“bEL LOCALE, MA DA EVITARE.” 1 su 5 stelle

+39 (0)55 952590
Sito web
Migliorate questo profilo
Figline Valdarno
“bEL LOCALE, MA DA EVITARE.”
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Nonostante l'ottima posizione e l'ambiente caratteristico, la gestione è risultata molto scadente.
Abbiamo mangiato antipasti e pizza di qualità normale con pessimo un servizio.
Inoltre alle 10.30 ci è stato detto di andare via perchè chiudevano.
Sempre trattati con aria di sufficenza come se fossimo sopportati.
Costo eccessivo non adeguato.
Dispiace perchè il posto è situato molto bene, con una gestione diversa potrebbe avere grosse potenzialità.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Piacenza, Italia
“Da evitare”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Classico locale tutto fumo, si trova nella piazza entrale, bella ambientazione e bel locale, peccato che una volta all'interno ci si renda conto che tutto si limita all'apparenza. C'é l'angolo gelateria...peccato che ci siano pochissimi gusti (neanche il più classico cioccolato). Chiedi un cioccolata calda...ma anche questa manca...bisogna scegliere tra quella bianca, banana o altri gusti...abbiamo chiesto 1 sedia....e ci siamo trovati un posto alternativo nell'attesa...personale disorganizzato....insomma meglio evitare

Firenze, Italia
“Pessimo posto”
1 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Pessimo locale, il ristorante è sempre chiuso, il bar è mal gestito e ilservizio è pessimo. Abbiamo preso un caffè, abbiamo chiesto lo scontrino e ci stato buttato in malo modo, come se avessimo chiesto chi sa cosa.
Personale molto scortese, quasi a disturbarli, caffè orribile, forse dovrebbero farlo fare a qualcuno ch'è capace....

Sconsigliato..

• Visitato a Dicembre 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Rivoli, Italia
“Bello e buono!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Ristorante aperto da poco, affacciato alla piazza principale di Figline Valdarno.
La sala al piano interrato è l'ideale per queste giornate estive, rimane fresca ed è decorata con opere d'arte in ferro ed oggetti di recupero. L'atmosfera è molto accogliente ed il servizio è ottimo.
Il cibo è originale, ma senza esagerazioni; per lo più sono piatti tipici toscani, rivisitati in modo creativo. L'occhio trova decisamente la sua parte!
La carta dei vini è molto lunga, meglio farsi consigliare

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Logge Serristori hanno visto anche

Figline e Incisa Valdarno, Provincia di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Logge Serristori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.