“ottimo albergo.” 5 su 5 stelle
Recensione di Together Florence Inn

Hai aggiunto Together Florence Inn ai Preferiti
Together Florence Inn
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alcide de Gasperi 6 | Via Livenza 3 / In Florence (pedestrian access only), 50012 Bagno a Ripoli, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Bagno a Ripoli
Tivoli, Italia
“ottimo albergo.”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel avendo acquistato un coupon di Groupalia.
Già al momento della prenotazione si è dimostrata la disponibilità e la cortesia del personale che ci ha fornito tutte le informazioni richieste.
Costruzione moderna, tuttavia la stanza assegnataci era molto grande con un bagno altrettanto spazioso.
In camera era disponibile il servizio di tv satellitare.
Purtroppo, per il forte vento, non abbiamo potuto fruire della piscina esterna riscaldata.
Il luogo è molto tranquillo e l'albergo è situato a circa 200 metri dalla fermata dell'autobus che porta in pieno centro.
Assolutamente da riprovare in occasione di una nuova futura visita di Firenze.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
ToGether_Florence_In, Responsabile reception alle Together Florence Inn, ha risposto a questa recensione., 8 aprile 2012
Carissimi amici,
grazie per aver scelto il nostro hotel, e per aver speso queste belle parole su queste pagine!
Il nostro sentimento è di estremo orgoglio e soddisfazione nel vedere i frutti del nostro lavoro tramutarsi in una bella vacanza o in un piacevole weekend, come nel vostro caso.
Speriamo di aver occasione di avervi nuovamente nostri ospiti al più presto, grazie.
Cordiali saluti

341 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Cena di San Valentino all'insegna del digiuno.
Abbiamo preso 2 antipasti uguali ovvero la crema di ceci con seppioline, la presentazione era buona, ma alla prima forchettata ci siamo resi conto di quanto fosse salato il piatto, abbiamo reso noto la cosa al maitre, il quale educatamente si è scusato e ci ha offerto 2 mezze porzioni di riso al cavolo nero e salsiccia, appena soddisfacenti nel gusto.
Poi arriva il primo per la mia compagna, buono, uno spaghetto alla chitarra ai broccoli e pomodori secchi, per me un piatto di costolette di agnello con purè di patate. l'agnello era troppo cotto, tipo 'petto di pollo' e il purè.....acido andato a male! Fatta portare via anche questa mi sono accontentato di una porzione di ananas e della bottiglia di prosecco.
Peccato perchè ero stato cliente più volte in passato, dove mi sono trovato sempre bene...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
ToGether_Florence_In, Direttore alle Together Florence Inn, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Sig. Nima,

leggiamo con dispiacere la Sua recensione sul nostro ristorante relativa alla cena di San Valentino. Siamo spiacenti che il menu non sia stato di Suo gradimento, ci teniamo a precisare che i prodotti da noi utilizzati sono assolutamente freschi e che il sapore leggermente acidulo del purè che accompagnava il Suo agnello era dato dal burro allo yoghurt utilizzato dal nostro chef per la mantecatura.
Ci auguriamo che abbia occasione di tornare a trovarci per provare il menu estivo con maggiore soddisfazione.

Cordialmente
La Direzione del ToGether Florence Inn
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stato con la mia fidanzata a metà gennaio.
Aiutato dalla temperatura e da belle giornate di sole, il mio soggiorno è stato pienamente soddisfacente.

Pulizia, organizzazione, colazione abbondante. E soprattutto un design moderno che sicuramente rende il tutto molto interessante. Purtroppo non ho potuto utilizzare le strutture a disposizione ed il ristorante ma so che ci saranno occasioni per utilizzarle.

A 15 minuti dal centro e a pochi km dal raccordo autostradale.

Al prossimo week end fiorentino, so già dove soggiornare. La risposta è scontata!!

Together Florence Inn

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' di recente costruzione, quindi tutto moderno e forse anche un po' anonimo. L'ubicazione e' poco distante dal centro di Firenze. La stanza era un po' piccola ma essenziale con letto alla francese. Wifi gratuito e discretamente veloce. Il bagno piccolino sopratutto la doccia (una persona di dimensioni medio-grandi credo abbia difficoltà ad entrarci). Ottima insonorizzazione. Tv con pacchetti SKY gratuiti.infine per gli amanti del fitness buona palestra con 3 macchine cardio, una panca ed una multi funzione tutto Technogym. Un piccolo cenno lo merita anche il ristorante. Buoni i piatti, forse un po' minime le porzioni. Prezzo un po' troppo elevato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Reggiolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

l'albergo è moderno accogliente e funzionale. le camere sono ampie, ben riscaldate, comode, pulite,e soprattutto ben insonorizzate e tranquille con un buon arredamento moderno, il bagno pulitissimo e comodo. la colazione è molto buona e abbondante.non ho usato il centro benessere perche' sono stata ospite a gennaio. un punto a favore dell'albergo è la vicinanza con la fermata dell'autobus che ti porta direttamente in centro a firenze in 15 minuti senza stress e ansie da parcheggio.lo consiglio a tutti.

5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel qualche settima fà e mi sono trovato benissimo.L'Hotel è pulitissimo c'è un ampio parcheggio, la colazione è ottima, molto carina la vasca idromassaggio esterna riscaldata.Il personale alla reception è molto disponibile e pronto ad aiutarti per ogni necessita.Ottimo il rapporto qualita prezzo.I due ragazzi alla reception sono fantastici.complimenti

4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

E' la seconda volta che vengo in questo hotel, a Firenze Sud a due passi dalla città. E' un hotel moderno, con Jacuzzi esterna e sauna. Un posto tranquillo, pulito, moderno e funzionale e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Receptionist davvero in gamba e assolutamente disponibili e competenti. Buona la colazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Together Florence Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Together Florence Inn

Indirizzo: Via Alcide de Gasperi 6 | Via Livenza 3 / In Florence (pedestrian access only), 50012 Bagno a Ripoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bagno a Ripoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 5 hotel in Bagno a Ripoli
Categoria hotel:4 stella/e — Together Florence Inn 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HotelsClick, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Together Florence Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Together Florence Inn Hotel
Together Florence Hotel Bagno a Ripoli
Hotel Together Florence Inn Bagno a Ripoli
Together Florence Locanda
Together Florence Inn Bagno a Ripoli, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Together Florence Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.