“Hotel schifoso” 1 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 4 hotel a Signa
Foggia, Italia
“Hotel schifoso”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Hotel senza un minimo di pulizia,il personale e il servizio sono a dir poco schifosi, come del resto la cena e la colazione.Hotel senza riscaldamento,con acqua fredda. Non si può lasciare nulla in camera perchè rubano anche oggetti personali. Non è possibile qualificare questo luogo come hotel. Meglio una vacanza in tenda che in questo hotel se così si può definire.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cremona
1 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2008

Purtroppo non è stata la esperienza che desideravamo,anche se vicino a una città fantastica come Firenze, per la pulizia e il servizio che offre lascia molto a desiderare non parliamo del personale del ricevimento!!!!!!!!!!!!

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — la pulizia, il servizio
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Htl-Europa, responsabile gestione alle Hotel Europa Signa, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2009
In riferimento alle Vs. recensioni, abbiamo tenuto conto di tutti i consigli e suggerimenti dei nostri Graditi Ospiti.
Quest’anno gli operatori del Ricevimento sono giovani, motivati, felici del loro lavoro, pronti ad ascoltare le esigenze di ogni nostro Cliente.
Siamo lieti di comunicare interessanti miglioramenti, modifiche e novità che riguardano
ambienti, impianti e Staff.
Il nostro hotel è in linea con tutte le norme di sicurezza a termine di legge, per tale motivo i nostri asciugacapelli hanno una potenza ridotta.

Una maggiore attenzione alla qualità dei servizi forniti, ci consente di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo per una clientela dinamica con un pensiero giovanile.

Vi attendiamo con la nostra simpatia, e con la promessa che faremo del nostro meglio per soddisfare ogni Vostra esigenza e desiderio.

Conosci Hotel Europa Signa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Europa Signa

Indirizzo: Piazza Stazione 10, 50058 Signa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Signa
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Signa
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Signa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, HotelsClick, Hotels.com, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Signa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Signa Provincia Di Firenze
Europa Signa Hotel
Europa Signa Florence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa Signa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.