“Pizza e fresco!” 4 su 5 stelle

“Pizza e fresco!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Appena finito di cenare!
4 ottime pizze !
1 ottimo piatto di trofie!
5 birre
4 dolci
2 caffè (neppure malaccio!!!),
E taaaaaaaanto piacevole fresco!
90 euro (mancia inclusa)! Che i carinissimi ragazzi/e al servizio si meritavano!!
In più una location davvero carina per poi trascorrere tutta la sera.

Il 45% consiglia
fiesole
“Una piacevole serata”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

Sono stato al Chiringuito dei Renai con altre otto persone. L'ambiente, all'aperto, è veramente gradevole, abbiamo preso delle ottime pizze e alcuni un primo seguito da ottimi dessert.. Siamo stati veramente bene, Il personale professionale e simpatico, il servizio veloce, il prezzo giusto. Non capisco altre recensioni negative che mi avevano un pò insospettito. O sono molto migliorati o non erano recensioni sincere, Io mi sento di consigliarlo perchè tutti i presenti sono rimasti molto soddisfatti.

• Visitato a Luglio 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Senza parole”
1 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Si senza parole. Tavolata di 21 persone per una festa di compleanno di cui 6 bambini. Ordiniamo giro pizza e già cominciano i problemi. Questi signori devono spiegarmi cosa intendono per giro pizza visto che al massimo ti danno 4 (quattro) spicchi a testa (cioè una pizza per persona quindi nella norma) e se ne vuoi ancora la devi pagare a parte perché il giro pizza per loro è così. Quando ho detto che se il problema erano i soldi pizza e che caso mai l'avrei pagata mi ha anche risposto male. Allora ditelo almeno mi ordino la pizza che voglio e la mangio come voglio io. A parte la lunga attesa e i modi sgarbati della cameriera (la biondina) che sembrava essere uscita da una clinica psichiatra tanto era schizzata e maleducata, ma la cosa che mi ha lasciato perplesso e senza parole quando abbiamo chiesto di portarci la torta (da noi portata da casa visto che era una festa di compleanno con tanto di dedica) ci hanno chiesto (udite udite gente) €1.50 a persona per fare le porzioni. È la prima volta che mi capita signori questi sono degli accattoni e non dovrebbero neanche stare aperti.
Ciliegina sulla torta chiediamo un caffè al bar (sporco da morire) e ci fanno pagare ben €1.50 cadauno al banco attenIone. Ora chi è fiorentino sa che locali come Gilly e Paskowsky in piazza della Repubblica nel cuore di Firenze fra i migliori e i più lussuosi della città lo paghi 1€ Ragazzi ma questi chi ce li ha portati li????? Sicuramente noi che eravamo 10 famiglie non torneremo mai più. Ecco cosa ci hanno guadagnato. Ma andate a lavorare la terra.

Visitato a Luglio 2014
Firenze, Italia
“Soddisfatto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2014

Ero con la mia ragazza e abbiamo preso cose diverse... primi buoni, pizza buona e dolce anche.
Il posto è bello, direttamente sul lago (consiglio di portare un giacchetto di jeans). Personale veloce e cordiale. Prezzo giusto.

• Visitato a Luglio 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze
“Col cavolo che ci torno”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2014

Eravamo 11 persone a cena, di cui 4 bambini, 6 adulti e mia mamma di 67 anni! Ci hanno abbandonati a noi stessi, probabilmente eravamo trasparenti. Quando più volte abbiamo chiesto il menù ci hanno del tutto ignorato. Abbiamo chiesto di essere messi sotto la tettoia perchè iniziava a pioviscolare ed era tutto un problema, fin quando il proprietario è saltato fuori con l'infelice espressione: "C'è la vecchia è per questo...."!!! Veramente garbato direi.
Mia sorella all'ennesima richiesta di avere almeno un menù, si è sentita rispondere malamente: "Non mi disturbi sto lavorando"....io stavo per saltare al collo del cameriere, ma mia sorella che ha visto l'espressione del tipo, ha detto che rideva...BELLA BATTUTA! MA!!!!
Quando finalmente hanno portato i menù, ci sfottevano dicendo: "leggete questi bei librini, come questi non li avete mai visti!"
Dopo l'ordinazione sono stati velocissimi e gentilissimi. Non ho ben capito se fossero posseduti dal diavolo o se mi trovato su Scherzi a parte.
Sinceramente non so neanche dire se la cena era buona oppure no, perchè quell'atteggiamento mi ha tolto del tutto l'appetito!
IO SICURAMENTE NON CI METTERO' PIU' PIEDE!

• Visitato a Giugno 2014
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Chiringuito dei Renai hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Il Chiringuito dei Renai? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Chiringuito dei Renai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.