“da tornarci” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Florence, Italy
“da tornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Sono stata una settimana fa a cena in questo ristorante col mio compagno perchè ero in possesso di un coupon acquistato su Groupalia. Sono rimasta davvero piacevolmente colpita: tutto buonissimo e porzioni ricche (... Finalmente qualcuno che rispetta le promesse e le aspettative del coupon). La signora che ci ha serviti è stata davvero gentilissima e lo stesso pizzaiolo premuroso e cordiale.
Che dire? Consiglio a tutti di andarci: non ve ne pentirete. Ottimo prezzo/qualità, locale davvero bello e, anche se grande, intimo e accogliente. Inoltre puo' essere un'occasione anche per fare due passi per scoprire Signa (io sono di Firenze e non c'ero mai stata: bellissimi il castello e le viuzze che lo costeggiano).
Sicuramente io ci tornerò.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
Firenze, Italia
“molto piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

siamo stati con un coupon di Groupalia che prevedeva: antipasto con bruschetta affettati e formaggi (veramente buono accompagnato anche da òiele per il formaggio) pizza a sceltam noi abbiamo preso 2 calzoni, uno classico l'altro con aggiunta di salsiccia e funghi, 2 boccali di birra dolce alla ricotta e more fatto dalla signoira, caffe. Il tutto in un ambiente òolto carino, tranquillo econ ingredienti di prima scelta e veramente ben cucinato

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Il Castello di Signa hanno visto anche

Signa, Provincia di Firenze

Conosci Il Castello di Signa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Castello di Signa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.