“Carola - Palermo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 11 B&B / Pensioni in Scarperia e San Piero
Palermo, Italia
“Carola - Palermo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo prenotato su consiglio di un amico per la cronoscalata autostoriche Scarperia - Giogo, è stata una splendida sorpresa.
Hotel in ottima posizione, stanza spaziosa e arredata con gusto e con tutti i confort, per non parlare del ristorante con cucina toscana ottima bravi Francesca e Lorenzo.
Un particolare grazie a Silvia e Massimo che ci hanno fatto sentire come a casa.
Ci vedremo l'anno prossimo e..... conservateci la stessa camera!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Grazie davvero e soprattutto per essere davvero delle brave persone come siete. Non si potrebbe chiedere di più da un "cliente"; educazione e simpatia, due doti da non dare per scontate. E un grazie speciale per la ricetta della caponata;intima rivelazione di un'isola così speciale come la vostra.Grazie e tanti baci e auguri anche a vostra figlia. Grazie ancora ed un saluto al mitico pilota e così che ci si gode la vita.

5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Struttura carinissima e ambiente accogliente, personale disponibile e gentile, ottima posizione per chi deve recarsi all'autodromo (sono stati disponibilissimi a portarmi e anche a riprendermi, date le pessime condizioni meteorologiche durante quei giorni); per quanto riguarda il ristorante, ci sono stata solo 2 volte, ma quello che ho preso era ottimo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie per aver speso un pò del vostro tempo per noi.Come dico sempre, i vostri pensieri ci sono molto utili.Non solo a noi ma anche ai viaggiatori che come voi consultano tripadvisor.Siamo comunque felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Grazie mille ancora.
castellamonte
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io e mio marito con amici per caso abbiamo prenotato in questo hotel , ma e stata una vera fortuna .Ambiente pulito stanze ben arredate ristrutturato da poco, il personale a conduzione familiare padre madre figlio e nuora, i genitori si occupano con molta simpatia e disponibilità degli ospiti mentre il figlio con sua moglie sono in cucina ottima cucina direi.....piatti squisiti preparati con cura, la carne di ottima scelta per non parlare dei splendidi dolci

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Ci lusinga molto sapere che per voi siamo stati una fortuna. Meglio di così...non c'è da dire altro.
Siamo sempre in continuo movimento per cambiare,rinnovare,abbellire,cercare materie prime migliori ...tutto per soddisfare i nostri "clienti".Fra virgolette perchè per noi la nostra Locanda non è un posto di lavoro è la nostra casa e quando viene qualcuno è come se entrasse in casa nostra quindi la parola CLIENTE è un pò riduttiva e distaccata e anche materiale.Comunque vi ringraziamo tanto e speriamo di poterci rincontrare e deliziarvi ancora con la nostra cucina. Grazie.
centro italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Io e mia moglie abbiamo avuto il privilegio di provare questo ottimo ristorante appena sabato..arredamento semplice,ma molto accogliente e attento ai dettagli.In sala marito e moglie,professionali,gentili,mai invadenti..piatti della cucina tipica toscana fatti con passione e ottime materie prime..buona carta dei vini e birre artigianali locali.ottimo rapporto qualita'-prezzo

• Ha soggiornato in Marzo 2012
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 27 marzo 2012
Che bello quando vai in un posto, qualsiasi posto, e ti senti a tuo agio,libero,non un ospite , ma importante,come a casa. E' bello se oltre ad avervi soddisfatto con la nostra cucina ,siete stati anche "Bene", non so come spiegarvi.......mi piace trasmettere queste sensazioni, perchè talvolta gli ambienti troppo chic con piatti un pò fuori dalle nostre abitudini possono trasmettere business, invece noi lavoriamo davvero per godere quando le persone sono soddisfatte. Speriamo di rivederci presto e grazie ancora.
Rodengo Saiano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Un piccolo hotel molto carino, di fronte ai giardinetti pubblici di Scarperia, a 50 metri dal centro storico, ...molto comodo, tranquillo, atmosfera molto familiare,e calorosa, tipica toscana. Il parcheggio pubblico di fronte .
Purtroppo ci siamo stati solo per una notte ,il nostro viaggio prevedeva altre mete seguenti.
Ma vale la pena fermarsi qualche giorno,viste le varie possibilità che il territorio offre .
Tutti i dettagli di arredamento molto fini e curati , grazie al gentile tocco femminile della padrona di casa. Assolutamente consigliabile.
Purtroppo non abbiamo potuto "testare" la cucina del ristorante in quanto ospiti presso amici, ma il menu proposto era assolutamente allettante.
Di sicuro ci torneremo , e ....per piu' tempo.
Fabio Daniela 03.12.2011.-

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
RistoranteSanBarnaba, Proprietario alle Locanda San Barnaba, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2011
Grazie ancora del vostro contributo che può sembrere superfluo, ma che non lo è affatto. Serve a noi per fare sempre meglio e a voi che viaggiate per avere un consiglio senza fregature. Beh! non ci resta che rinnovare l'invito se non per provare la nostra cucina..Se decideste di tornare fateci presente che siete voi..........Ancora grazie e a presto. Buon Natale e Buon Anno. Baci.
Malmö, Svezia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La "Locanda San Barnaba" e un posto che voglio raccomandare a tutte le persone che vogliono soggiornare nella zona del Mugello e nelle vicinaze di Firenze.
Ambiente accogliente, pulito, arredato con buon gusto e gestito da persone veramente deliziose, e professionali.
E bello riuscire a trovare persone che lavorano con passione!
Un particolare elogio alla cucina, e alla ottima scelta dei vini.
Io e mia moglie assieme a mia sorella e mio cognato ci siamo fermati due notti, abbiamo viaggiato in moto, e abbiamo potuto usufruire della possibilita di parcheggiare le moto nel cortile cosa che abbiamo apprezzato molto, anche se Scaperia e un posto veramente tranquillo e non ce niente di cui ci deva preoccupare.
Torneremo volentieri e al piú presto alla Locanda San Barnaba !
Simone e Susanne
Vellinge, Malmö, Svezia

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Grazie per averci assegnato tutti i "pallini" in tutte le categorie di voto. Siamo felici che il nostro lavoro vi sia piaciuto e che la nostra passione sia evidente o quantomeno che voi l'abbiate percepita. Si ha sempre bisogno di conferme per mantenere buono ciò che fai e per migliorarlo per dare ai tuoi ospiti curiosità per tornare. Grazie davvero per il vostro pensiero e vi auguriamo fortuna e felicità per il nuovo anno.
Genzano di Roma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

l'hotel di recente ristrutturato e' gestito direttamente dai proprietari,arredo molto curato e ricercato,il ristorante merita una visita se vi trovate a passare da quelle parti,sapori ricercati,con prodotti di ottima qualita' ,ottima la carta dei vini,eccellente qella della della birra artigianale. con tutte le attenzioni ricevute ci siamo sentiti veramente a casa, ci ritorneremo molto volentieri ogni qualvolta andremo al circuito del mugello

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Buon giorno vi ringraziamo per il vostro pensiero e per aver speso del vostro tempo per scrivere di noi. Questo è molto importante perchè attraverso il vostro pensiero i viaggiatori hanno un consiglio reale e disinteressato nello scegliere la loro vacanza. Grazie e a presto, nell'occasione auguriamo Buon Natale e un Buon Anno.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scarperia e San Piero
Residence Mugello
N. 4 di 5 a Scarperia e San Piero
4.0 su 5 stelle 14 recensioni
Villa Campestri Olive Oil Resort

Conosci Locanda San Barnaba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda San Barnaba

Indirizzo: Viale Kennedy, 17, 50038 Scarperia e San Piero, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Scarperia e San Piero
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 B&B / Pensioni in Scarperia e San Piero
La nostra locanda è stata completamente rinnovata nel 2010,in stile toscano shabby-chic. Le stanze sono accoglienti inserite in un ambiente del 1600.Abbiamo anche il Ristorante dove proponiamo un menù alla carta attento ai prodotti di stagione e del territorio.Cucina toscana e fiorentina. Ti stiamo aspettando. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda San Barnaba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda San Barnaba Scarperia e San Piero, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Locanda San Barnaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.