“Famiglia di 4 persone” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Scarperia
Igea Marina, Emilia-Romagna, Italy
“Famiglia di 4 persone”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Posso confermare che è un ambiente PULITO, ACCOGLIENTE, i proprietari sono gentili, la cucina è ottima... le stanze sono molto belle, è in una posizione comoda per i turisti.
La prossima volta che ritorno da quelle parti sicuramente alloggerò alla Locanda San Barnaba senza nessun dubbio.
Grazie e buone vacanze Sara.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Buongiorno Sara e grazie ancora questo vostro tempo speso per noi ci lusinga e ci fa tanto piacere,perchè significa che volete condividere la vostra esperienza qui da noi anche con gli altri viaggiatori, che ci consigliate...quindi mi fa tanto piacere. Grazie ancora e speriamo di vederci presto,magari con il bel tempo.

Spoleto
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Il soggiorno con mia moglie è stato molto piacevole, vi abbiamo soggiorntao in occasione dei test di Formula 1 in programma al circuito del Mugello, vicinissimo all'hotel. Oltre che dalla cucina superba del ristorante annesso, siamo stati conquistati dalla cura e dal buon gusto che rendono questo hotel accogliente ed elegante. La nostra camera c'è stato detto essere l'unica senza il box doccia, ma questo particolare non ci ha impedito di apprezzarne l'arredo semplice ma studiato nei dettagli e l'eccellente pulizia. L'arredamento di ogni spazio è studiato senza lasciare nulla al caso e racconta la storia di una famiglia appassionata e originale. La spontanea gentilezza dei proprietari ci ha fatto sentire a nostro agio, lasciandoci la voglia di tornarvi al più presto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Buongiorno e grazie per questo splendido pensiero, che avete condiviso con noi e con i nostri futuri avventori. Siamo felici di constatare che il nostro lavoro vi è piaciuto e vi ha fatti sentire bene. Le conferme servono sempre perchè non bisogna mai sedersi sugli allori.Grazie davvero e a presto.
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo prenotato su consiglio di un amico per la cronoscalata autostoriche Scarperia - Giogo, è stata una splendida sorpresa.
Hotel in ottima posizione, stanza spaziosa e arredata con gusto e con tutti i confort, per non parlare del ristorante con cucina toscana ottima bravi Francesca e Lorenzo.
Un particolare grazie a Silvia e Massimo che ci hanno fatto sentire come a casa.
Ci vedremo l'anno prossimo e..... conservateci la stessa camera!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Grazie davvero e soprattutto per essere davvero delle brave persone come siete. Non si potrebbe chiedere di più da un "cliente"; educazione e simpatia, due doti da non dare per scontate. E un grazie speciale per la ricetta della caponata;intima rivelazione di un'isola così speciale come la vostra.Grazie e tanti baci e auguri anche a vostra figlia. Grazie ancora ed un saluto al mitico pilota e così che ci si gode la vita.
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Struttura carinissima e ambiente accogliente, personale disponibile e gentile, ottima posizione per chi deve recarsi all'autodromo (sono stati disponibilissimi a portarmi e anche a riprendermi, date le pessime condizioni meteorologiche durante quei giorni); per quanto riguarda il ristorante, ci sono stata solo 2 volte, ma quello che ho preso era ottimo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie per aver speso un pò del vostro tempo per noi.Come dico sempre, i vostri pensieri ci sono molto utili.Non solo a noi ma anche ai viaggiatori che come voi consultano tripadvisor.Siamo comunque felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie mille ancora.
castellamonte
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io e mio marito con amici per caso abbiamo prenotato in questo hotel , ma e stata una vera fortuna .Ambiente pulito stanze ben arredate ristrutturato da poco, il personale a conduzione familiare padre madre figlio e nuora, i genitori si occupano con molta simpatia e disponibilità degli ospiti mentre il figlio con sua moglie sono in cucina ottima cucina direi.....piatti squisiti preparati con cura, la carne di ottima scelta per non parlare dei splendidi dolci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Ci lusinga molto sapere che per voi siamo stati una fortuna. Meglio di così...non c'è da dire altro.
Siamo sempre in continuo movimento per cambiare,rinnovare,abbellire,cercare materie prime migliori ...tutto per soddisfare i nostri "clienti".Fra virgolette perchè per noi la nostra Locanda non è un posto di lavoro è la nostra casa e quando viene qualcuno è come se entrasse in casa nostra quindi la parola CLIENTE è un pò riduttiva e distaccata e anche materiale.Comunque vi ringraziamo tanto e speriamo di poterci rincontrare e deliziarvi ancora con la nostra cucina. Grazie.
centro italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo avuto il privilegio di provare questo ottimo ristorante appena sabato..arredamento semplice,ma molto accogliente e attento ai dettagli.In sala marito e moglie,professionali,gentili,mai invadenti..piatti della cucina tipica toscana fatti con passione e ottime materie prime..buona carta dei vini e birre artigianali locali.ottimo rapporto qualita'-prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Che bello quando vai in un posto, qualsiasi posto, e ti senti a tuo agio,libero,non un ospite , ma importante,come a casa. E' bello se oltre ad avervi soddisfatto con la nostra cucina ,siete stati anche "Bene", non so come spiegarvi.......mi piace trasmettere queste sensazioni, perchè talvolta gli ambienti troppo chic con piatti un pò fuori dalle nostre abitudini possono trasmettere business, invece noi lavoriamo davvero per godere quando le persone sono soddisfatte. Speriamo di rivederci presto e grazie ancora.
Rodengo Saiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Un piccolo hotel molto carino, di fronte ai giardinetti pubblici di Scarperia, a 50 metri dal centro storico, ...molto comodo, tranquillo, atmosfera molto familiare,e calorosa, tipica toscana. Il parcheggio pubblico di fronte .
Purtroppo ci siamo stati solo per una notte ,il nostro viaggio prevedeva altre mete seguenti.
Ma vale la pena fermarsi qualche giorno,viste le varie possibilità che il territorio offre .
Tutti i dettagli di arredamento molto fini e curati , grazie al gentile tocco femminile della padrona di casa. Assolutamente consigliabile.
Purtroppo non abbiamo potuto "testare" la cucina del ristorante in quanto ospiti presso amici, ma il menu proposto era assolutamente allettante.
Di sicuro ci torneremo , e ....per piu' tempo.
Fabio Daniela 03.12.2011.-

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Grazie ancora del vostro contributo che può sembrere superfluo, ma che non lo è affatto. Serve a noi per fare sempre meglio e a voi che viaggiate per avere un consiglio senza fregature. Beh! non ci resta che rinnovare l'invito se non per provare la nostra cucina..Se decideste di tornare fateci presente che siete voi..........Ancora grazie e a presto. Buon Natale e Buon Anno. Baci.

Conosci Locanda San Barnaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Barnaba

Indirizzo: Viale Kennedy, 17, 50038 Scarperia, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.3 di 7 B&B / Pensioni in Scarperia
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Barnaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Barnaba Scarperia, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Barnaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.