“Ospitalità e pulizia: perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Solealto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Figline Valdarno
B&B Solealto
Norcenni 40, 50063 Figline Valdarno, Italia   |
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Figline Valdarno
Saronno, Italia
“Ospitalità e pulizia: perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo trascorso un weekend al Solealto e siamo stati benissimo! Grazie ad Akiko per l'ospitalità e la cura perfette. La stanza ed il bagno sono pulitissimi. Abbiamo apprezzato soprattutto la gentilezza dei proprietari che ci hanno aiutati a trascorrere due giorni molto piacevoli. Ottima la colazione con dei buonissimi biscotti fatti in casa! Consigliamo la struttura e ci auguriamo di poter tornare ancora. Laura e Nico.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Akiko H, Proprietario alle B&B Solealto, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Vi ringrazio per tutte le belle cose che avete scritto riguardo a noi e alla nostra struttura.
Speriamo di rivederci presto, grazie.
Akiko

8 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Castiglion Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ho alloggiato al B&B e sono stato il primo cliente. l'appartamento è molto carino e pulito, la camera spaziosa come pure il bagno. sono stato accolto con gentilezza ed attenzione e il luogo è veramente tranquillo e, sebbere molto vicino a Figline, veramente silenzioso. anche la vicinanza al Chianti è un valore aggiunto per questo B&B. i proprietari sono stati molto disponibili con me e i dolcetti della colazione sono divini. se siete in zona qui vi troverete molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie per la bella recensione, per chi come noi ha iniziato da poco l'attività è un grande incoraggiamento.
Speriamo di rivederci presto, grazie.

Conosci B&B Solealto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Solealto

Indirizzo: Norcenni 40, 50063 Figline Valdarno, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Figline Valdarno
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino
Classificato al n.4 di 9 B&B / Pensioni in Figline Valdarno
Il B&B Solealto è gestito dalla proprietaria Akiko che si è trasferita da Tokyo in Toscana nel 1990. Akiko cercherà di rendere il vostro soggiorno confortevole e rilassante.La struttura si trova tra la valle dell'Arno e la regione del Chianti. Questa posizione è un ottimo punto di partenza per escursioni a Firenze (km 25), Siena (km 50), Arezzo (km 54), Greve in Chianti (km 19), e molte altre città medievali ricche di storia e cultura.Il B&B Solealto dista solo 2 km dal centro di Figline Valdarno, interessante borgo del 1300, dove si possono trovare tutti i tipi di negozi, pub e ristoranti.Siamo anche molto vicino a the Mall (km 13), e all'outlet di Prada (km 20).I treni per Firenze e Arezzo partono dalla stazione di Figline Valdarno ogni mezz'ora. L'autostrada A1 Roma-Milano è a 6 km dal B&B. ... Altro   meno
B&B Solealto Figline Valdarno, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di B&B Solealto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto B&B Solealto ai Preferiti