“Modesto, pulito. Ottimo per il passaggio.” 3 su 5 stelle

Hotel Indicatore Budget & Business at a glance
2.0 su 5 Hotel   |   Via XIII Martiri 282, 50013 Campi Bisenzio, Italia   |
Classificato al n.7 di 11 hotel a Campi Bisenzio
Firenze, Italia
“Modesto, pulito. Ottimo per il passaggio.”
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Un buon rapporto qualità / prezzo. Purtroppo i mie vicini di camera erano rumorosi, e anche le scale in legno non aiutano, ma la camera era pulita, abbastanza grande. La reception aperta 24H, parcheggio facile, tipo motel. Buono per il passaggio. Sulla stessa strada ci sono delle pizzerie, una cena economica non è un prob. Hanno una piccola sala colazione, con una macchinetta automatica. Però ho preferito il bar di fronte, quindi non esprimo pareri. Bagno in camera, a un prezzo davvero buono.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

roma
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

hotel pulitissimo e seppur modesto nel complesso è stata davvero una bellissima sorpresa.
servito benissimo dai mezzi pubblici e con un comodissimo parcheggio.
personale meraviglioso.
hotel sicuramente da raccomandare. ci tornero sicuramente.
il signor stefano ci è stato di enorme aiuto.
le camere erano spaziose e pulitissime. la colazione non era compresa ma mi è stata gentilmente offerta comunque il prezzo ectra è solo di 2 euro e 50 centesimi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel nella notte tra Pasqua e pasuetta. Ho trovato questa struttura cercando i siti meno costosi e nelle vicinanze al centro di Firenze. Devo dire che al primo impatto visivo esterno non avrei dato più di 1 stella all hotel, ma una volta entrato è cambiato tutto. Un posto che sembrava re strutturato da davvero poco, pulito, ordinato e sicuramente a mio parere di una qualità da 3 stelle. Siamo stati accolti da un signore che penso fosse il titolare della struttura e devo dire tanto di cappello per la professionalità, gentilezza e disponibilità nel concederci due camere invece che una dopo un errore di prenotazione del sito dal quale abbiamo prenotato! Le camere ben disposte e addirittura senza moquette sul pavimento ma con piastrelle simil-cotto, televisione a led e aria condizionata/calda.
Unico neo che posso dire di aver trovato è stata la finestra aperta in stanza dalla quale sono entrate davvero tantissime zanzare ( mi hanno divorato) e un pochino di freddo al quale hanno subitissimo ovviato dandoci la possibilità di accendere l'aria calda. L'hotel dista 20 minuti in auto dal centro di Firenze, un consiglio a chi arriva proprio dal centro usando il tomtom: il navigatore vi indicherà di svoltare a destra dopo un piccolo cavalcavia, non seguite questa indicazione ma piuttosto proseguite dritti dopo il cavalcavia per 200metri e lo troverete sulla destra prima di una rotonda.
In definitiva consiglierei più che volentieri l'HOTEL INDICATORE e se mai dovessi tornare a Firenze è poco ma sicuro che alloggerei proprio da loro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ho prenotato che erano le passate le 22:00 e a giudicare da foto e prezzi non mi aspettavo certo l'Hilton... l'unica persona presente alla reception si è dimostrata disponibilissima cambiandomi stanza immediatamente e scusandosi del mobilio antiquato... ripeto la struttura non ha pretese ma per dormire in un ambiente pulito e silenzioso a due passi da Firenze non posso che esprimere un giudizio positivo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
indicatore s, Proprietario alle Hotel Indicatore Budget & Business at a glance, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
gentile ospite,
la ringrazio sentitamente del suo commento e colgo l'occasione per rinnovare il nostro impegno a migliorarci e a migliorare la struttura che abbiamo recentemente preso in gestione ( circa un mese fa ).
ho girato i suoi apprezzamenti alla pulizia alle nostre collaboratrici ai piani che sono rimaste molto contente e soddisfatte.
speriamo di riaverla presto tra i nostri clienti.
grazie e cordiali saluti.
a presto !
nicola sisi & tutto lo staff
titolare

Conosci Hotel Indicatore Budget & Business at a glance? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Indicatore Budget & Business at a glance

Indirizzo: Via XIII Martiri 282, 50013 Campi Bisenzio, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Campi Bisenzio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.7 di 11 hotel in Campi Bisenzio
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Indicatore Budget & Business at a glance 2*
Arredamento minimal style che unisce comodità, comfort e semplicità. Ideale per viaggi business oppure leisure/svago. Situato in una zona altamente strategica, servita da mezzi pubblici per raggiungere comodamente Firenze, Prato, Pistoia, Empoli e' vicinissimo all'aereoporto di Firenze. Dotato di un grande parcheggio gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Indicatore Budget & Business at a glance. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Indicatore Budget & Business At a Glance Campi Bisenzio, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Indicatore Budget & Business at a glance, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.