“Piacevole sorpresa” 4 su 5 stelle
Recensione di Together Florence Inn

Hai aggiunto Together Florence Inn ai Preferiti
Together Florence Inn
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alcide de Gasperi 6 | Via Livenza 3 / In Florence (pedestrian access only), 50012 Bagno a Ripoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Bagno a Ripoli
verona
“Piacevole sorpresa”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

É stata veramente una sorpresa, una prenotazione al buio si é trasformata in una piacevole esperienza,
Inserito in un ambito molto tranquillo la struttura è moderna pulita e al livello delle stelle che vanta.
Sembra lontano dalla città e invece e abbastanza vicino, il personale è professionale ma cortese,
Sicuramente da consigliare a chi abbia impegni di lavoro ma anche un week and non deve essere male,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
ToGether_Florence_In, Proprietario alle Together Florence Inn, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo moltissimo per la sua bella recensione e siamo lieti che abbia trovato la nostra struttura di suo gradimento. I commenti dei nostri clienti sono il feed back più importante per noi proprietari e per tutto lo staff dell'hotel. In questo periodo difficile talvolta è facile farsi scoraggiare e ridurre l'entusiasmo nel lavoro, i vostri commenti positivi ci spronano e sono la conferma che stiamo andando nella giusta direzione. Ancora grazie.
Paola Petrilli - La proprietà

• Greco per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza il 28/29/30 aprile..
Ho trovato un'offerta vantaggiosa su booking e spinto dalle recensioni positive ho prenotato.
L'albergo è un 4 stelle nuovissimo ed arredato in stile moderno ( tutto a cubi lo definisco io... )
La posizione è leggermente fuori dal centro storico di firenze ma a due passi c'è la fermata del bus 23 che ti porta in centro in circa 10/15 minuti con il bigletto family (6 euro) si può viaggiare in 4 persone fino alla mezzanotte del giorno di timbratura.
Se si va a firenze in auto è conveniente prendere un albergo fuori dal centro storico e non pagare le spese di parcheggio che firenze impone.
Le camere sono moderne e funzionali. Nulla da dire sulla pulizia e cambio asciugamani che avveniva giornalmente e con la modalità internazionale (asciugamani in terra = da cambiare)
Il bagno spazioso e moderno.
Colazione internazionale con un'ampia scelta di dolce e salato frutta e yogurt

Complessivamente un ottimo Hotel in cui mi sono trovato bene. inoltre staff disponibile e sempre presente.
NON ho provato nè la SPA ne l'idromassaggio x cui non li giudico.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig. Marco la ringraziamo per la sua recensione siamo felici che lei e la sua compagna abbiate gradito il vostro soggiorno e ci auguriamo di ospitarvi nuovamente in futuro, saremo felici di omaggiarvi della nostra sauna così avrete occasione di provare il nostro centre benessere.
Lo staff del Together Flroence Inn
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo finiti in questo Hotel per caso e ne siamo rimasti molto soddisfatti! La struttura si presenta molto elegante,accogliente e di recente costruzione. Lo Staff è stato molto gentile e disponibile. Nell'albergo sono presenti un ristorante, una piscina all'esterno riscaldata , e un centro benessere che però non abbiamo provato. Le camere sono ampie , ben arredate , letti comodi e possibilità di avere un menu di cuscini, è presente anche una TV satellitare a schermo piatto con inclusi alcuni canali di Sky e un minibar con prezzi non eccessivi. La colazione era inclusa nel prezzo ( come il WiFi) ed era veramente ottima , abbiamo trovato una vasta scelta di cibo dal dolce ( torte, croissant, ecc.) al salato ( bacon , toast , ecc) . Fuori dalla struttura si trova un ampio parcheggio gratuito , cosa importante per chi viaggia in macchina. Anche essendo appena fuori Firenze , a soli 5 minuti a piedi c'è la fermata dell'autobus 23 che porta nel giro di 15/20 minuti nel centro storico della città! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora siamo felici che abbia gradito il suo soggiorno e la ringraziamo moltissimo per l'ottima recensione che ci ha fatto. Per noi il giudizio dei nostri ospiti è fondamentale per stimolarci e continuare a lavorare con soddisfazione ed entusiamo. Siamo lieti che abbia apprezzato la prima colazione visti gli accorgimenti presi nell'ultimo periodo. Ci auguriamo vivamente di riaverla rpesto nostra ospite.
Paola Petrilli - La proprietà
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo acquistato x la prima volta un coupon groupalia e ci aspettavamo una "sola" invece... hotel bellissimo! Stanza moderna, accogliente, pulita. Bagno perfetto, come tutto il resto. Colazione abbondante e di qualità. Palestra e sauna molto carina, intima. All'esterno c'è una piscina riscaldata con idromassaggio. Il personale gentile, disponibile e discreto, soprattutto il vicedirettore. Di gran classe, davvero. Inoltre è ben collegato con i bus, a meno di cinque minuti a piedi dalla fermata, circa quindici minuti per Firenze. Abbiamo vissuto dei giorni bellissimi. Mi piacerebbe tantissimo ritornare :-)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ToGether_Florence_In, Responsabile reception alle Together Florence Inn, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2012
Carissima Molly, un "GRAZIE" fortissimo e di cuore da tutto lo staff per le belle parole!
Siamo veramente soddisfatti e contenti di aver lasciato un così buon ricordo, e speriamo di rivedervi presto! Anzi, prendiamo in parola il vostro augurio e vi stiamo già aspettando!!
Lugano
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Siamo stati al Together Forence Inn questo week-end, per due notti. L'albergo è moderno, davvero bello e lontano dal caos della città. Per andare a Firenze c'è un bus a due passi dall'albergo e il posteggio per le auto è gratuito. Noi ci siamo trovati davvero benissimo, la gentilezza del personale è degna di nota, tutti veramenti gentilissimi! Le stanze sono pulitissime, non posso davvero lamentarmi di nulla. La colazione è abbondante e deliziosa, a me è piaciuta moltissimo. Se tornassi a Firenze di sicuro soggiornerei di nuovo al Together Florence Inn, senza ombra di dubbio! Rappoto qualità prezzo ottima! Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
ToGether_Florence_In, Responsabile reception alle Together Florence Inn, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Carissima Deborah, grazie mille per le belle parole! Siamo sinceramente contenti nel vedere che abbiate trovato così soddisfacente il soggiorno a Firenze, ed a questo punto vi prendiamo in parola e vi aspettiamo per la prossima gita in Toscana!
Grazie di cuore
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

esclusa la posizione non proprio centrale, l'hotel è una favola, le stanze ampie e luminose sono perfettamente pulite e dotate di ogni confort. Il personale è stato senza eccezioni gentilissimo e ci ha fornito indicazioni e aiuti di ogni tipo! La colazione e ricca e varia e la sala ti mette di buon umore, cosa che di primo mattino non guasta! Ottimo e consigliato veramente a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentilissimo amico/amica, grazie mille per aver speso qualche minuto del tuo prezioso tempo per lasciarci questa bellissima recensione! Speriamo di meritare un vostro ritorno al più presto; nel frattempo vi mandiamo i nostri migliori saluti. Grazie!
Tivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel avendo acquistato un coupon di Groupalia.
Già al momento della prenotazione si è dimostrata la disponibilità e la cortesia del personale che ci ha fornito tutte le informazioni richieste.
Costruzione moderna, tuttavia la stanza assegnataci era molto grande con un bagno altrettanto spazioso.
In camera era disponibile il servizio di tv satellitare.
Purtroppo, per il forte vento, non abbiamo potuto fruire della piscina esterna riscaldata.
Il luogo è molto tranquillo e l'albergo è situato a circa 200 metri dalla fermata dell'autobus che porta in pieno centro.
Assolutamente da riprovare in occasione di una nuova futura visita di Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Carissimi amici,
grazie per aver scelto il nostro hotel, e per aver speso queste belle parole su queste pagine!
Il nostro sentimento è di estremo orgoglio e soddisfazione nel vedere i frutti del nostro lavoro tramutarsi in una bella vacanza o in un piacevole weekend, come nel vostro caso.
Speriamo di aver occasione di avervi nuovamente nostri ospiti al più presto, grazie.
Cordiali saluti
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bagno a Ripoli
Italiana Hotels Florence
Cosmopolitan Concept Hotel
Cosmopolitan Concept Hotel
N. 123 di 457 a Firenze
4.5 su 5 stelle 376 recensioni

Conosci Together Florence Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Together Florence Inn

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi 6 | Via Livenza 3 / In Florence (pedestrian access only), 50012 Bagno a Ripoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bagno a Ripoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Bagno a Ripoli
Categoria hotel:4 stella/e — Together Florence Inn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Together Florence Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Together Florence Inn Hotel
Together Florence Locanda
Hotel Together Florence Inn Bagno a Ripoli
Together Florence Hotel Bagno a Ripoli
Together Florence Inn Bagno a Ripoli, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Together Florence Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.