“"Ideale per chi ha la macchina"” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis Firenze Prato Est

Hai aggiunto Ibis Firenze Prato Est ai Preferiti
Ibis Firenze Prato Est
3.0 su 5 Hotel   |   Via Fratelli Cervi Localita Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Italia   |
Classificato al n.2 di 11 hotel a Campi Bisenzio
Laconi, Italia
“"Ideale per chi ha la macchina"”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato in questo hotel il 24 ed il 25 aprile. E' il classico Ibis, con pulizia, comodità, cortesia e servizi standard, a prezzi decisamente bassi (50€ a notte la doppia). Ho optato per la colazione al bar del vicino centro commerciale "I Gigli", decisamente più economica rispetto all'hotel e perfetta per chi vuole un cappuccino ed un croissant. L'hotel é molto silenzioso, ha il proprio parcheggio gratuito davanti all'ingresso ed ha un bello spazio attorno per chi vuole fare una corsetta mattutina. Direi che, come nel mio caso, é l'ideale per chi viaggia a Firenze e dintorni con la propria macchina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

377 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
padova
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

L'hotel è un tipico Ibis in tutto e per tutto per cui non delude, il prezzo è ok, le camere pulite, il parcheggio è gratis ed in cinque minuti di auto si è in centro a Prato; la cosa che non mi è piaciuta è il personale: ho passato lunghi momenti in coda per qualsiasi tipo di informazione, sarà pur vero che ciò è dovuto al nuovo programma informatico che rallenta tutto, però sinceramente quando ci sono 8 persone in fila lasciare un solo addetto alla reception con 2 persone a fianco che non fanno niente non è il massimo no?Poi mi dispiace aggiungere che anche riguardo alla colazione ci siamo sentiti un po'abbandonati: pile e pile di piatti sui tavoli coi camerieri che fanno finta di non vederli per una catena come l'Ibis che utilizzo con gran frequenza l'ho trovato sinceramente assai deludente.,.Comunque in conclusione a parte questi piccoli problemi dovuti al personale mi sento di consigliarlo, a patto che siate dotati di auto ovviamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Ho dormito al'Ibis di Prato solo una notte. L'ho scelto perche accettano gli animali e io viaggaivo con la mia cagnolina. La stanza era pulita,in ordine,spaziosa,luminosa,bagno pulito e atrezzato.Il personale è molto disponibile.
Ottima posizione,ottimo rapporto qualita prezzo,perfetto per chi viaggia con animali,per soli 60 euro in più.
Li vicino cè anche un ristorante di cucina locale ma i proprietari sono calabresi,devo dire che abbiamo mangiato veramente benissimo. Purtroppo non ricordo il nome ma era li vicino nei pressi di un centro commerciale.
Ibis Prato,una scelta giusta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Stanza pulita, luminosa, con tutto ciò che serve di base, tranne il frigo bar. C'è un unico distributore bevande all'ingresso, ma 1/2 litro d'acqua costa 2 euro. Meglio non farci colazione perchè ha un prezzo veramente alto per chi di solito prende cappuccino e brioche. Il personale è gentile e discreto. Si raggiunge solo se si ha l'automobile. Ha di buono che è vicino all'uscita dell'autostrada, c'è il parcheggio, un bel cinema multisala davanti ed è così vicino al Centro Commerciale I Gigli che al bisogno ci si va a piedi. C'ero già stata e ci tornerei, quindi esperienza tutto sommato positiva.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Si tratta di un ottimo Hotel per soggiorno di affari. Molto vicino alla città di Firenze.
Consigliato per pulizia e accoglienza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Abbiamo approfittato di un’offerta weekend di questo hotel che si trova all’uscita di Prato Est per fare una gita a Prato e alla vicina Firenze. L’abbiamo trovato un buon compromesso per prezzo e distanza. La camera è semplice ma moderna, un po’ piccola, con il bagno cieco ma comunque standard per questa catena, di cui sono stata cliente più volte, soprattutto in Francia. Buona la pulizia e l’accoglienza alla reception. Abbiamo parcheggiato l’auto gratuitamente nel parcheggio all’esterno dell’hotel e a piedi abbiamo raggiunto l’attiguo centro commerciale I Gigli dove abbiamo trovato un sacco di negozi e tanta scelta anche per mangiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Brunico, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Gentilezza e cortesia. Stanze pulite e confortevoli, buona colazione, decisamente fuori prezzo se non compresa nel pacchetto stanza.
Connessione wi-fi molto lenta in camera. Non sarebbe male un distributore di bevande per piano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Ibis Firenze Prato Est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Firenze Prato Est

Indirizzo: Via Fratelli Cervi Localita Capalle, 50013 Campi Bisenzio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Campi Bisenzio
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.2 di 11 hotel in Campi Bisenzio
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Firenze Prato Est 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, ACCOR, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Firenze Prato Est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Firenze Prato Est Hotel Campi Bisenzio
Ibis Firenze Prato Est Campi Bisenzio, Provincia Di Firenze
Ibis Campi Bisenzio
Ibis Hotel Campi Bisenzio

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Firenze Prato Est, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.