“Comodità, famigliarità ed ottima accoglienza!” 5 su 5 stelle

Il Torrino di Sotto B&B
Via Villamagna, 86, 50012 Bagno a Ripoli, Italia   |
Classificato al n.8 di 20 B&B / Pensioni in Bagno a Ripoli
Valenza, Italia
“Comodità, famigliarità ed ottima accoglienza!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Quest'anno io ed il mio fidanzato abbiamo deciso di regalarci un week-and per la Befana in quel di Firenze, e come sempre ci siamo affidati ad internet per trovare una buona soluzione per la notte....che risulti comoda ed economica! La scelta finale è ricaduta sul Torrino di Sotto.....azzeccata per la posizione, appena fuori città, per la tranquillità delle colline circostanti e per la famigliarità dei due padroni. Al nostro arrivo siamo stati accolti da un brillantissimo signor Renzo che ci ha subito regalato una cartina della città e ci ha indicato come muoverci e dove parcheggiare! La camera che ci ha ospitati per quelle due notti era molto spaziosa,pulita e dotata di bagno indipendente. La vista dalla camera era sulla città e la colazione del mattino arricchita dalle marmellate della signora Nada. Siamo stati davvero bene.....e poi quest'accento fiorentino è fantastico!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

classico b&b, immerso nel verde a pochi minuti dal centro ,raggiungibile facilmente grazie alle perfette indicazioni del sig.renzo(proprietario).Perfetto per chi desidera, dopo un giorno a firenze a camminare e visitare musei,un ambiente familiare tranquillo senza alcun tipo di rumore!!si dorme benissimo le camere sono pulite e molto spaziose!!la vista dalla mia camera è meravigliosa.Rapporto qualità prezzo molto interessante,i proprietari persone alla buona e gentilissime sicuramente ci ritornerò per assaggiare l'olio fatto da renzo!!FABIO E ANNA

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Ci siamo recati a firenze da domenica 20 a giovedì 24 novembre 2011. Per soggiornare abbiamo scelto, come sempre facciamo, un B&B (rapporto qualità prezzo molto interessante e libertà di movimento). Fortuna ha voluto che la nostra scelta sia caduta sul Torrino di Sotto. Posizione felicissima a pochi km da firenze e da diverse soluzioni per mangiare e contemporaneamente adagiata sulle placide colline toscane punteggiate da boschi ed uliveti. Proprio l'essere immersi nel verde con il panorama della cupola di Santa Maria del Fiore in lontananza è il non plus ultra del B&B. Già questo sarebbe sufficiente, ma il soggiorno è stato reso confortevole dalla camera con ingresso indipendente, ampia spaziosa e pulitissima con televisione e le chiacchiere su Firenze, i consigli utili, la disponibilità e generosità di Renzo e Nada sono state la ciliegina sulla torta... anzi l'olio sul pane!! Infatti Renzo ci ha servito l'olio da lui fatto e la sua Fett'unta è stata una folgorazione!!!
Grazie! Quando torneremo a Firenze e alle sue meraviglie torneremo al Torrino!! alice e marco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

sono stato in questo b&b, nel ponte dei Santi, con mia moglie.Ci siamo trovati benissimo.un bel posto in campagna , silenzioso , paronamico, accogliente e pulito. Camera spaziosa con ingresso dipendente, peccato l'assenza del bide'. Il sig.Renzo e sua sig.ra ci hanno dato tutte le informazioni possibili per visitare e mangiare a Firenze.
Saluti da Massimo e Mirella, auguri alla sig.ra per il piede.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

l`ambiente é familiare e confortevole. Camere molto pulite ed estremamente spaziose. Il panorama é favoloso, siete immersi nella natura. Il proprietario, Renzo, e la sua deliziosa moglie, sono estremamente disponibili e gentili. Le marmellate e le torte, di produzione propria, sono davvero eccellenti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Salsomaggiore Terme, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Abbiamo trascorso due giorni bellissimi al Torrino di sotto: immersi nella natura tipica toscana con un bel parco di ulivi e un panorama su Firenze incantevole, la cortesia e la disponibilità dei Signori Renzo e Nada e la bellezza di Firenze hanno reso questa brevissima vacanza una meraviglia!
Da non perdere il tramonto dietro la collina che abbiamo avuto la fortuna di apprezzare grazie a 2 giornate estremamente serene.
Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cava De' Tirreni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Siamo stati qualche giorno fa nel bel casolare "il torrino di sotto"e ci siamo trovati veramente bene!grande disponibilità del signor renzo e la signora nada che ci hanno offerto uno spazioso monolocale avendo un bambino di 3anni.ci hanno dato una bella culla e gentilmente prestato un passeggino per visitare la stupenda Firenze raggiungibile in soli 10 minuti .una bella casa rustica con stanze luminose e pulite e un grande giardino con vista su firenze ci hanno lasciato un bel ricordo. Valentina Raffaele e Giuseppe

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Torrino di Sotto B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Torrino di Sotto B&B

Indirizzo: Via Villamagna, 86, 50012 Bagno a Ripoli, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Bagno a Ripoli
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.8 di 20 B&B / Pensioni in Bagno a Ripoli
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Torrino di Sotto B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Torrino Di Sotto B&B Bagno a Ripoli, Provincia Di Firenze

Se siete i proprietari o gestori di Il Torrino di Sotto B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.