato sulle montagne. Cosa aspettate?

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

ottimo rapporto qualità prezzo,staff molto ospitale,buffet ricchissimo e vario,peccato nn ci sia piscina esterna per l'estate.molto pulito,apprezzate le zuppe ore pranzo,prezzi bevande molto onesti,centro benessere buono ma nella media ,nn controllati gli ingressi di bambini nel reparto vietato.
bellissima la stanza illuminata con la terra e le stelle,piscina chiassosa,luogo scomodo al paese + vicino.
molti italiani rispetto ad altre vacanze fatte in zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Rovereto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Degno del proprio nome, hanno una particolare attenzione ai minimi particolari.
Il meglio della cucina complimenti ai cuochi, dalla colazione alla cena quantità a volonta, sicuramente dopo una lunga escursione l'appetito non manca, sedersi in sala da pranzo e assaggiare tutto è praticamente impossibile.
Tanto spazio dedicato alla SPA due saune, bagno turco, idromassaggi, 3 sale relax anche con letti ad acqua, ed inoltre 2 piscine interne. Ampia scelta per i trattamenti al corpo.
Per i bambini l'hotel offre gratuitamente dalle 17:00 alle 21:00 una baby-sitter nella stanza da giochi (grande e ben atrezzata).
Compreso nel prezzo c'è un giornaliero sulle funivie. Decisamente apprezzato.
Le stanze non sono enormi ma non manca nulla.
Il personale dell'hotel è molto cordiale e professionale, le Signore alla reception sono molto simpatiche.
Il paesino di Valles offre tranquillità e natura, a poca distanza c'è Rio Pusteria o Brixen, sicuramente da fare una piccola tappa.
Alla partenza l'hotel fa un regalino solo alle Signore, i maschi invece... pagano il conto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Un soggiorno piacevole, personale cortese e competente, struttura impeccabile e pulizia ineccepibile.
Servizi all'altezza e ampia scelta di trattamenti.
Ora un paio di note negative.
Partirei dall'assenza del bidet: cosa praticamente normale nel resto del mondo, ma non in Italia!
Infine l'orario della SPA... la chiusura alle 19:00 la trovo eccessivamente anticipata, avrei preferito poterne usufruire la sera fino a tardi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Siamo stati in questo albergo per il ponte di 2 Giugno. Eravamo già stati a gennaio per una settimana e questa volta abbiamo portato anche un’altra coppia di amici. L’albergo è bellissimo, le camere ben curate, il mangiare ottimo (sarebbe meglio fare una dieta prima….si recupera di sicuro tutto o anche qualcosa in più). Il personale molto gentile, anche i proprietari sono avvicinabili, cordiali. La zona benessere è grandissima. Noi abbiamo utilizzato le saune e la piscina. Questa volta abbiamo provato il “bagno di sole” e la sala relax (a dx dall’entrata nella zona sauna) – da provare. Da provare anche i letti d’acqua – ci si rilassa moltissimo…
Unico disaggio è il fatto che se si vuole avere un collegamento internet si devono pagare 4,00/l’ora!!!
La zona è adatta a persone che amano la tranquillità, sono stufe di confusione e traffico, amano le passeggiate e i rifugi/malghe. C’è un solo negozietto in “centro” ma scendendo a Rio di Punteria ce ne sono altri. Se si vuole fare shopping si deve andare a Vipiteno o Bressanone (pochi negozi x maschi!).
Tutte le volte che sono andata ho trovato delle buone offerte – bisogna tenere d’occhio il sito dell’albergo.
Ci ritorneremo sicuramente.
Adriana da Treviso

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho soggiornato con mio marito e una coppia di amici,ho trovato il personale molto cordiale,le camere pulite e confortevoli.La proprietaria attenta e disponibile.I cibi vari,di qualità e molto abbondanti.Il centro benessere e la piscina con l' idromassaggio sono veramente da provare. Non solo lo consiglierò ma ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof

Indirizzo: Pichlstrasse / Via Pichl 21, 39037 Valles, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Valles
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
Classificato al n.2 di 5 hotel in Valles
Categoria hotel:4 stella/e — Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, Booking.com, BookingOdigeoWL e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Falkensteinerhof Valles
Falkensteinerhof Valles
Falkensteiner Valles
Falkensteinerhof Vals
Falkensteiner Hotel And Spa Falkensteinerhof
Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof Valles, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Falkensteiner Hotel & Spa Falkensteinerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.