“ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Firenze Prato Est

Hai aggiunto Ibis Firenze Prato Est ai Preferiti
Ibis Firenze Prato Est
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Cervi Localita Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Campi Bisenzio
Bibbiena
“ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

le catene "francesi" sono normalmente una garanzia ed anche questa struttura non fa che confermare il giudizio. Ambienti gradevoli, dai colori pastello. Camere essenziali, ma pulite e con ottimo letto matrimoniale. La vicinanza all'autostrada lo rende molto comodo per gli spostamenti, sia verso Prato che verso Firenze. Accanto (basta attraversare il parcheggio) c'è il Centro Commerciale "I Gigli" dove potete trovare... di tutto di più. Un'ottima soluzione. Dimenticavo: personale molto disponibile e cortese. Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Gallarate, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Odore di fogna tutta la notte, alla nostra lamentela, risposta " dovevate dirlo questa notte che vi avremmo cambiato la camera , ogni tanto succede , e noi lasciamo perdere........ "
Odore di fogna anche in bagno, si sentiva anche alla reception e nonostante questo loro lavoravano come se niente fosse.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
GMH3305, Direttore alle Ibis Firenze Prato Est, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Buongiorno,

E' con dispiacere che leggo la sua recensione, in quanto il suo reclamo non è stato gestito in modo corretto, le assicuro che prenderemo provvedimenti al riguardo.
Eravamo a conoscenza del problema che aveva sollevato ed è con piacere che le confermo che non soltanto abbiamo individuato il problema, ma stiamo anchè provvedendo alla sua risoluzione entro breve.

Cordiali saluti,

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Campi Bisenzio

Rome, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Tutto ok (stanza.bagno,pulizia,...) l'unico aspetto che io cambierei è includere nel prezzo della stanza anche la prima colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Ancona, Marche, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

è ingannevole scindere il prezzo della colazione dal pernottamento....la doppia alla fine costa come in tutti gli altri hotel a 3 stelle solo che qui la colazione è più scarsa. Parsimonia di asciugamani e personale e inoltre il sacco copripiumino con tanto di piumino a giugno con 25 gradi mi sembra fuori luogo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Lumezzane, brescia
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel in zona Campi Bisenzio vicino al C. C. i Gigli e alla zona industriale.
Ottimo per soggiorni di lavoro.

Colazione scarsa, personale simpatico, struttura tipica della catena Ibis minimale. Camere abbastanza grandi e pulite non ci sono extra tipo wi~fi gratuita o sky in camera.
Niente di particolarmente rilevante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Colleferro
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Hotel io e mio marito per una sola notte. L'Hotel è nuovo le stanze non sono enormi ma molto pulite, nella stanza c'è anche il televisore lcd e la struttura si trova nel parcheggio immenso di un centro commerciale "I Gigli" quindi di notte è molto silenzioso e l'auto si può lasciare tranquillamente li sotto. Noi non abbiamo fatto colazione in hotel perchè sul sito avevamo letto che costava E.8,50 anche se si prende semplicemente cappuccino e cornetto, siamo andati nel centro commerciale e abbiamo consumato in un bar. Ottima esperienza, consiglio vivamente la struttura per soggiorni veloci nella periferia fiorentina.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Firenze Prato Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Firenze Prato Est

Indirizzo: Via Fratelli Cervi Localita Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Campi Bisenzio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 hotel in Campi Bisenzio
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Firenze Prato Est 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, ACCOR, Priceline, Travelocity, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Firenze Prato Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Firenze Prato Est Hotel Campi Bisenzio
Ibis Firenze Prato Est Campi Bisenzio, Provincia Di Firenze
Ibis Campi Bisenzio
Ibis Hotel Campi Bisenzio

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Firenze Prato Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.